Leggi il Topic


Offerte periodiche abbigliamento e accessori moto LIDL
11514665
11514665 Inviato: 14 Mar 2011 15:26
 

frabiker ha scritto:
unodi40 io ho detto qualcosa di obiettivamente giusto, al passo con i tempi.
e` il mondo in cui vivi che fa ridere ed e` arretrato. Non e` colpa mia se l`italiano su strada ha una mentalita` da dopoguerra.

Vi ricordo che il numero di macchine e di incidenti di 30-40 anni fa
era esponenzialmente minore a quello di oggi. Il paragone non regge. I tempi sono cambiati la mentalita` delle persone e` rimasta pero` quasi la stessa. Comunque di solito si guarda avanti non ci si paragona con gli uomini delle caverne. Capisco che in una societa` ingiocchiata praticamente da decenni a fenomeni mafiosi di ogni tipo sia difficile progredire.

E` molto semplice; oggi ci sono 2 livelli uno scarso e uno nettamente migliore.
Oggi se compri un liv.1 non sei molto furbo.
Ma sei liberissimo di farlo, inutile pero` paragonarsi a 40 anni fa. 40 anni fa la gente non moriva come muore oggi, per il semplice fatto che oggi le strade sono piu` trafficate e pericolose.


posso darti un consiglio fra?
leggi i miei post in questo topicone e poi ripensa a quanto hai scritto a me 0510_amici.gif
sei tu forse che vivi in un'utopia che tra l'altro condivido
come scritto prima ho giacca in cordura con paraschiena integrato liv 2, ho paraschiena focefield liv2 quando uso tuta in pelle etc
E poi ... io vivo oggi come ci vivi tu, lascia stare le polemiche, viviamo in Italia e OGGI il paraschiena non lo usa quasi nessuno e lo sai bene!
quello che hai scritto e che ho commentato e' un tuo modo di vedere le cose che in molti, a torto o a ragione, potrebbero non condividere. Mi sembra comunque sia stato espresso in un modo troppo 'violento'
Non era polemico nei tuoi confronti!
ti ricordo inoltre che il topicozzo, come ha fatto notare Vale7, e' sui prodotti della lidl in generale e non sulle differenze tra un liv1 e un liv 2
Apri un topic a parte e ci si confronta li magari


ciauz
doppio_lamp.gif

Ultima modifica di unodi40 il 14 Mar 2011 15:46, modificato 1 volta in totale
 
11514739
11514739 Inviato: 14 Mar 2011 15:39
 

Vale7 ha scritto:
Ma a roma non c'era!!! (o almeno quando ci sono stato io). Io sono andato a prendere i guanti per ma mia ragazza. C'era in quel periodo?

Speriamo che la rimettino. Se la rimettono, mi informate sul forum per favore, nel caso non me ne accorgessi? icon_biggrin.gif


provvedero' Vale ma .... se vai al sito della lidl vedi le offerte in anticipo di una settimana icon_wink.gif

ciauz
doppio_lamp.gif
 
11517641
11517641 Inviato: 14 Mar 2011 22:50
 

sono qui apposta per contribuire a cambiare le cose.

Se io do un consiglio, e faccio vendere un paraschiena buono, a me fa piacere perche` tolgo dei punti a mentalita` che non mi piaccionon e alimento il mercato premiando l`eccellenza. Chi si ferma a vedere il paraschiena della Lidl e` perche` sicuramente ha un neurone in testa, gli altri tirano dritto. Ma questo non e` un mio problema personale.

A chi viene qui dicendo: ho visto il paraschiena della Lidl. semplicemente gli dico: bene stai facendo 30, con poco di piu` fai 31 (dove quell`uno e` una differenza molto grande).
Qui sul Tinga ormai siamo tutti informati, fuori no. E nemmeno i nuovi iscritti, per altro quelle etichette non sempre sono chiare.

