fedez86 ha scritto:
Scusa juliano ma la mappatura al banco in teoria va fatta in seguito al montaggio di pezzi come scarichi, centralna e filtro.... se la moto è originale a che serve farla rimappare al banco?
le mappe stock sono aimè sempre molto grossolane, o per far fronte alle restrizioni antinquinamento o per non so quale motivo. Sono sicuro al 100% che una mappa al banco anche su una moto di serie porti dei vantaggi.
PEr il resto se la moto è usata e c'è il dubbio che il conce che l'ha consegnata abbia fatto un tagliando accurato ti consiglio di portara da uno bravo autorizzato MV a fare una messa apunto corpo farfallto ecc...più CO. Già così la moto comincia ad andare in magnera ottima. Soprattutto se monti dei collettori senza catalizzatore e infine se monti filtro e non so cos'altro e poi la porti al banco a far la mappa hai sicuro risultati ancora superiori.
Aggiungo che MV hanno bisogno di una carburazione accurata che va "ritoccata" ogni 6 mesi circa altrim sorgono i classici vuoti, scoppietti dal filtro e spegnimenti vari di cui la brutale soffre spesso.