scarabbateam ha scritto:
allora:
1) parte piu' semplice:togli il copriventola,marmitta,e la vite stessa del blocco.
2)poi sta attento perche' il blocco ti viene giu,ma saranno rimasti attaccati i fili dello statore,del carburo eccetera,per cuii ti consiglio di lasciare la vite dell'amortizzatore quella attaccata al blocco,che toglierai in un secondo momento
3)comincia con il togliere tutti i fili vari dell'alimentazione:ghigliottina,filo dell'olio del carburo,filo della benza,filo del depressore.poi passa a quello della elettronica,ossia i 2 cavi dello statore(quello con la presa doppia bianca per intenderci e quello piccolino maschio e femmina),quello della centralina che e' collegato allo statore(quello doppio nero) e quello del motorino di avviamento,infine stacchi la pipetta.(e togli la pompa dell'acqua se e' a liquido)
4)puoi decidere se togliere o meno il filtro ma per fare un lavoro migliore ti consiglio di toglierlo.
5)togli la vite dell'ammortizzatore che e' collegata al blocco e sfili via il perno del blocco stesso.
se poi vuoi chiedere altre domande sono qua
ma se togli il perno del blocco come fai a farlo stare su??? col pensiero???