ForceField sta vendendo in italia migliaia di paraschiena (che non avrebbe mai venduto altrimenti), io sono stato uno dei primi a sostenere la marca, ho un sacco di loro prodotti in casa (cosi` come il Buse e altre marche meritevoli e con prezzi accessibili). Si sono formati GDA pure qui sul Tinga, e di paraschiena ne sono andati via a centinaia. Ma per non ripetere le stesse marche, c`e` pure
l`Axo Batty, Il Buse Belluno/Komperdell, il FF Sub4 ecc.


Detto questo io quando scendo di casa mi proteggo e compro quello che credo,
so che gli altri si vestono per fare abbinamento con la moto. E magari gli stessi se prendono lo scooter vanno in t-shirt (perche` magari il casco integrale non si abbina o il giubbotto pare esagerato). Quelli sono le stesse persone che poi arrivano d`urgenza negli ospedali con i traumi facciali e i denti rotti (quando va bene). Non ti sto qui a raccontare quanti ne ho visti per terra e quante pozze di sangue ho visto, e purtroppo ho visto anche di peggio. Ma non e` un mio problema (mi spiace quello si). Il resto e` una cosa in piu` che faccio, perche` nel dopoguerra in Italia nessuno sapeva scrivere, e se ora sappiamo scrivere, piu` o meno bene, e` perche` qualcuno le cose le ha cambiate, non ci vedo nulla di cosi` improbabile, come dimostrato da fatti reali.

Se si parla di prodotti della Lidl, segnalo soltanto che hanno un Liv.1
e quindi lo sconsiglio. La norma di Omologazione puo` trarre in inganno e farlo passare per via del -2 per un Liv.2. Mettevo in guarda anche da questo.
Poi verissimo che deve essere comodo, livelli 2 comodi ce ne sono a volonta`.
Se la Lidl si impegnera` maggiormente (anche aumentando di 40-50-60 euro i prezzi a fronte di articoli seri) allora potro` rivalutare il tutto. Io il mio paraschiena l`ho comprato in Germania. Non ho alcun pregiudizio.


Facevano ridere le cinture di sicurezza ai loro albori, quanti la usavano?
Ora tutti la usano.

Quello che si vede tutti i giorni fa ridere, posso capirti.
Io non posso stare dietro all`ignoranza altrui e non progredire o dire che al Lidl abbiamo prodotti mediamente eccezionali (mettendo di mezzo l`ignoranza dei nostri connazionali). Per me chi si ferma a vedere il paraschiena Liv.1 e` abbastanza intelligente da capire che non vale la pena comprarlo, e conviene informarsi bene prima. Per gli altri pazienza. Alla fine tutto si sintetizza in questo. Se compra il Liv.1, meglio che niente. Ma nel 2011 e` un peccato.

E` una gran cosa se i supermercati vendano questi prodotti. Ma lo e` a livello culturale, a livello tecnico devono dimostrare qualcosa per essere apprezzati. Si parla di rapporto qualita`/prezzo. Per ora l`ho trovato comprando online, non di certo al discount (per ora). Se mi parlate di borse, kiwai e roba simile mi tiro indietro perche` allora non me ne frega assolutamente nulla, ma apprezzo comunque che ci sia la discussione a riguardo.
 
11538534
11538534 Inviato: 19 Mar 2011 11:58
 

Un bel po' di tempo fa ho letto tutto questo lungo topic ed ho continuato a seguirlo, anche perché ho comperato diverse cose al Lidl e la qualità rispetto al prezzo pagato mi è sembrata sempre buona.

Vorrei ringraziare tutti quanti hanno scritto fornendo suggerimenti e condividere con voi questa mia esperienza spero di non andare troppo fuori argomento.

Quest'anno dopo quasi 40 anni che vado in giro con varie vespa sempre 4m ho deciso di cominciare ad usare indumenti più consoni e con protezioni, perché in questi ultimi anni il traffico delle città è aumentato ed è cambiato specie da quando ci sono i vari maxi: scooter, fuoristrada & c. inoltre le strade sono peggiorate e ormai basta un niente per avere incidente e farsi male seriamente.

