scandian ha scritto:
Perchè, non lo è???
Comunque parlando di ignoranza, ti posso dire chè ho provato domenica una 900 carburatori, è vero che è più grezza e più "monster" forse della mia, ma io continuo a preferire la mia. Per quanto riguarda il 696 è il discorso opposto, è più nuova e meno grezza, ma io continuo a preferire la mia...
...credo di aver trovato il compromesso giusto col 695....però non ho ancora provato un 900 ie oppure un 1000s oppure un s2r oppure un s4r, perchè mi sa che poi non riuscirei più ad apprezzare la mia
Mi è bastato provare l'hyper....e vi giuro che è una cosa strastupenda, se il 1100 tira cosi, ragazzi deve essere divertentissimo!!!!
Però il 696 più lo guardo meno mi piace, ho un amico che ce l'ha in compagnia con me e più tempo passa più apprezzo la mia.
Per il 1100 ho un po meno odio estetico per via del monobraccio e degli splendidi cerchi, ma comunque ha una linea che non mi garba, troppo piccolo e plasticoso.....comunque ad ognuno il suo, io so solo che se dal mondo dovessero sperire tutte le monster vecchio stampo, mi sa che non comprerei mai il monster nuova serie. Con i soldi del 696 si esiste anche una certa street, che ho avuto occasione di provare e che a parer mio è una spanna sopra!
PS: però per adesso l'Hyper è in testa alla mia classifica personale...WOW che moto fantastica!
quoto;preferisco un Griso di gran lunga...