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Beta rr 50 racing by Samulele [ video pag.10 ]
7507059
7507059 Inviato: 4 Mag 2009 12:11
 



perchè me l' hanno regalato icon_rolleyes.gif
Comunque sul beta il 24 mikuni è un casino a metterlo, prova a chiedere a Betaboss.
Avevo pensato a mettere il motorforce girevole e poi attacarci un altro pezzo, ma non so se funziona.
E poi di sicuro non consuma poco icon_lol.gif
 
7507125
7507125 Inviato: 4 Mag 2009 12:21
 

samulele ha scritto:
perchè me l' hanno regalato icon_rolleyes.gif
Comunque sul beta il 24 mikuni è un casino a metterlo, prova a chiedere a Betaboss.
Avevo pensato a mettere il motorforce girevole e poi attacarci un altro pezzo, ma non so se funziona.
E poi di sicuro non consuma poco icon_lol.gif

io da 16 a 21 il 21 consumava meno..poi il 24(era grassissimo) consumava tanto e adesso il 26 consuma poco e niente..a livello del 21..
quindi non ti fare ingannare dai mm icon_wink.gif
betaboss è un fancazzista icon_asd.gif
collettore motoforce e soffietto metti qualsiasi carbu icon_rolleyes.gif
 
7507146
7507146 Inviato: 4 Mag 2009 12:26
 

boh, allora adesso vedrò, magari settimana questa o prossima vado a vedere un po' quanto mi costa, però dopo col 24 non tapperebbe fin troppo la marmitta beta racing??
 
7507407
7507407 Inviato: 4 Mag 2009 12:56
 

samulele ha scritto:
boh, allora adesso vedrò, magari settimana questa o prossima vado a vedere un po' quanto mi costa, però dopo col 24 non tapperebbe fin troppo la marmitta beta racing??

io cercherei prima una top..
e poi un 24/26..
e la storia cambia icon_wink.gif
 
7507568
7507568 Inviato: 4 Mag 2009 13:11
 

e si adesso vedo se trovo un' usata a buon prezzo e messa bene...
Comunque boh c' ero andato vicino settimana scorsa a doverla prendere perchè l' altra forse non si poteva saldare e invece...
Però mio papà m' ha chiesto quanto viene, non so se ha in mente di darmi un premio per la promozione o cosa...speriamo che prima o poi arrivi in qualche modo...
Il problema è che qua di enduro/motard 50cc non ce ne sono, hanno tutti scooter, e quindi è difficile trovare pezzi usati icon_rolleyes.gif
 
7511016
7511016 Inviato: 4 Mag 2009 19:08
 

samulele ha scritto:
e si adesso vedo se trovo un' usata a buon prezzo e messa bene...
Comunque boh c' ero andato vicino settimana scorsa a doverla prendere perchè l' altra forse non si poteva saldare e invece...
Però mio papà m' ha chiesto quanto viene, non so se ha in mente di darmi un premio per la promozione o cosa...speriamo che prima o poi arrivi in qualche modo...
Il problema è che qua di enduro/motard 50cc non ce ne sono, hanno tutti scooter, e quindi è difficile trovare pezzi usati icon_rolleyes.gif
ma di che anno sei ??
Comunque puoi cercare anche su ebay che è abbastanza sicuro, io ho comprato moltissime cose e non sono mai stato fregato, basta che scelga le persone affidabili e risparmierai molto... 0509_up.gif
 
7511272
7511272 Inviato: 4 Mag 2009 19:29
 

fine '93, di novembre icon_lol.gif
pomeriggio mi sono fatto un giro, ha riniziato a grattare un po' in alto, la candela è buona, sembra che sfiati ancora dallo scarico, la pasta s'è tolta, devo trovare degli OR da mettere sulla boccola che però riescano a farla entrare...
Spero solo che non peggiori, perchè sabato mi aspetta un' altra bella endurata, tempo permettendo icon_asd.gif
 
7516826
7516826 Inviato: 5 Mag 2009 13:57
 

samu ma il terminale beta orginale è uguale sia per enduro che per motard giusto? su tutte e due uno può scegliere di abbinarci la marmitta beta racing o enduro o motard?
 
