Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 14 di 19
Vai a pagina Precedente  123...131415...171819  Successivo
 
manutenzione generale rs 125 06...
9743427
9743427 Inviato: 25 Apr 2010 19:04
 



Ad occhio l'unica differenza è che quelle zincate sono opache (sembra ci sia una patina di sopra), quelle d'acciaio si vedono belle lucide invece...comunque figurati icon_wink.gif
 
9743450
9743450 Inviato: 25 Apr 2010 19:07
 

le mie sono identiche..forse solo la testa è opaca.
 
9743478
9743478 Inviato: 25 Apr 2010 19:09
 

Matteo_rs ha scritto:
le mie sono identiche..forse solo la testa è opaca.


Anche quelle di acciaio quando sono usate perdono lucentezza eh icon_rolleyes.gif


p.s. pensa a fiorenzo tu icon_asd.gif
 
9743542
9743542 Inviato: 25 Apr 2010 19:15
 

rs50spains ha scritto:


Anche quelle di acciaio quando sono usate perdono lucentezza eh icon_rolleyes.gif


p.s. pensa a fiorenzo tu icon_asd.gif

brutta checca io mi riferivo alle originali...sono lucide anche quelle..forse solo la testa era opaca. 0509_pernacchia.gif
 
9743564
9743564 Inviato: 25 Apr 2010 19:17
 

Matteo_rs ha scritto:

brutta checca io mi riferivo alle originali...sono lucide anche quelle..forse solo la testa era opaca. 0509_pernacchia.gif


Ma in ogni caso secondo me fa lo stesso...è pur sempre una vite da 10 mm, penso che terrà senza problemi icon_wink.gif
 
9743632
9743632 Inviato: 25 Apr 2010 19:23
 

sisi..finora no problem eusa_pray.gif
 
9743826
9743826 Inviato: 25 Apr 2010 19:51
 

Matteo_rs ha scritto:
sisi..finora no problem eusa_pray.gif


Anch'io ce l'ho e nessun problema icon_wink.gif
 
9746823
9746823 Inviato: 26 Apr 2010 11:52
 

pare che la nostra vite si in acciaio...di viti ne ho prese 2 una in zinco e una in acciaio...monterò la 2...
vi ringrazio per i suggerimenti e alla prossima 0509_doppio_ok.gif
 
9747899
9747899 Inviato: 26 Apr 2010 14:22
 

anche quella zincata andava bene 0509_up.gif
 
9747929
9747929 Inviato: 26 Apr 2010 14:25
 

Le originali sono zincate.
 
9777218
9777218 Inviato: 30 Apr 2010 21:28
 

gente ho il mono che cigola.....se metto lo svitol sui leveraggi il "miagolio"sparisce?
 
9777280
9777280 Inviato: 30 Apr 2010 21:37
 

passss ha scritto:
gente ho il mono che cigola.....se metto lo svitol sui leveraggi il "miagolio"sparisce?

grasso spray icon_wink.gif
 
9777286
9777286 Inviato: 30 Apr 2010 21:38
 

ho solo il grasso della catena..motul.....lo svitol non sarebbe meglio?
 
9777316
9777316 Inviato: 30 Apr 2010 21:42
 

puoi usare o uno o l altro icon_wink.gif ..anche se a quanto pare il cigolio è un difetto dell rs che difficilmente sparisce eusa_think.gif
 
9777331
9777331 Inviato: 30 Apr 2010 21:44
 

Matteo_rs ha scritto:
puoi usare o uno o l altro icon_wink.gif ..anche se a quanto pare il cigolio è un difetto dell rs che difficilmente sparisce eusa_think.gif


si lo so...usero lo svitol visto che penetra davvero molto facilmente nelle fessure
grazie per il chiarimento 0509_up.gif
 
9777350
9777350 Inviato: 30 Apr 2010 21:46
 

passss ha scritto:


si lo so...usero lo svitol visto che penetra davvero molto facilmente nelle fessure
grazie per il chiarimento 0509_up.gif
0509_up.gif 0509_up.gif
 
9782345
9782345 Inviato: 2 Mag 2010 9:52
 

altro chiarimento.....stavo cercando di alzare il codino della moto quindi prendo una chiave e giro da dx a sx la vite del mono....con questa mossa che ho fatto?l'ho indurito o ammorbidito il mono?e poi la moto si può sollevare così?
 
