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carburatore phgb 21 x aprilia rs 50 2006
7099963
7099963 Inviato: 4 Mar 2009 19:01
Oggetto: carburatore phgb 21 x aprilia rs 50 2006
 

ciao a tutti!! devo comprare un carburatore dell'orto PHGB 21 su un'aprilia rs 50 del 2006 (replica spanish per intenderci) ovviamente ci sono molti modelli di questo carburatore, quale devo comprare???????

-CARBURATORE PHBG 21mm DS DELL'ORTO con attacco miscelatore olio
-CARBURATORE PHBG 21mm DS DELL'ORTO con attacco miscelatore olio e depressore
-CARBURATORE PHBG 21mm CS DELL'ORTO attacco femmina con attacco miscelatore olio
- CARBURATORE PHBG 21mm CS DELL'ORTO attacco femmina con attacco miscelatore olio e depressore

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
7100258
7100258 Inviato: 4 Mar 2009 19:24
Oggetto: Re: carburatore phgb 21 x aprilia rs 50 2006
 

ricky94rider ha scritto:
ciao a tutti!! devo comprare un carburatore dell'orto PHGB 21 su un'aprilia rs 50 del 2006 (replica spanish per intenderci) ovviamente ci sono molti modelli di questo carburatore, quale devo comprare???????

-CARBURATORE PHBG 21mm DS DELL'ORTO con attacco miscelatore olio
-CARBURATORE PHBG 21mm DS DELL'ORTO con attacco miscelatore olio e depressore
-CARBURATORE PHBG 21mm CS DELL'ORTO attacco femmina con attacco miscelatore olio
- CARBURATORE PHBG 21mm CS DELL'ORTO attacco femmina con attacco miscelatore olio e depressore

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il secondo che hai elencato...
 
7101745
7101745 Inviato: 4 Mar 2009 21:45
 

quotone
 
7105579
7105579 Inviato: 5 Mar 2009 14:30
 

esatto il secondo... con depressore e miscelatore! icon_wink.gif

in ogni caso da spostare nel forum dell'alimentazione! icon_asd.gif
 
7105608
7105608 Inviato: 5 Mar 2009 14:32
 

vanno bene sia il secondo che il quarto....

icon_arrow.gif se prendi il secondo che è maschio ci vuole il collettore femmina in gomma (lo fa la malossi, la motorforce...)



icon_arrow.gif se prendi il quarto che è femmina ci vuole il collettore maschio rigido in zama (che li producono top, polini...)
 
7105622
7105622 Inviato: 5 Mar 2009 14:33
 

TopNicoRRX ha scritto:
vanno bene sia il secondo che il quarto....

icon_arrow.gif se prendi il secondo che è maschio ci vuole il collettore femmina in gomma (lo fa la malossi, la motorforce...)



icon_arrow.gif se prendi il quarto che è femmina ci vuole il collettore maschio rigido in zama (che li producono top, polini...)
meglio maschio così può montarlo sul collettore originale senza spendere altro... icon_wink.gif

poi i carbu femmina sono anche brutti esteticamente! icon_xd_2.gif
 
7105674
7105674 Inviato: 5 Mar 2009 14:38
 

AdryXsm ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
vanno bene sia il secondo che il quarto....

icon_arrow.gif se prendi il secondo che è maschio ci vuole il collettore femmina in gomma (lo fa la malossi, la motorforce...)



icon_arrow.gif se prendi il quarto che è femmina ci vuole il collettore maschio rigido in zama (che li producono top, polini...)
meglio maschio così può montarlo sul collettore originale senza spendere altro... icon_wink.gif

poi i carbu femmina sono anche brutti esteticamente! icon_xd_2.gif
beh se lo monti col collettore originale ti fa da strozzo visto che è piccolissimo e ha una sezione ridottissima....tanto più se compri un bel pacco lamellare il collettore originale strozza...

i carburatori femmine personalmente mi piacciono molto di più perchè il collettore rigido ha molti vantaggi...

puoi lavorarlo molto di più, puoi forarlo per metterci il recuperò fluidi, puoi sabbiarlo, lucidarlo, raccordarlo molto meglio e farci tutto quello che vuoi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7105722
7105722 Inviato: 5 Mar 2009 14:43
 

il collettore originale col 21 maschio gli dai una limata interna e ci va... poi dipende sempre dalle esigenze!

e comunque l'idea di bucare un collettore da 17 euro per mettere il recupero fluidi non mi piace proprio! icon_xd_2.gif
 
7105779
7105779 Inviato: 5 Mar 2009 14:48
 

AdryXsm ha scritto:
il collettore originale col 21 maschio gli dai una limata interna e ci va... poi dipende sempre dalle esigenze!

e comunque l'idea di bucare un collettore da 17 euro per mettere il recupero fluidi non mi piace proprio! icon_xd_2.gif
dagliela tu sta limata e fammi vedere il risultato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

tutto bello ruvido pieno di ondoline farà benissimo alla benzina che passa icon_asd.gif icon_asd.gif


il recupero fluidi col polmoncino ce lo mettono in molti, oppure ci sono gia collettori come il polini gia forati filettati con lo spinotto dove puoi collegarci li direttamente sia l'olio bypassando l'attacco sul carburatore, oppure il polmoncino
 