7519329
7519329 Inviato: 5 Mag 2009 18:41
 

e si il terminale è uguale, pero non sono sicuro che sul motard si possa mettere quella a passaggio alto, TheGodfather ha un beta motard e monta la giannelli, potresti chiedere a lui se monta tranquillamente o se serve qualche piccola modifica icon_wink.gif
 
7519676
7519676 Inviato: 5 Mag 2009 19:19
 

si si qualche piccola modifica so che è necessaria. Mi chiedevo solamente se la tua pancia racing avesse l'attacco per il terminale uguale al motard!
 
7520396
7520396 Inviato: 5 Mag 2009 20:13
 

ah ok, allora si no problem icon_wink.gif
 
7529831
7529831 Inviato: 6 Mag 2009 20:11
 

si le modifiche per uno scarico a passaggio alto si devono fare per forza ma non saprei di che tipo, perchè se sono semplici e stupide potrei anche optare per il beta in caso non riesca a rintracciare il fantic
 
7551362
7551362 Inviato: 9 Mag 2009 17:46
 

aggiornamenti: oggi sono andato a chiedere alcuni prezzi al GRT, gli ho chiesto:
-carburatore stage 6 r/t pwk 24 (quello nero) ----->85
-marmitta top passaggio sinistra------> 200 circa
-collettore motorforce girevole-----> 29

nella scatola del carburatore dovrebbe essere compreso un manicotto in gomma, che attaccato al collettore motorforce dovrebbe riuscire ad arrivare al carbu.
Ora la domanda è:
Cosa è meglio che prenda prima??
la marmitta o carburatore+ collettore???
 
7551656
7551656 Inviato: 9 Mag 2009 18:36
 

samulele ha scritto:
aggiornamenti: oggi sono andato a chiedere alcuni prezzi al GRT, gli ho chiesto:
-carburatore stage 6 r/t pwk 24 (quello nero) ----->85
-marmitta top passaggio sinistra------> 200 circa
-collettore motorforce girevole-----> 29

nella scatola del carburatore dovrebbe essere compreso un manicotto in gomma, che attaccato al collettore motorforce dovrebbe riuscire ad arrivare al carbu.
Ora la domanda è:
Cosa è meglio che prenda prima??
la marmitta o carburatore+ collettore???


Non ho capito bene la storia del manicotto del carburatore...
Comunque, se puoi, metti prima la marmitta. Comunque la Top a sinistra per Beta non esiste, ti devi adattare quella per Rieju, buon lavoro... icon_asd.gif
 
7551657
7551657 Inviato: 9 Mag 2009 18:37
 

sono tutte e 2 cose che ti servirebbero abbastanza!!!io forse direi la marmitta!!!Tutte e due non puoi???
 
7551771
7551771 Inviato: 9 Mag 2009 18:51
 

The_Godfather ha scritto:


Non ho capito bene la storia del manicotto del carburatore...
Comunque, se puoi, metti prima la marmitta. Comunque la Top a sinistra per Beta non esiste, ti devi adattare quella per Rieju, buon lavoro... icon_asd.gif

e lo so, ma è così un casino adattarla??
 
7551784
7551784 Inviato: 9 Mag 2009 18:53
 

Fabiorx ha scritto:
sono tutte e 2 cose che ti servirebbero abbastanza!!!io forse direi la marmitta!!!Tutte e due non puoi???

e verrebbe prima una cosa e dopo qualche tempo l' altra...
Da una parte sto pensando alla marmittà perchè la mia si sta iniziando a rirompere, c'è un buchino quasi invisibile, e non vorrei ritrovarmi a piedi icon_asd.gif
 
7551848
7551848 Inviato: 9 Mag 2009 19:01
 

samulele ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Non ho capito bene la storia del manicotto del carburatore...
Comunque, se puoi, metti prima la marmitta. Comunque la Top a sinistra per Beta non esiste, ti devi adattare quella per Rieju, buon lavoro... icon_asd.gif

e lo so, ma è così un casino adattarla??


