xr6alethebest ha scritto:
ti ricordo che il vl6 è quasi identico al vl15, cambiano solamente il materiale delle lamelle.io ho comprato il vl6 e come pacco è molto buono sul dr anche se non vale 30 euro.
dici poco eh
nel pacco lamellare le lamelle fan tutto....
inoltre cambia anche la forma del guidaflussi.
su una elaborazione base se devi buttare i soldi si può pensare di prendere un top v force, altrimenti si lavora quello originale che va più che bene....
se tu lavorassi quel vl6 noteresti altri miglioramenti....
per il fatto se cambiare frizione o molle io ti dico che a prescindere dai km che hai su, conviene cambiare la frizione, il prezzo della manodopera è lo stesso, e almeno parti con tutto nuovo, altrimenti oggi cambi le molle e tra un pò devi riaprire tutto per i dischi....
una frizione come la top completa di molle costa 35 euro, è una spesa non eccessiva che vale la pena di fare per evitare di spenderci di più dopo
abbinaci un buon olio motore, è perfetto un 10 30 specifico per lubrificazione di banchi 2t