Miktony ha scritto:
tibia72 ha scritto:
Se a qualcuno interessa......
Prova di autostrada.....
Alla partenza T-Max originale anno 2003
Alla partenza Beverly 500 originale anno 2005
Com'e' andata? Il T-max sta davanti solo da 0 a 40 Km/h poi non ce storia sia in allungo che in velocita' max...... ah dimenticavo,il Beverly vince anche nei consumi.....
DEDICATO AGLI AMANTI DEL BICILINDRICO......
E alla prima curva il Beverly la fa ai 50 Km il T MAX ai 100 Km...
Comunque il Beverly è molto bello, costa molto poco, corre molto forte ma ha un motore poco affidabile secondo una prova che ho letto su internet.
Poi nel 2004 è uscito il T MAX ad iniezione che ne ha aumenta la potenza e diminuito i consumi. Hanno messo doppio disco, ruota posteriore da 15 pollici, strumentazione più completa.
nn diciamo cagate.....il beverly ha una stabilità ke fa paura (lo guido tt i giorni) e il motore nn è affidabile, ma AFFIDABILISSIMO. il master è un motore molto collaudato ke nn da problemi se nn x quel rumorino alla frizione ke cmq è solo un rumore nient'altro. La trasmissione piaggio è una delle migliori nonostante sia rumorosa. Il mio in 3 anni quasi nn ha mai avuto alcun problema, d nessun genere, nemmeno alla frizione....il rumorino l'ho sentito 2 volte in quasi 3 anni. Cmq nn dico qst xkè ne sn possessore....fatto sta ke Beverly e T-Max sono ottimi mezzi entrambi, dipende solo dai gusti