Ho acquistato la fascia col solo scopo di verificare se usandola potevo ridurre o evitare il mal di schiena da buche e postura, con mia grande gioia anche dopo una mattinata trascorsa in giro in vespa la schiena non si fa sentire, per cui assolve adeguatamente lo scopo.

I guanti sono abbastanza freschi per cui spero di poterli usare senza sudare fino a primavera, non posso fare confronti con altri perché sono i primi guanti specifici da moto che compero.

Gli stivali sono piacevolmente caldi più degli scarponcini da trekking che usavo nel periodo invernale.

La giacca del Lidl è stato il mio primo acquisto di quest'anno e devo dire che dopo alcune settimane posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto, a giorni mi arriverà un paraschiena level2 da inserire nella tasca e così per un uso cittadino per il momento posso dire di ritenermi a posto.

Il paraschiena di quest'anno di cui si è tanto scritto lo ho voluto prendere per avere un qualcosa da mettere sotto un giubbotto di jeans con protezioni per spalle e gomiti che prima che faccia troppo caldo forse acquisterò on line.

A proposito di caldo chiedo a chi la usa fino a quale temperatura si riesce ad utilizzare la giacca Lidl?

Bye
Bades
 
11541027
11541027 Inviato: 19 Mar 2011 22:03
 

ragazzi ma se uno non è soddisfatto dell'acquisto può restituirlo da lidl e gli rendono i soldi? con scontrino naturalmente...
 
11541040
11541040 Inviato: 19 Mar 2011 22:07
 

stefi35 ha scritto:
ragazzi ma se uno non è soddisfatto dell'acquisto può restituirlo da lidl e gli rendono i soldi? con scontrino naturalmente...



hai 30 giorni di tempo se non mi sbaglio.
 
11543072
11543072 Inviato: 20 Mar 2011 15:21
 

Ma quest'anno è stata già fatta l'offerta o ancora no?
 
11543372
11543372 Inviato: 20 Mar 2011 17:14
 

Hanno fatto due offerte sulle moto fin'ora, ovviamente con oggetti diversi... Non so se ce ne saranno altri, ma credo che in primavera qualcosa caccino icon_wink.gif
 
11562547
11562547 Inviato: 24 Mar 2011 9:25
 

Ragazzi volevo segnalarvi che daGiovedì 31 per la classica settimana torna una miniofferta per i motociclisti...

Giacca da motociclista

Link a pagina di Lidl.it

Pantaloni da motociclista

Link a pagina di Lidl.it

Casco modulare

Link a pagina di Lidl.it

Ragazzi ho letto molti dibattiti su questo forum a riguardo delle cose del LIDL....

Volevo domandarvi se secondo voi la giacca e il pantalone sono buoni.... Io ho appena preso la moto e non ho ancora niente, non posso per ora spendere molto, quindi sarebbe per ora un buon punto di inizio?? Con quel prezzo in giro trovo qualcosa di migliore??

Grazie



P.S. Purtroppo niente borsa da serbatoio che mi interessava veramente... ma di che marca era quella venduta a lidl? e quanto la mettevano?
 
11562779
11562779 Inviato: 24 Mar 2011 10:17
 

Girando su ebay trovi pantaloni anche a meno. Visto che non puoi spendere cerca di orientarti sull'usato, anche se comunque gli indumenti andrebbero prima provati. cerca qualcosa dalle tue parti.

Della giacca e pantaloni ne parlano bene in molti, unica pecca, a quanto dicono, sono tremendamente caldi, e quindi inutilizzabili d'estate, e per questo ti consiglierei di non prenderli almeno ora, visto che sta arrivando la bella stagione...

