Honda CRF 250R e CRF450R 2010
Questo periodo le novità in ambito offroad si susseguono a ritmo forsennato, e anche Honda si butta nella mischia proponendo le sue cross per l’anno che verrà. CRF250R e CRF450R si trovano completamente rinnovate e migliorate sotto l’aspetto ciclistico e propulsivo, con una particolare attenzione alla centralizzazione delle masse ed al miglioramento del comportamento in curva.
Per la 250R, il comunicato ufficiale parla di “pungno di ferro in guanto di velluto” e in effetti le novità al motore ed alla trasmissione si concentrano sull’esaltazione della potenza massima e dell’affidabilità, risparmiando circa 1kg sul peso totale. La forcella è stata completamente ridisegnata, con una cartuccia di diametro maggiorato da 48 mm, che migliora le prestazioni sullo sconnesso.
La sospensione posteriore è ora alleggerita; Queste novità, unite all’efficace ammortizzatore di sterzo HPSD (Honda Progressive Steering Damper), assicurano una aumento della maneggevolezza nelle curve strette, in frenata sui dossi e nei salti.
Foto CRF250 - 2010
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Fonte: Link a pagina di Motoblog.it