Aggiornamenti:
Lunedì ho riaperto il blocco, per cercare di capire cos' era che faceva vibrare la moto così tanto, risultato:
Cuscinetto dell' albero del cambio di destra andato.
Cuscinetto albero motore lato volano grippato; c' ho messo due ore a toglierlo, poi ho usato il cacciavite per cercare di fare leva e ne ho rotti due, al terzo s'è scoppiato il cuscinetto ed è rimasta attaccata all' albero solo la parte interna...portato dal meccanico in mezzora ho sistemato col dremel
Cambiato cuscinetti, fascia e le due gabbie a rulli della frizione.
I dischi frizione sono ancora perfetti, devo dire che la frizione adige è un bell' oggetto
Richiuso tutto ho iniziato il rodaggio, un paio di pieni, uno è gia andato, e per ora ho fatto 120 km sempre sottocoppia, ho iniziato ieri a allungare di più.
Sono andato a vedere per la marmitta della top, in pratica quella a passaggio sinistro non si riesce a montare perchè
passerebbe all' esterno della culla del telaio.
Ho visto la yasuni cross hm su internet, ma non so se sul tpr vada bene e da quanto abbia il collettore.
Devo trovare qualche soluzione
Anche perchè la marmittà è mio papà che adesso la vuole cambiare perchè dice che tappa (

) e quindi i soldi ce li mette lui; e una volta presa la marmitta userei i miei 90 euro per prendermi il 26 vhst per completare il tutto
Se per pomeriggio riesco a caricare le foto, le posto