Ps: credo che comunque dipenda tutto dall'uso che fai della moto. Se hai una custom e ti piace passeggiare tranquillamente senza prenderti rischi puoi anche prendere roba diciamo... non di prima fascia come qualità. Se però con la moto ti piace piegare, cercherei un usato ma di buon livello... Questo è solo il mio parere.

Prima i prezzi della lidl erano davvero conveniente. Ora non vedo tutta questa convenienza, tranne che per qualche prodotto a mio avviso ben fatto ed economico: guanti(per la zavorrina non per guidare, piuttosto areati, anche se li vendono per l'inverno), borsa serbatoio, caricabatterie, kit medico(che ancora non sono riuscito a trovare!)

icon_wink.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11563440
11563440 Inviato: 24 Mar 2011 13:08
 

Denethor ha scritto:
Ragazzi ho letto molti dibattiti su questo forum a riguardo delle cose del LIDL....

Volevo domandarvi se secondo voi la giacca e il pantalone sono buoni.... Io ho appena preso la moto e non ho ancora niente, non posso per ora spendere molto, quindi sarebbe per ora un buon punto di inizio?? Con quel prezzo in giro trovo qualcosa di migliore??

Grazie



P.S. Purtroppo niente borsa da serbatoio che mi interessava veramente... ma di che marca era quella venduta a lidl? e quanto la mettevano?



Io ho giacca e pantaloni 2009 e mi trovo molto bene, la giacca nuova sembra anche meglio della vecchia ed i pantaloni sono sostanzialmente gli stessi, cambiano nelle rifiniture.
i pantaloni è vero che sono caldi ma io in Sicilia li riesco ad usare fino a giugno... che poi per brevi tratti li puoi mettere anche oltre! In compenso d'inverno con l'imbottitura sfoderabile montata non si sente freddo mai, almeno fino a qualche grado sopra lo zero (più sotto non ho modo di verificare icon_lol.gif )
L'unica spesa che farei per "migliorare" la giacca, sarebbe sostituire le protezioni di livello 1 con quelle di livello 2, quelle rigide, che trovi a 20 euro circa, ed il paraschiena... sì perchè a differenza di giacche entry level di marche ben più blasonate, questa ha la possibilità di inserire un paraschiena sul retro!

Il casco invece non lo prenderei: con 50-100 euro compri ottimi caschi integrali (in generale più sicuri dei modulari) anche di marche famose tipo airoh o i recenti LS2, veramente ben fatti!

PS: contrariamente a Vale7 sconsiglio i guanti (benchè economici e impermeabili non tengono caldo sufficiente per l'inverno rigido e non sono nemmeno comodissimi) e sconsiglio anche l'usato... perchè comunque la roba del lidl è buona...
 
11563450
11563450 Inviato: 24 Mar 2011 13:10
 

ma il paraschiena interno per la giacca LIDL, che ho sentito che qualcuno è riuscito a procurarsi, dove di può trovare?
 
11564983
11564983 Inviato: 24 Mar 2011 18:07
 

lilit ha scritto:
ma il paraschiena interno per la giacca LIDL, che ho sentito che qualcuno è riuscito a procurarsi, dove di può trovare?


Io ne ho appena acquistato uno Level 2 da Louis.de in Germania dovrebbe arrivarmi in questi giorni.

Prima dell'ordine ho preso bene le misure della tasca della giacca e poi ho scelto quello che la dovrebbe riempire tutta...almeno spero. Vi aggiornerò quando sarà arrivato e lo avrò collaudato.

