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Elaborare tzr 50 [senza cambiare il GT]
433293
433293 Inviato: 26 Giu 2006 13:47
 

Pensavo fosse un collettore particolare per il funghetto
 
433740
433740 Inviato: 26 Giu 2006 18:53
 

ma se metti il top 85,devi lavorare il carter????
 
433789
433789 Inviato: 26 Giu 2006 19:10
 

chris_89 ha scritto:
ma se metti il top 85,devi lavorare il carter????


no icon_wink.gif
 
434680
434680 Inviato: 27 Giu 2006 8:44
 

Io devo lavorare sia il carter che i travasi anche perchè devo mettere un carburatore 30 dell'orto. Non so se è vero, ma mi hanno detto che se si allarga la luce di scarico il motore guadagna in allungo. Se è vero vorrei fare anche questa modifica perchè il kit top è destinato hai cross in quanto fornisce un incremento di ripresa superiore all'incremento di velocità grazie all'albero motore a corsa lunga.
Sapete inoltre dirmi se posso montare carburatori ancora più grandi?
Grazie anticipatamente per le risposte
 
435140
435140 Inviato: 27 Giu 2006 11:46
 

RsLyon ha scritto:
chris_89 ha scritto:
ma se metti il top 85,devi lavorare il carter????


no icon_wink.gif

si...vanno allargati,nn necessariamente,x sfruttare al massimo il tutto...poi fai raccordare i carter al gt...
 
435563
435563 Inviato: 27 Giu 2006 14:00
 

-GIOVVA- ha scritto:
RsLyon ha scritto:
chris_89 ha scritto:
ma se metti il top 85,devi lavorare il carter????


no icon_wink.gif

si...vanno allargati,nn necessariamente,x sfruttare al massimo il tutto...poi fai raccordare i carter al gt...


sn modifiche ke fai in + ma nn é obbligato icon_wink.gif
 
435564
435564 Inviato: 27 Giu 2006 14:00
 

-GIOVVA- ha scritto:
RsLyon ha scritto:
chris_89 ha scritto:
ma se metti il top 85,devi lavorare il carter????


no icon_wink.gif

si...vanno allargati,nn necessariamente,x sfruttare al massimo il tutto...poi fai raccordare i carter al gt...


sn modifiche ke fai in + ma nn é obbligato icon_wink.gif
 
435925
435925 Inviato: 27 Giu 2006 15:55
 

bn allora posso metterlo anke così...ma se ho tutto originale e metto solo il top,mi si spacca tutto?
 
436217
436217 Inviato: 27 Giu 2006 18:26
 

no,xò cambia anke biella edcc
 
437282
437282 Inviato: 28 Giu 2006 9:05
 

cosa vuol dire "edcc"?ke prestazioni mi può dre la moto solo cn il top?
 
437796
437796 Inviato: 28 Giu 2006 12:21
 

Elaborazione finale studiata con Giovva:

- Marmitta Arrow
- 85 top
- Pignone 14
- Carburatore 21
- Pacco Lamellare Evolution
- Collettore dritto Mhr

E' tutto..in totale dovrei spendere ancora circa 360 € guadagnati lavorando.. icon_wink.gif

Moto da 130 km/h..può andare.. icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
437873
437873 Inviato: 28 Giu 2006 12:42
 

rifiniamo x bene:
albero top 85 in ghisa;
albero top
21 o 24 valvola piatta
arrow
collettore dritto mhr
pacco lamellare evolution
pignone 14


poi,ti consiglio d far allargare i carter e raccordarli al gt che sffrutti davvero al max il gt.. farai i 130 max ma stiamo parlando di un corsa lunga e c arriverà molto facilemtne icon_wink.gif
 
438081
438081 Inviato: 28 Giu 2006 13:37
 

Per i carter vedremo..posso anche non farlo? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
438715
438715 Inviato: 28 Giu 2006 18:08
 

si si...ma è meglio lavorarli x sfruttare il gt ke hai xk i travasi escono x metà dal carter!
 
438964
438964 Inviato: 28 Giu 2006 20:04
 

giova mi risp alle domande?grazie icon_biggrin.gif
 
439274
439274 Inviato: 28 Giu 2006 22:10
 

Allora cosa mi dite del fatto della luce di scarico? E' vero o no che facendo delle modifiche alla luce di scarico si guadagna in allungo?
In oltre è necessario dire che una volta che si allargano i carter il motore non può essere più portato all'originale.
Voi consigliate di allargare anche i travasi?
Inoltre mi sapete dire se è vero che esiste un pacco lamellare che sia in grado di incrementare la potenza del motore di addirittura un cavallo???
Secondo voi qul'è il miglior gruppo termico?
Per giovva:
Mettendo un pignone 15 denti e i rapporti (sempre se li fanno) li raggiunge i 140?
 
