alanford ha scritto:
Sul modello chiedevo consiglio ma escluderei il 1078. Quindi sono indirizzato a 910 oppure 989.
Riguardo al mio cervello diciamo che uso quotidianamente dei coltelli a tavola senza pugnalarmi, mi metto e tolgo le lenti a contatto senza accecarmi etc. insomma sono cosciente del fatto che tutto può essere pericoloso se utilizzato in maniera impropria ma direi che non c'è bisogno del forum per fare questo tipo di valutazioni.
Forse è + indicativo il fatto che, come avevo detto, guido una hornet da 3 anni e ci ho fatto circa 10.000km. La hornet notoriamente ha un motore abbastanza "vuoto" in basso quindi risulta abbastanza facile da guidare e non ha mai delle reazioni brusche.
Ciao.
La considerazione sul cervello era indicativa...ok che la hornet è vuota sotto ma il gas lo apri tu non la moto...se impari a capire quanto e come devi parzializzarlo non ci sono problemi neanche con moto più potenti!!!comunque sia un 919 o un 989 sono molto più corposi in basso e questo ti permetterà di uscire di curva molto più velocemente