Bye
 
11565675
11565675 Inviato: 24 Mar 2011 20:07
 

lilit ha scritto:
ma il paraschiena interno per la giacca LIDL, che ho sentito che qualcuno è riuscito a procurarsi, dove di può trovare?


boh, io andrò in negozio con la giacca e chiederò "un paraschiena che vada bene per questa giacca" icon_asd.gif
 
11565760
11565760 Inviato: 24 Mar 2011 20:19
 

NitroCento ha scritto:


boh, io andrò in negozio con la giacca e chiederò "un paraschiena che vada bene per questa giacca" icon_asd.gif

Così i commessi ti manderanno a cagher rotfl.gif
 
11566265
11566265 Inviato: 24 Mar 2011 21:24
 

MegaNando ha scritto:

Così i commessi ti manderanno a cagher rotfl.gif


scusa perchè? Voglio comprarlo, mica rubarlo... icon_asd.gif

a parte che vado in un negozio di un conoscente eusa_whistle.gif
 
11569541
11569541 Inviato: 25 Mar 2011 15:00
 

NitroCento ha scritto:


scusa perchè? Voglio comprarlo, mica rubarlo... icon_asd.gif

a parte che vado in un negozio di un conoscente eusa_whistle.gif

No è che i commessi del lidl non credo siano tanto esperti in fatto di moto icon_xd_2.gif
 
11569837
11569837 Inviato: 25 Mar 2011 15:44
 

MegaNando ha scritto:

No è che i commessi del lidl non credo siano tanto esperti in fatto di moto icon_xd_2.gif



aaah, no ma mica torno al lidl per il paraschiena... vado in un negozio di accessori ed abbigliamento per moto icon_asd.gif
 
11579023
11579023 Inviato: 27 Mar 2011 20:06
 

NitroCento ha scritto:



Io ho giacca e pantaloni 2009 e mi trovo molto bene, la giacca nuova sembra anche meglio della vecchia ed i pantaloni sono sostanzialmente gli stessi, cambiano nelle rifiniture.
i pantaloni è vero che sono caldi ma io in Sicilia li riesco ad usare fino a giugno... che poi per brevi tratti li puoi mettere anche oltre! In compenso d'inverno con l'imbottitura sfoderabile montata non si sente freddo mai, almeno fino a qualche grado sopra lo zero (più sotto non ho modo di verificare icon_lol.gif )
L'unica spesa che farei per "migliorare" la giacca, sarebbe sostituire le protezioni di livello 1 con quelle di livello 2, quelle rigide, che trovi a 20 euro circa, ed il paraschiena... sì perchè a differenza di giacche entry level di marche ben più blasonate, questa ha la possibilità di inserire un paraschiena sul retro!

Il casco invece non lo prenderei: con 50-100 euro compri ottimi caschi integrali (in generale più sicuri dei modulari) anche di marche famose tipo airoh o i recenti LS2, veramente ben fatti!

PS: contrariamente a Vale7 sconsiglio i guanti (benchè economici e impermeabili non tengono caldo sufficiente per l'inverno rigido e non sono nemmeno comodissimi) e sconsiglio anche l'usato... perchè comunque la roba del lidl è buona...


Io li consiglio per la zavorrina, non per il pilota(proprio per la comodità e per la presa sul manubrio). E ho specificato che sono areati, quindi non adatti all'inverno. icon_wink.gif
 
11590716
11590716 Inviato: 29 Mar 2011 22:23
 

Ecco le caratteristiche.....


Giacca:

Pratica chiusura di collegamento per tutti i pantaloni da motociclista in commercio
Protettori CE flessibili per spalle e gomiti
Ottima protezione antipioggia grazie alla membrana impermeabile interna Z-Liner-High-Performance
Impermeabile e resistente allo sporco grazie al Teflon®
Inserti in schiuma plastica sulla schiena
Cinta regolabile in vita
Bordo con bloccalaccio per la regolazione
Posizione di caduta sulla schiena e sui gomiti in Cordura® 1000D antiabrasione
Numerose tasche interne: Tasca interna con zip e passante per auricolari, taschino interno con zip e taschino portacellulare, taschino interno per aggiunta opzionale di un protettore per schiena CE
Tessuto esterno: 97% poliammide, 3% elasthan; gilet o pantalone interno: 100% poliammide; imbottitura e fodera: 100% poliestere; membrana: 100% poliuretano
Taglie: M - XL

75 Euro


Pantaloni:

Pratica chiusura di collegamento con le giacche da motociclista
Ottima protezione antipioggia grazie alla membrana interna impermeabile Z-Liner-High-Performance
Materiale Teflon® antimacchia e idrorepellente
Migliore visibilità grazie al materiale rifrangente di alta qualità 3M-Scotchlite™
Materiale antiscivolo al sedere
Possibile chiusura a strappo alle ginocchia per una tenuta ottimale dei protettori ginocchia
Apertura della gamba regolabile con chiusure a strappo
Protezione dei punti più esposti in Cordura® 1000D antiabrasione
Adatti tutto l‘anno con imbottitura termica estraibile
Taglie: M - XL

65 Euro.....


Sono un pò tentato per la giacca.. chw ne dite? si trova di meglio per quel prezzo o poco in più?
 
11591285
11591285 Inviato: 30 Mar 2011 7:39
 

Mah, l'unica incognita è come già si diceva, l'ergonomia...riguardo la protettività, le giacche di cordura sono tutte uguali, ossia veramente scarse, a prescindere dalla marca e dal costo (le uniche in tessuto veramente sicure sono quelle omologate, per le altre si spera in protezioni di buon livello, ma il problema è la cordura stessa che in abrasione verrebbe disintegrata facendole magari spostare).
 
11591290
11591290 Inviato: 30 Mar 2011 7:41
 

Filo79 ha scritto:
Mah, l'unica incognita è come già si diceva, l'ergonomia...riguardo la protettività, le giacche di cordura sono tutte uguali, ossia veramente scarse, a prescindere dalla marca e dal costo (le uniche in tessuto veramente sicure sono quelle omologate, per le altre si spera in protezioni di buon livello, ma il problema è la cordura stessa che in abrasione verrebbe disintegrata facendole magari spostare).


cosa vuol dire ''giacca in tessuto omologata''?

tipo?
Sapevo che ci sono le protezioni con omologazione ma le giacche complete non lo sapevo ...

edit:
santo google e benedetta la mia ignoranza ...

norma di riferimento e numero omologazione UNI EN 13595
esempio di giacca : Link a pagina di Scottleathers.co.uk
 
11591433
11591433 Inviato: 30 Mar 2011 8:30
 

Bravo, ti sei risposto da solo...anche io non ne sapevo nulla, ma da quando frequento il tinga e motosicurezza, mi si è aperto un mondo (e finchè non mi comprerò una giacca omologata, in moto solo pelle seria per me, ho appena preso una BKS).
 
11591753
11591753 Inviato: 30 Mar 2011 10:05
 

grazie filo79 per l'illuminazione .... stessa omologazione per i pantaloni icon_xd_2.gif
 
11593050
11593050 Inviato: 30 Mar 2011 14:59
 

Dico la MIA, dopo mesi di valutazione sulle halvarssons(giacche omologate): In pista il discorso dell'abrasione tiene. In strada no. Questo perche sulle nostre strade ogni 3 metri c'è un ostacolo fisso che non ci permette ri strisciare/rotolare, quindi per me, e ripeto, PER ME, una BUONA giacca, anche se non omologata per 4-10 secondi di strisciata, il suo lavoro lo fa. L'importante piuttosto è il paraschiena, il casco, e ovviamente protezioni di ottimo livello. Non voglio dire di comprare la giacca cinese, ovvio che il materiale deve sempre essere buono. Io infatti, dopo aver pensato per molto alla safety, ho optato per una optimal (che costa molto di piu della safety), sempre halvarssons, ma non omologata. Cosa mi ha fatto cambiare idea? La pecora morta che mi dovrei portare addosso acquistando la safety.

Ps: anche la optimal ha l'hiart dentro, ma soltanto nei punti strategici.
 
