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CONSigli acquisto pezzi hebo
7065179
7065179 Inviato: 27 Feb 2009 15:49
Oggetto: CONSigli acquisto pezzi hebo
 



raga ditemi se vi piacciono le cose che ho comprato e che devo montare sl mio sr r nuovo modello:
gt:hebo manston revolution testarossa
marmitta:malossi mhr team
var:malossi multivar 2000 MHR
friz.:delta clutch
pacco lamellare:stage 6 monopetalo
albero:hebo 85mm
correttore di coppia malossi

Ultima modifica di andreacarrisi il 27 Feb 2009 16:04, modificato 2 volte in totale
 
7065295
7065295 Inviato: 27 Feb 2009 16:00
 

ma per mettere l'albero hebo 85 devi mettere anche lo spessore nel cilindro! carburatore lasci il 12???
 
7065332
7065332 Inviato: 27 Feb 2009 16:03
 

riccio92 ha scritto:
ma per mettere l'albero hebo 85 devi mettere anche lo spessore nel cilindro! carburatore lasci il 12???

no il carb. è 19 lavorato e l'albero nn so preciso come si chiama ma fatto apposta per quel gt
 
7065352
7065352 Inviato: 27 Feb 2009 16:04
 

se dice che va bene ok comunque si per il resto ok!
 
7065483
7065483 Inviato: 27 Feb 2009 16:17
 

il 19 è piccolo, metti un 24 mikuni o anche di più.
poi la marmitta una bella stage6 1400.
frizione meglio tutto il gruppo stage 6 e allunga i rapporti
 
7065594
7065594 Inviato: 27 Feb 2009 16:29
 

ma se è un 19 lavorato tipo 19 team dovrebbe andare!! mi ispira parecchio l'accoppiata r1400 e gt hebo..poi l'hebo manston revolution testa rossa non è quello prima del patanegra?? per quanto riguarda il gruppo frizione io sceglierei quello stage 6..non ce n'è uno che ne parla male..e ..sono comunque sono convinto che una trasmissione completa di correttori di coppia ti dia più risultati..quoto per allungare i rapporti! icon_wink.gif e...un colettore dritto..mi sembra una buona idea..magari usato..quando ne trovi uno!! ma toglimi una curiosità...come mai ci vuoi mettere unche l'albero 85mm piu basetta se perfino su biolla è consigliato l'80?? eusa_think.gif
 
7065628
7065628 Inviato: 27 Feb 2009 16:33
 

reiko ha scritto:
ma se è un 19 lavorato tipo 19 team dovrebbe andare!! mi ispira parecchio l'accoppiata r1400 e gt hebo..poi l'hebo manston revolution testa rossa non è quello prima del patanegra?? per quanto riguarda il gruppo frizione io sceglierei quello stage 6..non ce n'è uno che ne parla male..e ..sono comunque sono convinto che una trasmissione completa di correttori di coppia ti dia più risultati..quoto per allungare i rapporti! icon_wink.gif e...un colettore dritto..mi sembra una buona idea..magari usato..quando ne trovi uno!! ma toglimi una curiosità...come mai ci vuoi mettere unche l'albero 85mm piu basetta se perfino su biolla è consigliato l'80?? eusa_think.gif

il 19 è il racing dell'orto,si è quello prima del pantanegra, delle cose scritte ho gia tutto tranne i correttori comunque l'albero me l'ha consigliato quello del negozio (io ne volevo uno che costava di più e lui mi ha detto di prendere quello che costava un pò di meno
 
7065976
7065976 Inviato: 27 Feb 2009 17:27
 

il 19, anche se racing, è molto povero icon_confused.gif

metti un 24 mikuni con collettore dritto, e poi per il montare l'albero biella 85 ti serve la basetta sotto al gt icon_wink.gif
 
7066045
7066045 Inviato: 27 Feb 2009 17:37
 

il 19 può essere lavorato finche vuoi ma resta sempre un 19. metti un bel 24 mikuni con collettore dritto piùfiltro stage 6 double layer più stage 6 1400. metti anche i correttori di coppia e rapporti lunghi
 
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