samulele ha scritto:
bah io mi trovo bene; si potrà non essere indicato per l' enduro ma sinceramente non mi faccio questi problemi, mi preoccupo solo di dargli giu di gas
Intanto ho qualche novità:
La moto continua ad avere quella strana vibrazione pero ho gia preso cuscinetti e paraoli per aprire il blocco sabato e domenica e cerco di vedere se è tutto a posto.
settimana scorsa mi è saltato tutto l impianto elettrico e ha iniziato a creparsi la piastra del cavalletto (maledetta vibrazione).
Ho dato una controllata io all' impianto, ma non ho trovato niente di strano, e dato che non sono un elettrauto e non conosco nessuno che mi darebbe una mano a sistemare la faccenda ho preferito portarla dal meccanico che gli da una controllata lui e già che cè mi salda la piastra.
La moto dovrebbe essere pronta domani, dopodichè apro il blocco e vedo.
Mi sono deciso a mettere la top e il 24 mikuni tm oppure un 26vhst, pero mi servirebbero 300 euro e sto cercando qualche lavoretto ma nada
sarebbe meglio un 24 mikuni o un 26 dellorto??
...fantastica la top, la vorrei adattare anche io sul motard!
..dopo fammi sapere come va col tpr, perchè un mio amico dice che la beta racing è meglio della top...
per il carbu non so, ma comunque potresti mettere il collettore motorforce e orientare il carburatore verso l'imbocco che va alla cassa filtro, poi basta che trovi un collegamento in gomma tra carbu e air-box senza star li a prendere il soffietto..