stecbr74 ha scritto:
sul mio leo ho già gli ammo bitubo, disco wave braking all'anteriore, ed ho installato il FANTASTICO variatore j-costa!!!
sono molto soddisfatto gira che è un piacere, io non faccio velocità elevate quando arrivo ai 110 mi accontento.
già originale ho raggiunto i 145 con parabrezza alchè avevo accorciato i rapporti sostituendo i rulli poi per pura curiosità ho montato il j-costa con sfere da 16 grammi
il mio massimo sarebbe riuscire ad avere ancora più prontezza di accelerazione quasi a farlo impennare (naturamente in circuito) agendo semplicemente sull'acceleratore
oppure farlo derapare in uscita di curva aprendo il gas a manetta
tutto ciò naturalmente senza sconvolgere il motore e senza spendere troppi soldi
secondo voi su cosa dovrei agire?
nel senso dopo il vario qual'è la prossima elaborazione da fare?
secondo me sarebbe da sostituire la frizione!!!
accetto consigli perchè sul mondo degli scooter non ci capisco nulla
mille grazie in anticipo
hai sbagliato sezione qui siamo nella sezione degli scooter e non nella sezione dei maxi scooter ...non penso che cambiando solo la frizione ti dia le prestazioni che vuoi,quindi io ti consiglierei di montare come gruppo termico il CILINDRO Ø74 allum. H2O SCOOTER 300 4-stroke della malossi e poi dovresti abbinargli una marmitta migliore....cosi penso ti dia le prestazioni che vuoi