7105807
7105807 Inviato: 5 Mar 2009 14:50
 

TopNicoRRX ha scritto:
dagliela tu sta limata e fammi vedere il risultato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

tutto bello ruvido pieno di ondoline farà benissimo alla benzina che passa icon_asd.gif icon_asd.gif


il recupero fluidi col polmoncino ce lo mettono in molti, oppure ci sono gia collettori come il polini gia forati filettati con lo spinotto dove puoi collegarci li direttamente sia l'olio bypassando l'attacco sul carburatore, oppure il polmoncino
beh il mio compa di classe ha un 19 col collettore originale... 6 tu il precisino!

ultimo ot dai: il polmoncino mi da l'idea che potrebbe rompersi da un momento all'altro! icon_asd.gif
 
7105833
7105833 Inviato: 5 Mar 2009 14:52
 

AdryXsm ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
dagliela tu sta limata e fammi vedere il risultato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

tutto bello ruvido pieno di ondoline farà benissimo alla benzina che passa icon_asd.gif icon_asd.gif


il recupero fluidi col polmoncino ce lo mettono in molti, oppure ci sono gia collettori come il polini gia forati filettati con lo spinotto dove puoi collegarci li direttamente sia l'olio bypassando l'attacco sul carburatore, oppure il polmoncino
beh il mio compa di classe ha un 19 col collettore originale... 6 tu il precisino!

ultimo ot dai: il polmoncino mi da l'idea che potrebbe rompersi da un momento all'altro! icon_asd.gif
siete voi conci icon_asd.gif icon_asd.gif


ma va mica si rompono icon_asd.gif icon_asd.gif al max te lo fottono icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7105848
7105848 Inviato: 5 Mar 2009 14:54
 

TopNicoRRX ha scritto:
beh se lo monti col collettore originale ti fa da strozzo visto che è piccolissimo e ha una sezione ridottissima....tanto più se compri un bel pacco lamellare il collettore originale strozza...

i carburatori femmine personalmente mi piacciono molto di più perchè il collettore rigido ha molti vantaggi...

puoi lavorarlo molto di più, puoi forarlo per metterci il recuperò fluidi, puoi sabbiarlo, lucidarlo, raccordarlo molto meglio e farci tutto quello che vuoi icon_asd.gif icon_asd.gif


CIAU, GRAZIE DEI CONSIGLI, comunque NN PRENDO SOLO IL CARBURATORE MA COMPRERO' ANCHE IL COMPL. COLLETTORE DELLA MALOSSI, QUESTO PER INTENDERCI:
Link a pagina di Malossi.com
 
7105851
7105851 Inviato: 5 Mar 2009 14:54
 

TopNicoRRX ha scritto:
siete voi conci icon_asd.gif icon_asd.gif


ma va mica si rompono icon_asd.gif icon_asd.gif al max te lo fottono icon_asd.gif icon_asd.gif
inizia a sistemarmi la moto che fa laghi di benzina poi ne riparliamo... icon_asd.gif
 
7105901
7105901 Inviato: 5 Mar 2009 14:58
 

ricky94rider ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
beh se lo monti col collettore originale ti fa da strozzo visto che è piccolissimo e ha una sezione ridottissima....tanto più se compri un bel pacco lamellare il collettore originale strozza...

i carburatori femmine personalmente mi piacciono molto di più perchè il collettore rigido ha molti vantaggi...

puoi lavorarlo molto di più, puoi forarlo per metterci il recuperò fluidi, puoi sabbiarlo, lucidarlo, raccordarlo molto meglio e farci tutto quello che vuoi icon_asd.gif icon_asd.gif


CIAU, GRAZIE DEI CONSIGLI, comunque NN PRENDO SOLO IL CARBURATORE MA COMPRERO' ANCHE IL COMPL. COLLETTORE DELLA MALOSSI, QUESTO PER INTENDERCI:
Link a pagina di Malossi.com
con quello ci va per forza il secondo, cioè quello maschio.
 
7105929
7105929 Inviato: 5 Mar 2009 15:01
 

TopNicoRRX ha scritto:
con quello ci va per forza il secondo, cioè quello maschio.
quindi fai poco lo sborone icon_xd_2.gif
 
7105955
7105955 Inviato: 5 Mar 2009 15:03
 

AdryXsm ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
con quello ci va per forza il secondo, cioè quello maschio.
quindi fai poco lo sborone icon_xd_2.gif
io ero stato chiaro ed esauriente che potevano andarci due carburatori di quei 4 se abbinati al giusto collettore...

lui ha detto quale collettore mette, e gli ho detto quale va bene icon_asd.gif icon_asd.gif

perchè al contrario tuo mi rendo utile icon_lol.gif icon_lol.gif non faccio solo spam come te... icon_mrgreen.gif icon_lol.gif 0509_vergognati.gif

quindi ti segnalo a VALERIO_F3525836636534 tie.gif 0509_pernacchia.gif
 
7105963
7105963 Inviato: 5 Mar 2009 15:04
 

TopNicoRRX ha scritto:
io ero stato chiaro ed esauriente che potevano andarci due carburatori di quei 4 se abbinati al giusto collettore...

lui ha detto quale collettore mette, e gli ho detto quale va bene icon_asd.gif icon_asd.gif

perchè al contrario tuo mi rendo utile icon_lol.gif icon_lol.gif non faccio solo spam come te... icon_mrgreen.gif icon_lol.gif 0509_vergognati.gif

quindi ti segnalo a VALERIO_F3525836636534 tie.gif 0509_pernacchia.gif
ti mando un mp chiedendoti un parere su una valvola lamellare... icon_rolleyes.gif
 
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