bbb77 ha scritto:
A dire il vero ci sono un "paio" di cosette su cui non essere proprio d'accordo, eheheheh (ahò, le dico sorridendo ma non proprio)!!!
In primis, stare a 15000 giri dentro od appena fuori da una rotonda......ragazzo mio, mi levo il cappello!!!! Nel senso che se sei davvero un neofita delle 2 ruote e NON ti sei spalmato da qualche parte di 2° o 3° a quei giri.....
Comunque sia.....
Poi per quanto riguarda la zona rossa, diciamo che se ci si avvicina, e basta, è meglio, in tutti i sensi (CdS, pericoli vari esterni, pericoli vari motore). Meno ci si sta (anche se ci si va, fatta pure la rima) meglio è, perchè come dice bene Ze, quel "rosso" starà ad indicare qualcosa, no??
Va da se che.....tutto IMHO!!!!
ha ragione bbb77 mi sembra normale che la zona rossa indichi qualcosa e secondo me anche di serio, per esempio se ti piace mangiare e mangi oltre il limite dopo un po di senti male se continui fino a danneggiarti potresti anche morirci, quindi la stessa cosa per la moto se la tiri in quel modo sempre arrivi al punto in cui il motore lo puoi anche togliere per vedere dentro com'è fatto