Kit modifiche per Hornet 600 [Qual'è il migliore?]
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Inviato: 17 Giu 2006 10:57 Oggetto: Kit modifiche per Hornet 600 [Qual'è il migliore?]
quale è il miglior kit che posso montare sulla mia hornet 600 quello che corre piu di tutti?
grazie
congoplus
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Giu 2006 11:27
Scusa ma a cosa ti riferisci?
Dovresti essere un po' più preciso.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 17 Giu 2006 14:59
Infatti vedi di essere più chiaro, nel caso ti riferisci ad un kit per elaborazione meccanica o tuning estetico.
Lamps.
Blackbaron
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Giu 2006 2:35 Oggetto: kit ma di cosa parli?
la honda ha un suo kit "racing" ma nn vale una lira fornisce skariko porta targa e cavolate se vuoi ke la tua moto cammini meglio delle altre mota un bellissimo akrapowic in titanio cambia i rapporti catena corona e pignone mettendo un dente in meno nel pignone e 3 in + nella corona monta un bel paio di copertoni( t consiglio i pirelli diablo corsa o meglio i dragon supercorsa) adegua l'impianto frenate e le sospenzioni alle nuove prestazioni del mezzo e viaggia mi raccomando xò si corre in pista
se vuoi maggiori delucidazioni conattami anke io ho una hornet e c sto lavorando su e poi vediamo quale sarà la migliore
spugna
Senza Freni
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Inviato: 19 Giu 2006 6:19
io ho cambiato il filtro aria, montato corona con 1 dente in meno, marmitte in titanio moriwaki e kit dynojet...va ke è una favola
wildstar_le
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Giu 2006 9:19
wildstar_le ha scritto:
io ho cambiato il filtro aria, montato corona con 1 dente in meno, marmitte in titanio moriwaki e kit dynojet...va ke è una favola
...scusa ma tu hai l'hornet 900? La 900 non e' a iniezione? come fai a montare un kit dynojet su una moto a iniezione?Avrai messo la Power commander
lucast
Senza Freni
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Inviato: 19 Giu 2006 9:21
wildstar_le ha scritto:
io ho cambiato il filtro aria, montato corona con 1 dente in meno, marmitte in titanio moriwaki e kit dynojet...va ke è una favola
forse volevi dire una corona con un dente in più...con un dente in meno si va più lenti...quello è il pignone
88mph
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Giu 2006 10:47
azz...confusa con la wildstar...confermo power commander e x la corona ho sbagliato a scrivere...nn prendetemi x matta ma son modifike ke ha fatto mio marito e x cui non son molto competente, so solo ke è un mostro di moto
scusate l'ignoranza cos'è questo kit? nn ne ho mai sentito parlare
e poi cos'è sta storia del dente in meno in corona?
non è strano e osceno? se vuoi correre nn levo denti in corona forse al pignone! bho cmq mi fate sapere riguardo il kit?
Ragazzi mi sapreste aiutare? in tanti mi hanno detto di cambiare candele alla moto e montare le candaele Iridium danno realmente cavalli in oltre che essere + resistenti ecc ecc?
spugna
Senza Freni
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Inviato: 19 Giu 2006 11:54
se prendi una corona con denti in più rispetto all'originale o un pignone con denti in meno la moto ha più tiro in basso ma perde in velocità massima, essendo la tua una naked la cosa ti conviene tanto a velocità massima ci andrai tre volte in un anno.
L'equivalenza è cira 1 in meno al pignone = 3 in più alla corona, vedi tu la giusta combinazione, un effetto collaterlae se la cosa è troppo accentuata è che ti sballa il tachimetro.
Io ho montato una corona da 45 invece che quella da 43 sulla 900 e devo dire che ora è molto più divertente...certo non è come su una speed triple, con cui giusto l'altro giorno mi sono ingarellato, però gli tieni dietro per benino.
le modifiche che a mio avviso hanno senso sono nell'ordine:
ricordati poi di adeguare l'impianto frenante con uno in treccia
se vuoi ancora di più cambia moto!!
88mph
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Giu 2006 21:24
Io ho montato scarico leovince,filtro aria racing e kit dinojet,corona con un dente in più e mi è stata fatta un'ottima carburazione...Adesso però monterò kit regolazione forcelle xkè sono un pò morbide nella guida e sterzo da 28...la moto va benissimo,solo ke consuma un pò di più(ma ki se ne frega eheheeh).
black_hornet78
Derapata
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Inviato: 20 Giu 2006 22:06
blackHornet mi interessa sapere che getti hai montato e come hai montato gli spilli (cioè in quale posizione hai montato i fermi degli spilli).
Grazie in anticipo.
Ce l'ho anche io quella pagina.