439507
439507 Inviato: 29 Giu 2006 0:03
 

1.si
2.una volta allargati nn tornano km prima
3.si
4.si esiste,ma nn di un cv,di meno,l'evolution
5.metrakit corsa lunga,mhr
6.l'elaborazione di riki nn li raggiunge..
 
439847
439847 Inviato: 29 Giu 2006 9:32
 

Di che marcha è il pacco lamellare evolution? Il gruppo termico che hai citato è presente nel sito della malossi? Se si, mi puoi dire qualè in modo da vederne le caratteristiche?
Dell'elabrorazione che ho intenzione di effettuare (scritta prima) pensi che ci sia qualcosa da cambiare o da aggiungere e secondo te come mi andrebbe il motore?
Grazie mille e scusami se ti bombardo sempre di domande
 
440171
440171 Inviato: 29 Giu 2006 11:22
 

federicinio ha scritto:
Di che marcha è il pacco lamellare evolution? Il gruppo termico che hai citato è presente nel sito della malossi? Se si, mi puoi dire qualè in modo da vederne le caratteristiche?
Dell'elabrorazione che ho intenzione di effettuare (scritta prima) pensi che ci sia qualcosa da cambiare o da aggiungere e secondo te come mi andrebbe il motore?
Grazie mille e scusami se ti bombardo sempre di domande

io v ucciderei quando dite così! è un forum! è fatto x questo! figurati!
ieri nn sn stato molto lungo nel discorso xk ero distrutto,ma cmq.
il pacco lamellare evolution è un polini. il gt che ho citato prima,il metrakit,èun corsa lunga,il migliore, di casa spagnola.l'mhr è il yeam dela malossi,uello cn alesaggio a 50mm e 5 travasi.il metrakit è un gt da 69,75cm3,corsa 39,2 e alesaggio 47,6 con pistone asso;ha 6 travasi e scarico elittico con luci booster;la testa è di tipo troncoconica ed è dotata di una camera di combustione molto ampia. l'mhr ha alesaggio 50mm,e 78 cm3,cn testa scomposta. dall'elaborazione che hai descritto te,cambierei carburatore e metterei il 28 se lascia il gt originale e i carter originali,oppure puoi puntare anke ad un 30 se prepari il tutto...se vuoi c possiamo sentire anke su msn!
 
441623
441623 Inviato: 29 Giu 2006 19:50
 

o ma mi prendete in girò????? icon_evil.gif qualcuno può risp alle mie domande?solo il kit top 85 cn tutto il resto originale quanto fa andare la moto????se devo cambiare biella,quale è la migliore???????????
 
441776
441776 Inviato: 29 Giu 2006 21:08
 

Grazie mille per la tua gentilezza e pazienza, comunque mi farebbe molto piacere chattare in msn anche per capirne di più su questi gruppi termici icon_lol.gif
Ti invio il mio indirizzo e-mail in pm perchè credo che qui non si può.
 
843738
843738 Inviato: 12 Nov 2006 16:49
 

La mia tzr con gt originale, filtro air blu box, getti 85, pacco lamellare evolution, arrow da pista e pignone 13 denti quanto può fare? E a ripresa? TZR 4 EVER!!!
 
843742
843742 Inviato: 12 Nov 2006 16:51
 

si io penso 103-105 nn di +cmq e ot
 
1589062
1589062 Inviato: 3 Mag 2007 18:48
 

ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dare una mano nell elaborazione del mio tzr???
 
1589069
1589069 Inviato: 3 Mag 2007 18:49
 

datemi una mano please
 
1589381
1589381 Inviato: 3 Mag 2007 19:30
 

Rik182_Tzr ha scritto:
Elaborazione finale studiata con Giovva:

- Marmitta Arrow
- 85 top
- Pignone 14
- Carburatore 21
- Pacco Lamellare Evolution
- Collettore dritto Mhr

E' tutto..in totale dovrei spendere ancora circa 360 € guadagnati lavorando.. icon_wink.gif

Moto da 130 km/h..può andare.. icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


130 non li vedi con sta roba mi dispiace icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1589572
1589572 Inviato: 3 Mag 2007 19:50
 

i 130 km h li fai tranquillo
io ho quella roba sotto pero al posto dell arrow la v6
 
1589591
1589591 Inviato: 3 Mag 2007 19:51
 

Tzrgiors ha scritto:
i 130 km h li fai tranquillo
io ho quella roba sotto pero al posto dell arrow la v6


forse hai ragione 130 km li fa ma poi quel GT del c***o si grippa subito.
comunque non li fai i 130 con quello e se hai già un elab perche chiedi consigli?
 
1589619
1589619 Inviato: 3 Mag 2007 19:53
 

1 cerca di stare calmo
ma io vollevo sapere se mettere anche il desmodromo della top??
 
1589650
1589650 Inviato: 3 Mag 2007 19:55
 

sono calmissimo ho solo detto che quel Gt grippa dopo 5 minuti e non fa i 130 km\h tutto qui,

dimmi chiaramente cosa vuoi sapere e ti rispondo icon_wink.gif
 
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