Eh diciamo che non è cosa facile, per adattare quella di un mio amico ci abbiamo perso mezza giornata...
 
7551867
7551867 Inviato: 9 Mag 2009 19:03
 

The_Godfather ha scritto:


Eh diciamo che non è cosa facile, per adattare quella di un mio amico ci abbiamo perso mezza giornata...

questione di staffe?!
 
7551904
7551904 Inviato: 9 Mag 2009 19:09
 

samulele ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Eh diciamo che non è cosa facile, per adattare quella di un mio amico ci abbiamo perso mezza giornata...

questione di staffe?!


Scordati le staffe, la marmitta rimane su a "incastro" icon_asd.gif
 
7552007
7552007 Inviato: 9 Mag 2009 19:23
 

e vabè, non sarò ne il primo nè l' ultimo a montarla su un beta icon_asd.gif
 
7552044
7552044 Inviato: 9 Mag 2009 19:27
 

al posto del 24 prendi il 28 icon_wink.gif
 
7552071
7552071 Inviato: 9 Mag 2009 19:31
 

eeeee è già tanto il 24, so che te dici che visto che costano più o meno uguali, tanto vale prendere un 28, ma per me già il 24 va bene, poi beve un cifro!
E poi non è che abbia grandi lavori sulla moto, avrei il gt, albero,frizione denti dritti con dischi adige, marmitta top e bona...i carter non sono lavorati, e nemmeno il gt, quindi mi sa un po di sprecato il 28, soprattutto per un' enduro
 
7552083
7552083 Inviato: 9 Mag 2009 19:34
 

samulele ha scritto:
eeeee è già tanto il 24, so che te dici che visto che costano più o meno uguali, tanto vale prendere un 28, ma per me già il 24 va bene, poi beve un cifro!
E poi non è che abbia grandi lavori sulla moto, avrei il gt, albero,frizione denti dritti con dischi adige, marmitta top e bona...i carter non sono lavorati, e nemmeno il gt, quindi mi sa un po di sprecato il 28, soprattutto per un' enduro
io con il 28 avevo tanti bassi con tpr originale,carter raccordati e marmitta top...
 
7552088
7552088 Inviato: 9 Mag 2009 19:35
 

deraps ha scritto:
io con il 28 avevo tanti bassi con tpr originale,carter raccordati e marmitta top...

e quanto ti faceva con un litro??a tirare dico, o perlomeno stando allegro
 
7552108
7552108 Inviato: 9 Mag 2009 19:37
 

samulele ha scritto:

e quanto ti faceva con un litro??a tirare dico, o perlomeno stando allegro


a tirare...mmm...sui 10 km/l...
 
7552118
7552118 Inviato: 9 Mag 2009 19:39
 

così tanto?!
Io quando ho fatto una prova con la mia ( tralasciando il fatto che era scarburata icon_asd.gif )
ho fatto 12km/l icon_eek.gif
 
7552123
7552123 Inviato: 9 Mag 2009 19:40
 

Samu non ti conviene!!!sull'enduro sei sempre apri e chiudi e difatto consumeresti un botto!!
vai di 24 0509_up.gif
 
7552164
7552164 Inviato: 9 Mag 2009 19:45
 

Fabiorx ha scritto:
Samu non ti conviene!!!sull'enduro sei sempre apri e chiudi e difatto consumeresti un botto!!
vai di 24 0509_up.gif

e infatti era per quello, anche se secondo me coi carter originali non varrebbe la pena
 
7552318
7552318 Inviato: 9 Mag 2009 20:07
 

guarda che nn è scritto da nessuna parte che devi avere i carter lavorati per mettere un 28 icon_rolleyes.gif
 
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