9783856
9783856 Inviato: 2 Mag 2010 14:44
 

io non l'avrei mai fatto perchè vai a cambiare la configurazione della moto e ti potresti trovar male in curva...comunque se hai avvitato l'hai indurito
 
9784443
9784443 Inviato: 2 Mag 2010 17:06
 

fiorino_racing ha scritto:
io non l'avrei mai fatto perchè vai a cambiare la configurazione della moto e ti potresti trovar male in curva...comunque se hai avvitato l'hai indurito




...poi se non mi trovo la svito di nuovo eh...come faccio ad alzare il posteriore?
 
9787174
9787174 Inviato: 2 Mag 2010 23:11
 

passss ha scritto:




...poi se non mi trovo la svito di nuovo eh...come faccio ad alzare il posteriore?



secondo me ti tende troppo a scivolare il posteriore...comunque alcune persone hanno messo tipo dei "distanziali"sugli attacchi del telaietto posteriore in modo che faccia da spessore
 
9790979
9790979 Inviato: 3 Mag 2010 16:41
 

fiorino_racing ha scritto:



secondo me ti tende troppo a scivolare il posteriore...comunque alcune persone hanno messo tipo dei "distanziali"sugli attacchi del telaietto posteriore in modo che faccia da spessore



andrò a provarla icon_mrgreen.gif
 
9792007
9792007 Inviato: 3 Mag 2010 19:11
 

è possibile che il pirlone di fiorino mi abbia condizionato?perchè non riesco a piegare decentemente ma in compenso riesco ad avere molta più agilità nelle manovre strette e veloci...opinioni??pareri???



fiorino scherzooooo
 
9793686
9793686 Inviato: 3 Mag 2010 21:56
 

purtoppo non t'ho condizionato io icon_asd.gif ...hai indurito troppo è normale che faccia quest'èeffetto in sostanza hai la moto più caricata sull'anteriore e il posteriore di conseguenza è più leggero icon_wink.gif
 
9804200
9804200 Inviato: 5 Mag 2010 13:14
 

volevo sapere però se con l'indurimento del mono è possibile guadgnare agilità nelle manovre brevi
 
9805262
9805262 Inviato: 5 Mag 2010 15:17
 

probabilmente un po' di agilità la guadagni essendo un po' piu rigida la moto...
ma sentiresti anche buche e sbalsi e cio secondo me potrebbe dare noia in piega...
 
9806091
9806091 Inviato: 5 Mag 2010 16:53
 

genete che chiave serve per svitare la vite che serve per mandare dietro la ruota???praticamente devo tirare la catena e mi serve il num della chiave
 
9806103
9806103 Inviato: 5 Mag 2010 16:55
 

passss ha scritto:
genete che chiave serve per svitare la vite che serve per mandare dietro la ruota???praticamente devo tirare la catena e mi serve il num della chiave


26
 
9806124
9806124 Inviato: 5 Mag 2010 16:57
 

Lucas ha scritto:


26


grazie luca...altra domanda...svito tiro indietro riavvito e poi quelle due viti che si trovano vicino alla vite principale le devo avvitare per farle combaciare con il telaio?non so se mi hai capito
 
9806189
9806189 Inviato: 5 Mag 2010 17:05
 

passss ha scritto:


grazie luca...altra domanda...svito tiro indietro riavvito e poi quelle due viti che si trovano vicino alla vite principale le devo avvitare per farle combaciare con il telaio?non so se mi hai capito


Allora, prima molli tutto, poi regoli i due registri in modo che vadano sulla stessa tacca e che la catena sia tesa al punto giusto, stringi i registri, stringi il perno ruota.
 
9807699
9807699 Inviato: 5 Mag 2010 20:21
 

Attento a lasciare 2.5-3 cm di gioco sennò rischi di spezzare la catena
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 19
Vai a pagina Precedente  123...131415...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©