11593114
11593114 Inviato: 30 Mar 2011 15:12
 

Vale7 ha scritto:
Dico la MIA, dopo mesi di valutazione sulle halvarssons(giacche omologate): In pista il discorso dell'abrasione tiene. In strada no. Questo perche sulle nostre strade ogni 3 metri c'è un ostacolo fisso che non ci permette ri strisciare/rotolare, quindi per me, e ripeto, PER ME, una BUONA giacca, anche se non omologata per 4-10 secondi di strisciata, il suo lavoro lo fa. L'importante piuttosto è il paraschiena, il casco, e ovviamente protezioni di ottimo livello. Non voglio dire di comprare la giacca cinese, ovvio che il materiale deve sempre essere buono. Io infatti, dopo aver pensato per molto alla safety, ho optato per una optimal (che costa molto di piu della safety), sempre halvarssons, ma non omologata. Cosa mi ha fatto cambiare idea? La pecora morta che mi dovrei portare addosso acquistando la safety.

Ps: anche la optimal ha l'hiart dentro, ma soltanto nei punti strategici.


Il ragionamento sarebbe anche corretto, però così ogni volta che uno cade dovrebbe sperare di fermarsi subito e non strisciare ? Una giacca omologata lo è non solo per la strisciata, quindi ti protegge anche dalle botte...una giacca di cordura qualsiasi, in meno di 1'' si lacera (e la cordura ha anche il 'vizio' di fondere, non solo strapparsi) a quel punto le protezioni (omologate), dove finirebbero ?
Caddi una volta con lo scooter a 20kmh, facendo meno di 1mt in terra e la giacca mi si squarciò come burro.

Già l'HiArt è buona cosa, ce l'ho nei jeans e nei guanti e ho potuto vedere che il suo lavoro lo fa ottimamente, ma le protezioni ? Di Halvarssons mi fido abbastanza, ci sono un sacco di recensioni online, ho delle protezioni da mettere nei loro jeans e posso vederne la qualità, ma delle giacche del Lidl ? Che protezioni hanno ? Il marchio che le certifica è vero ?
Per farti un esempio, nella BKS che ho appena preso, sono contenute delle BETAC (azienda italiana) certificate 50j (potrei sostituirle con le 100j), quindi sono CERTO della loro resistenza, ma le protezioni che trovi normalmente nelle giacche rimarchiate (quindi cinesi o pakistane), cosa sono ?

La giacca Lidl la terrei giusto per spostamenti brevissimi.
 
11593612
11593612 Inviato: 30 Mar 2011 16:48
 

Sul fatto che il marchio sia originale non avrei dubbi. Sui j non saprei.
Sul fatto dell'omologazione negli urti non sono d'accordo. Se prendi un palo l'hiart non ti fa niente. O hai una protezione rigida tipo paraschiena o corpetto rigido, o niente...
 
11593807
11593807 Inviato: 30 Mar 2011 17:35
 

l'omologazione non definisce solo la resistenza,ma riguarda anche l'ergonomia e il fatto che le protezioni restino al loro posto dopo l'urto,se sono anche da 100j ma dopo una botta ti trovi gli spalloni sulla schiena,beh,ciao!
 
11596342
11596342 Inviato: 30 Mar 2011 23:02
 

Capito grazie a tutti.... Ora volevo chiedervi per poco in più di quel prezzo trovo qualcosa di almeno migliore e appena decente?
 
11596856
11596856 Inviato: 31 Mar 2011 8:11
 

Denethor ha scritto:
Capito grazie a tutti.... Ora volevo chiedervi per poco in più di quel prezzo trovo qualcosa di almeno migliore e appena decente?

Uhm, ricordo che il ragazzo di Motologic a milano usava una giacca non costosissima, 220 €, con cui si trovava molto bene usandola tutto l'anno anche d'inverno, però non ho idea di che grado fossero le protezioni eusa_think.gif
La mia è della Motocubo e costa 150 € (pagata 80 ultimi pezzi), ma mi sa che le protezioni è già tanto se sono di lv 1 icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 21 di 29
Vai a pagina Precedente  123...202122...272829  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo

Forums ©