Ad occhio l'unica differenza è che quelle zincate sono opache (sembra ci sia una patina di sopra), quelle d'acciaio si vedono belle lucide invece...comunque figurati
rs50spains
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Inviato: 25 Apr 2010 19:07
le mie sono identiche..forse solo la testa è opaca.
Matteo_rs
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Inviato: 25 Apr 2010 19:09
Matteo_rs ha scritto:
le mie sono identiche..forse solo la testa è opaca.
Anche quelle di acciaio quando sono usate perdono lucentezza eh
p.s. pensa a fiorenzo tu
rs50spains
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Inviato: 25 Apr 2010 19:15
rs50spains ha scritto:
Anche quelle di acciaio quando sono usate perdono lucentezza eh
p.s. pensa a fiorenzo tu
brutta checca io mi riferivo alle originali...sono lucide anche quelle..forse solo la testa era opaca.
Matteo_rs
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Inviato: 25 Apr 2010 19:17
Matteo_rs ha scritto:
brutta checca io mi riferivo alle originali...sono lucide anche quelle..forse solo la testa era opaca.
Ma in ogni caso secondo me fa lo stesso...è pur sempre una vite da 10 mm, penso che terrà senza problemi
rs50spains
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Inviato: 25 Apr 2010 19:23
sisi..finora no problem
Matteo_rs
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Inviato: 25 Apr 2010 19:51
Matteo_rs ha scritto:
sisi..finora no problem
Anch'io ce l'ho e nessun problema
rs50spains
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Inviato: 26 Apr 2010 11:52
pare che la nostra vite si in acciaio...di viti ne ho prese 2 una in zinco e una in acciaio...monterò la 2...
vi ringrazio per i suggerimenti e alla prossima
passss
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Inviato: 26 Apr 2010 14:22
anche quella zincata andava bene
fiorino_racing
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Inviato: 26 Apr 2010 14:25
Le originali sono zincate.
Matteo_rs
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Inviato: 30 Apr 2010 21:28
gente ho il mono che cigola.....se metto lo svitol sui leveraggi il "miagolio"sparisce?
passss
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Inviato: 30 Apr 2010 21:37
passss ha scritto:
gente ho il mono che cigola.....se metto lo svitol sui leveraggi il "miagolio"sparisce?
grasso spray
Matteo_rs
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Inviato: 30 Apr 2010 21:38
ho solo il grasso della catena..motul.....lo svitol non sarebbe meglio?
passss
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Inviato: 30 Apr 2010 21:42
puoi usare o uno o l altro ..anche se a quanto pare il cigolio è un difetto dell rs che difficilmente sparisce
Matteo_rs
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Inviato: 30 Apr 2010 21:44
Matteo_rs ha scritto:
puoi usare o uno o l altro ..anche se a quanto pare il cigolio è un difetto dell rs che difficilmente sparisce
si lo so...usero lo svitol visto che penetra davvero molto facilmente nelle fessure
grazie per il chiarimento
passss
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Inviato: 30 Apr 2010 21:46
passss ha scritto:
si lo so...usero lo svitol visto che penetra davvero molto facilmente nelle fessure
grazie per il chiarimento
Matteo_rs
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Inviato: 2 Mag 2010 9:52
altro chiarimento.....stavo cercando di alzare il codino della moto quindi prendo una chiave e giro da dx a sx la vite del mono....con questa mossa che ho fatto?l'ho indurito o ammorbidito il mono?e poi la moto si può sollevare così?
passss
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Inviato: 2 Mag 2010 14:44
io non l'avrei mai fatto perchè vai a cambiare la configurazione della moto e ti potresti trovar male in curva...comunque se hai avvitato l'hai indurito
fiorino_racing
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Inviato: 2 Mag 2010 17:06
fiorino_racing ha scritto:
io non l'avrei mai fatto perchè vai a cambiare la configurazione della moto e ti potresti trovar male in curva...comunque se hai avvitato l'hai indurito
...poi se non mi trovo la svito di nuovo eh...come faccio ad alzare il posteriore?
passss
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Inviato: 2 Mag 2010 23:11
passss ha scritto:
...poi se non mi trovo la svito di nuovo eh...come faccio ad alzare il posteriore?
secondo me ti tende troppo a scivolare il posteriore...comunque alcune persone hanno messo tipo dei "distanziali"sugli attacchi del telaietto posteriore in modo che faccia da spessore
fiorino_racing
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Inviato: 3 Mag 2010 16:41
fiorino_racing ha scritto:
secondo me ti tende troppo a scivolare il posteriore...comunque alcune persone hanno messo tipo dei "distanziali"sugli attacchi del telaietto posteriore in modo che faccia da spessore
andrò a provarla
passss
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Inviato: 3 Mag 2010 19:11
è possibile che il pirlone di fiorino mi abbia condizionato?perchè non riesco a piegare decentemente ma in compenso riesco ad avere molta più agilità nelle manovre strette e veloci...opinioni??pareri???
fiorino scherzooooo
passss
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Inviato: 3 Mag 2010 21:56
purtoppo non t'ho condizionato io ...hai indurito troppo è normale che faccia quest'èeffetto in sostanza hai la moto più caricata sull'anteriore e il posteriore di conseguenza è più leggero
fiorino_racing
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Inviato: 5 Mag 2010 13:14
volevo sapere però se con l'indurimento del mono è possibile guadgnare agilità nelle manovre brevi
passss
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Inviato: 5 Mag 2010 15:17
probabilmente un po' di agilità la guadagni essendo un po' piu rigida la moto...
ma sentiresti anche buche e sbalsi e cio secondo me potrebbe dare noia in piega...
Profe
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Mag 2010 16:53
genete che chiave serve per svitare la vite che serve per mandare dietro la ruota???praticamente devo tirare la catena e mi serve il num della chiave
passss
MotoGp
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Inviato: 5 Mag 2010 16:55
passss ha scritto:
genete che chiave serve per svitare la vite che serve per mandare dietro la ruota???praticamente devo tirare la catena e mi serve il num della chiave
26
Lucas
Leggenda
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Inviato: 5 Mag 2010 16:57
Lucas ha scritto:
26
grazie luca...altra domanda...svito tiro indietro riavvito e poi quelle due viti che si trovano vicino alla vite principale le devo avvitare per farle combaciare con il telaio?non so se mi hai capito
passss
MotoGp
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Inviato: 5 Mag 2010 17:05
passss ha scritto:
grazie luca...altra domanda...svito tiro indietro riavvito e poi quelle due viti che si trovano vicino alla vite principale le devo avvitare per farle combaciare con il telaio?non so se mi hai capito
Allora, prima molli tutto, poi regoli i due registri in modo che vadano sulla stessa tacca e che la catena sia tesa al punto giusto, stringi i registri, stringi il perno ruota.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 5 Mag 2010 20:21
Attento a lasciare 2.5-3 cm di gioco sennò rischi di spezzare la catena
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