marco_t86 ha scritto:
Ciao a tutti, sono Marco dalla provincia di Asti e ho scritto qualche volta su questo forum qualche tempo fa per poi allontanarmi un po'!
Incredibile ma vero oggi pomeriggio ho chiamato il concessionario per fermare ufficialmente la mia "nuova" futura moto, una S4RS del 2006 bianca in cambio della mia "Signora in giallo" (749 base gialla del 2006).
Era da qualche tempo che mi frullava per la testa di cambiare il mio primo amore (vedi sopra) con un mostro per via dell evidente guadagno in comodità e anche perchè, per lo stile di guida e per le strade che faccio, la monster mi si addice sicuramente più di una super sportiva. Nonostante tutto non avevo mai avuto realmente il coraggio di sancire la mia separazione dalla mia bionda preferita!
So che dar dentro una moto del 2006 per prendere un altro 2006 non è un scelta molto felice in vista di un'eventuale futuro cambio moto ma la mia scelta era tra un S4RS bianco con 8000km del 2006 a 10k euri con valutazione della mia dai 7k ai 7,5k euri o un S4R grigio con 5000km del 2008 a 9,5k euro con valutazione della mia dai 6k ai 6,3k euro. Alla fine della fiera l'S4R mi sarebbe venuto a costare di più in termini di esborso cash e poi non ho saputo resistere al fascino delle ohlins, dei freni radiali e di tutto quel carbonio e ho deciso di andare sulla prima opzione. E inoltre....chi dice che in un futuro la voglia rivendere??!!
A parte gli scherzi, secondo voi ho fatto bene o mi sono lasciato prendere dai sentimentalismi e facevo meglio a scegliere l'S4R del 2008 spendendo magari 500euro in più? Aspetto trepidante vostre opinioni!
Io avrei preso l'S4R...del 2008...significa garanzia fino al 2010, e col monster fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...