nu75 ha scritto:
Non so se ho capito bene; chiedi le differenze tra un 1000 4 cilindri ( la 990 r) e un 800 tre cilindri? Se si , mi spiace ma sono troppo diverse , in tutto.
Basta leggere la brochure dei due modelli per rendersene conto .
Per cui , bastano due dati rifiniture a favore del 990 r , ciclistica è sempre e solo soggettiva, motore a favore del 990 r
Ciao, grazie per la risposta intanto!
Mi rendo perfettamente conto che le due motorizzazioni siano completamente diverse, ma arrivando dai bicilindrici italiani o 4 Suzuki (Ducati 600 sport, GSR, Guzzi V11) non conosco ne uno ne l'altro. Quindi chiedevo a voi se magari poteste spiegarmi quale caratteristiche contraddistinguono le due motorizzazioni tenendo conto delle differenze di elettronica e quindi erogazioni/utilizzabilità del motore.
Le rifiniture sono a favore della 990? In cosa peccano quelle della 800?
Deduco che sei propenso a favorire la 990 in tutto. Problemi particolari del modello?
Grazie di tutto
V Federico