elmatador76 ha scritto:
finalmente sabato l'ho ritirata. Differenza abissali dalla 910, sia in positivo che in negativo, beh in negativo forse solo il rumore della moto da ferma (poi in movimento anche la 990 si fa sentire) e il cambio che anche se non perfetto nella 910 risultava più corto, mentre nella 990 è perfetto ma un pochino lungo.
Ho 3 domande per i possessori di 990/1090:
1) avevo letto che il TC è sempre impostato su 5 ad ogni accensione, invece a me rimane sempre memorizzata l'ultima impostazione messa, a voi?
2) per cambiare mappatura io a moto accesa, devo spingere il tasto accensione...la scritta sport lampeggio, io pigio e rilascio la frizione e la scritta sport scompare (così credo di aver impostato l'altra mappatura) mentre per rimetterla, pigio il tasto accensione...la scritta sport lampeggia, ripigio il tasto accensione e la scritta sport si fissa.
3) avevo letto in varie guide che era stato inserito l'indicatore del livello del carburante, ma non lo vedo e non riesco a farlo uscire da nessuna parte e siccome sul manuale non è proprio mensionato, immagino sia una invenzione di quelli che la hanno testata....
il tc rimane nella posizione k tu imposti, puoi anke disattivarlo, la mappa si cambia cn il tasto start premuto due volte a moto accesa senza tirare la frizione, nn esiste indicatore carburante.