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Kit modifiche per Hornet 600 [Qual'è il migliore?]
412759
412759 Inviato: 17 Giu 2006 10:57
Oggetto: Kit modifiche per Hornet 600 [Qual'è il migliore?]
 

quale è il miglior kit che posso montare sulla mia hornet 600 quello che corre piu di tutti?

grazie
 
412820
412820 Inviato: 17 Giu 2006 11:27
 

Scusa ma a cosa ti riferisci?
Dovresti essere un po' più preciso.
 
413296
413296 Inviato: 17 Giu 2006 14:59
 

Infatti vedi di essere più chiaro, nel caso ti riferisci ad un kit per elaborazione meccanica o tuning estetico.
Lamps.
 
415882
415882 Inviato: 19 Giu 2006 2:35
Oggetto: kit ma di cosa parli?
 

la honda ha un suo kit "racing" ma nn vale una lira fornisce skariko porta targa e cavolate se vuoi ke la tua moto cammini meglio delle altre mota un bellissimo akrapowic in titanio cambia i rapporti catena corona e pignone mettendo un dente in meno nel pignone e 3 in + nella corona monta un bel paio di copertoni( t consiglio i pirelli diablo corsa o meglio i dragon supercorsa) adegua l'impianto frenate e le sospenzioni alle nuove prestazioni del mezzo e viaggia mi raccomando xò si corre in pista
se vuoi maggiori delucidazioni conattami anke io ho una hornet e c sto lavorando su icon_biggrin.gif e poi vediamo quale sarà la migliore icon_twisted.gif 0509_lucarelli.gif
0509_dito.gif
 
415893
415893 Inviato: 19 Giu 2006 6:19
 

io ho cambiato il filtro aria, montato corona con 1 dente in meno, marmitte in titanio moriwaki e kit dynojet...va ke è una favola icon_wink.gif
 
416113
416113 Inviato: 19 Giu 2006 9:19
 

wildstar_le ha scritto:
io ho cambiato il filtro aria, montato corona con 1 dente in meno, marmitte in titanio moriwaki e kit dynojet...va ke è una favola icon_wink.gif



...scusa ma tu hai l'hornet 900? La 900 non e' a iniezione? come fai a montare un kit dynojet su una moto a iniezione?Avrai messo la Power commander
 
416120
416120 Inviato: 19 Giu 2006 9:21
 

wildstar_le ha scritto:
io ho cambiato il filtro aria, montato corona con 1 dente in meno, marmitte in titanio moriwaki e kit dynojet...va ke è una favola icon_wink.gif

forse volevi dire una corona con un dente in più...con un dente in meno si va più lenti...quello è il pignone
 
416379
416379 Inviato: 19 Giu 2006 10:47
 

azz...confusa con la wildstar...confermo power commander e x la corona ho sbagliato a scrivere...nn prendetemi x matta ma son modifike ke ha fatto mio marito e x cui non son molto competente, so solo ke è un mostro di moto icon_wink.gif
 
416381
416381 Inviato: 19 Giu 2006 10:47
Oggetto: dynojet?
 

scusate l'ignoranza cos'è questo kit? nn ne ho mai sentito parlare icon_exclaim.gif
e poi cos'è sta storia del dente in meno in corona?
non è strano e osceno? se vuoi correre nn levo denti in corona forse al pignone! bho cmq mi fate sapere riguardo il kit?
 
416457
416457 Inviato: 19 Giu 2006 11:08
Oggetto: candele
 

Ragazzi mi sapreste aiutare? in tanti mi hanno detto di cambiare candele alla moto e montare le candaele Iridium danno realmente cavalli in oltre che essere + resistenti ecc ecc?
 
416686
416686 Inviato: 19 Giu 2006 11:54
 

se prendi una corona con denti in più rispetto all'originale o un pignone con denti in meno la moto ha più tiro in basso ma perde in velocità massima, essendo la tua una naked la cosa ti conviene tanto a velocità massima ci andrai tre volte in un anno.

L'equivalenza è cira 1 in meno al pignone = 3 in più alla corona, vedi tu la giusta combinazione, un effetto collaterlae se la cosa è troppo accentuata è che ti sballa il tachimetro.

Io ho montato una corona da 45 invece che quella da 43 sulla 900 e devo dire che ora è molto più divertente...certo non è come su una speed triple, con cui giusto l'altro giorno mi sono ingarellato, però gli tieni dietro per benino.



le modifiche che a mio avviso hanno senso sono nell'ordine:

1) corona e/o pignone
2) scarico
3) kit centralina
4) filtro aria

ricordati poi di adeguare l'impianto frenante con uno in treccia

se vuoi ancora di più cambia moto!!
 
421375
421375 Inviato: 20 Giu 2006 21:24
 

Io ho montato scarico leovince,filtro aria racing e kit dinojet,corona con un dente in più e mi è stata fatta un'ottima carburazione...Adesso però monterò kit regolazione forcelle xkè sono un pò morbide nella guida e sterzo da 28...la moto va benissimo,solo ke consuma un pò di più(ma ki se ne frega eheheeh). 0510_saluto.gif
 
421487
421487 Inviato: 20 Giu 2006 22:06
 

blackHornet mi interessa sapere che getti hai montato e come hai montato gli spilli (cioè in quale posizione hai montato i fermi degli spilli).
Grazie in anticipo.
 