Io mi riferivo proprio ai valori dei getti che hai montato tu.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Giu 2006 10:04
Quanti cavalli si guadagnano con scarico, filtro e kit dynojet?
Dove migliora la moto?
Chicco82
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Giu 2006 11:21
ho sentito tanto parlare di questo kit funziona davvero ?si nota la differenza? e poi una domanda con le candele all'iridium è vero ke si aquistano kavalli e quanti?
spugna
Senza Freni
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Inviato: 22 Giu 2006 13:26
Con le candele all'iridio hai un indubbio vantaggio nell'alleggerire
IL PORTAFOGLI
Scherzi a parte, il vantaggio delle candele all'iridio è che basta una corrente minore per fare scoccare la scintilla.
E poi durano di più.
Per il resto sono uguali a quelle normali.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Giu 2006 9:01
Se ti interessa il Kit Dynojet io lo sto vendendo....è nuovo, in questi giorni è su ebay
Chicco82
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Lug 2006 14:58
ma che burini....io al massimo ho truccato il booster...
casomen
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Lug 2006 17:26
ciao a tutti!
io ho un hornet 06 con kit depretto. la marmitta mi sta dando grandi soddisfazioni e la moto va molto meglio. ovviamente ho tolto il db killer!
ora la prox modifica che volevo fare è quella di cambiare la corona,ma non so quanti denti in piu mettere.e poi consuma di piu la moto cambiando la corona?e quanto costa in piu una corona con 2 denti in piu??
grazie..
hornetdario
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Lug 2006 20:08
Hornetdario devi mettere una corona da 44 denti,l'originale ne ha 42.
Per i costi dipende se la vuoi in acciaio oppure in ergal comunque non costa tanto,in ergal la trovi dai 50 60 euro in su.Io ti consiglio di prenderla in ergal e ti scegli il colore che più si abbina alla tua moto.
black_hornet78
Derapata
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Inviato: 24 Lug 2006 21:27
ok, in questi giorni mi informo sui prezzi e poi ti dico. Comunque sono ancora un po indeciso se montarlo o meno, non è che poi va fuori giri?e a livello di ripresa, ad es da 0 a 100, quanto guadagno?
hornetdario
Foglio Rosa
Ranking: 14
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Inviato: 25 Lug 2006 1:27
Non vai fuori di giri hornetdario e guadagni un poco in ripresa,non tantissimo.
Se vuoi guadagnare di più in ripresa invece della corona dovresti cambiare il pignone e togliere maglie alla catena.
black_hornet78
Derapata
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Inviato: 25 Lug 2006 15:59
ma io so che un dente al pignone corrisponde a 3 denti di corona. pero tutti dicono che è meglio cambiare la corona, perche?sono un po indeciso..
hornetdario
Foglio Rosa
Ranking: 14
502890
502890
Inviato: 26 Lug 2006 1:39
Si hornetdartio per un dente del pignone tre maglie della corona.
Cambiare la corona anche a me piace di più perchè hai un pò più di ripresa e
mantieni in allungo perdi quasi niente,mentre con il pignone guadagni tanto in ripresa però perdi abbastanza in allungo.
black_hornet78
Derapata
Ranking: 407
7301181
7301181
Inviato: 2 Apr 2009 9:19
salve a tutti mi chiamo danilo
io ho una honda hornet 600 con scarico dpm e filtro dell aria k&n
secondo voi devo mettere il kit stage 1 ?all inizio la moto solo con marmitta dpm è peggiorata tantissimo ora con il filtro vedremmo se migliora !!
la moto va ricarburata secondo voi?grazie un saluto a tutti
danyxeno
Foglio Rosa
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7301272
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Inviato: 2 Apr 2009 9:37
Immagino la tua sia un mdoello 2006 o più vecchio....è normale che un pò peggiori se cambi lo scarico, la moto è un pò scarburata perchè elimini il catalizzatore. Se aggiungi il filtro dell'aria avrai una carburazione ancora più magra, il motore respirerà meglio ma a questo punto dovresti mettere una centralina in modo da avere una mappatura fatta ad hoc ed avere un ottima carburazione. Questo si presta ad un ottimizzazione dei componenti sostituiti e ad una regolarità del motore, avrai così ottenuto una maggiore potenza ( non pensare di aver ottenuto 10 cv ma almeno 3-4 ), non avrai perso ai bassi e la guida risulterà più fluida. Io ti consiglierei di mettere subito una power commander oltre al filtro altrimenti vai a danneggiare il motore alla lunga....
Jack-o
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2009 13:50
ciao..grazie della risposta!!
comunque ho il modello 04 ha carburatoti..nn capisco che indenti per centralina power commander?io ho la moto a carburatori..forsse intendevi diri il kit dynojet?ciao ciao
danyxeno
Foglio Rosa
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