Pirata86 ha scritto:
Sulle auto credo ke abbiano una specie di reattore o qualcosa del genere se nn sbaglio...ma io vorrei porre un'altra domanda a chi gia l'ha provato... ma se monto la lampada anabbagliante xeno e anabbagliante no, perche e ritardata l'accensione, la luce abbagliante normale si nota con un faro xeno acceso? col bixeno posso risolvere il problema del ritardo? perche altrimenti e inutile montarlo distorce troppa differenza... grazie a tutti
attualmente in commercio i kit bi-xeno sono solo h4, quindi nel caso di 2 h7 (faro basso e alto) è impossibile avere un bi-xeno con accesione rapida.
lasciando la lampada abbagliante alogena, la luce della stessa è assai più fioca rispetto a quella dell'anabbagliante xeno, io per ora ho tamponato con una lampada da 100 w, ma la differenza si vede eccome
dato però che la parabola dell'abbagliante è regolata più in alto, quando si mette il faro alto alogeno, qualcosa in più si vede, ma poinonpiù di tanto e la luce risulta molto più giallognola
per i fari alti xeno delle auto il discorso è diverso, ho visto molte audi e bmw con le doppie parabole e con l'abbagliante xeno, non soffrire del problema dell'accensione, però ricordiamoci che stiamo parlando di impianti di origine, quindi molto più cari e sofisticati rispetto ai kit in commercio.