423394
423394 Inviato: 21 Giu 2006 17:29
 
 
423682
423682 Inviato: 21 Giu 2006 19:24
 

Ce l'ho anche io quella pagina.
Io mi riferivo proprio ai valori dei getti che hai montato tu.
 
424778
424778 Inviato: 22 Giu 2006 10:04
 

Quanti cavalli si guadagnano con scarico, filtro e kit dynojet?
Dove migliora la moto?
 
425013
425013 Inviato: 22 Giu 2006 11:21
 

ho sentito tanto parlare di questo kit funziona davvero ?si nota la differenza? e poi una domanda con le candele all'iridium è vero ke si aquistano kavalli e quanti?
 
425415
425415 Inviato: 22 Giu 2006 13:26
 

Con le candele all'iridio hai un indubbio vantaggio nell'alleggerire







IL PORTAFOGLI

Scherzi a parte, il vantaggio delle candele all'iridio è che basta una corrente minore per fare scoccare la scintilla.

E poi durano di più.

Per il resto sono uguali a quelle normali.
 
442284
442284 Inviato: 30 Giu 2006 9:01
 

Se ti interessa il Kit Dynojet io lo sto vendendo....è nuovo, in questi giorni è su ebay
 
464140
464140 Inviato: 10 Lug 2006 14:58
 

ma che burini....io al massimo ho truccato il booster... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
498384
498384 Inviato: 24 Lug 2006 17:26
 

ciao a tutti!
io ho un hornet 06 con kit depretto. la marmitta mi sta dando grandi soddisfazioni e la moto va molto meglio. ovviamente ho tolto il db killer!
ora la prox modifica che volevo fare è quella di cambiare la corona,ma non so quanti denti in piu mettere.e poi consuma di piu la moto cambiando la corona?e quanto costa in piu una corona con 2 denti in piu??
grazie..
 
498894
498894 Inviato: 24 Lug 2006 20:08
 

Hornetdario devi mettere una corona da 44 denti,l'originale ne ha 42.
Per i costi dipende se la vuoi in acciaio oppure in ergal comunque non costa tanto,in ergal la trovi dai 50 60 euro in su.Io ti consiglio di prenderla in ergal e ti scegli il colore che più si abbina alla tua moto. icon_wink.gif
 
499102
499102 Inviato: 24 Lug 2006 21:27
 

ok, in questi giorni mi informo sui prezzi e poi ti dico. Comunque sono ancora un po indeciso se montarlo o meno, non è che poi va fuori giri?e a livello di ripresa, ad es da 0 a 100, quanto guadagno?
 
499465
499465 Inviato: 25 Lug 2006 1:27
 

Non vai fuori di giri hornetdario e guadagni un poco in ripresa,non tantissimo.
Se vuoi guadagnare di più in ripresa invece della corona dovresti cambiare il pignone e togliere maglie alla catena. icon_wink.gif
 
501465
501465 Inviato: 25 Lug 2006 15:59
 

ma io so che un dente al pignone corrisponde a 3 denti di corona. pero tutti dicono che è meglio cambiare la corona, perche?sono un po indeciso..
 
502890
502890 Inviato: 26 Lug 2006 1:39
 

Si hornetdartio per un dente del pignone tre maglie della corona.
Cambiare la corona anche a me piace di più perchè hai un pò più di ripresa e
mantieni in allungo perdi quasi niente,mentre con il pignone guadagni tanto in ripresa però perdi abbastanza in allungo.
 
7301181
7301181 Inviato: 2 Apr 2009 9:19
 

salve a tutti mi chiamo danilo icon_biggrin.gif
io ho una honda hornet 600 con scarico dpm e filtro dell aria k&n
secondo voi devo mettere il kit stage 1 ?all inizio la moto solo con marmitta dpm è peggiorata tantissimo ora con il filtro vedremmo se migliora icon_sad.gif !!
la moto va ricarburata secondo voi?grazie un saluto a tutti
 
7301272
7301272 Inviato: 2 Apr 2009 9:37
 

Immagino la tua sia un mdoello 2006 o più vecchio....è normale che un pò peggiori se cambi lo scarico, la moto è un pò scarburata perchè elimini il catalizzatore. Se aggiungi il filtro dell'aria avrai una carburazione ancora più magra, il motore respirerà meglio ma a questo punto dovresti mettere una centralina in modo da avere una mappatura fatta ad hoc ed avere un ottima carburazione. Questo si presta ad un ottimizzazione dei componenti sostituiti e ad una regolarità del motore, avrai così ottenuto una maggiore potenza ( non pensare di aver ottenuto 10 cv ma almeno 3-4 ), non avrai perso ai bassi e la guida risulterà più fluida. Io ti consiglierei di mettere subito una power commander oltre al filtro altrimenti vai a danneggiare il motore alla lunga....
 
7302901
7302901 Inviato: 2 Apr 2009 13:50
 

ciao..grazie della risposta!! icon_biggrin.gif
comunque ho il modello 04 ha carburatoti..nn capisco che indenti per centralina power commander?io ho la moto a carburatori..forsse intendevi diri il kit dynojet?ciao ciao
 
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