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Inviato: 24 Feb 2009 20:33 Oggetto: che mettere in piu per ripresa e accelerazione???
ragazzi io ho un ela base completa...e vorrei uno scooter tutto ripresa e accelerazione...che dovrei aggiungere alla mia ela???anche consigli sulla taratura...
dr evo 70cc a.c
albero rhq non marchiato
malossi multivar
malossi fly clutch
cinghia malossi in kevlar
campana stage iperventilata
carbu dell orto da 21 mm con aria manuale polini
yasuni r black edition
la mia taratura è...
rulli da 6,5
mollettine verdi malossi
M.D.C bianca malossi
e cosi mi si alza di gas...ma dopo i 50 caaaaala.....troppo...
Ultima modifica di TARDE93 il 24 Feb 2009 21:09, modificato 1 volta in totale
TARDE93
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Inviato: 24 Feb 2009 20:40
Gli ingranaggi fanno parte della meccanica o della trasmissione?
Sposto
tarlap
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Inviato: 24 Feb 2009 20:46
tarlap ha scritto:
Gli ingranaggi fanno parte della meccanica o della trasmissione?
Sposto
oddio è vero scusa...
TARDE93
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Inviato: 24 Feb 2009 21:02
i rapporti corti sono gli originali, potrei capire se vuoi più alllungo e ripresa, piutto sto metti sotto una elaborzione seria e sene riparla
tabiotto
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Inviato: 24 Feb 2009 21:05
tabiotto ha scritto:
i rapporti corti sono gli originali, potrei capire se vuoi più alllungo e ripresa, piutto sto metti sotto una elaborzione seria e sene riparla
ma io un ela base completa...senti
dr evolution a.c
yasuni r black edition
carbu dell orto da 21 con aria manuale polini
albero malossi rhq
malossi multivar
malossi fly clutch
cinchia malossi in kevlar
campana stage 6 superventilata
ora io voglio che sia tutto ripresa e scatto...però che arrivi bene sui 90...che dovrei mettergli se non i rapporti???
TARDE93
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Inviato: 24 Feb 2009 21:10
quelli secondari se hai il motore forte
fabiogaglianese
Senza Targa
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Inviato: 24 Feb 2009 21:12
fabiogaglianese ha scritto:
quelli secondari se hai il motore forte
beh dipende che intendi per motore ''forte''...ho un dr base...e per di piu a a.c...che presto sarà sostituito da un top racing però...
TARDE93
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Inviato: 25 Feb 2009 11:19
calmi ragà.... comunque tornando alla domanda....non dovevi mettere un albero così pesante come l'rhq (a spalle piene) su un base... al massimo uno a mezze spalle con inserti...è logico che quello toglie accelerazione....
U-mastro
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Inviato: 25 Feb 2009 11:32
degli ingranaggi secondari piu corti dell'originale
Moncio
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Inviato: 25 Feb 2009 13:09
allora secondo me dovresti montare un paio di ingranaggi primari o secondari come ti pare a te che ti renderebbero un po in allungo...e poi monti un bel correttore di coppia per riacquistare la ripresa....
matte_NrG_MhR
Sbk
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Inviato: 25 Feb 2009 14:24
Ho rimosso i soliti post inutili,se ce ne saranno ancora prenderò provvedimenti.
tarlap
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Inviato: 25 Feb 2009 20:05
U-mastro ha scritto:
calmi ragà.... comunque tornando alla domanda....non dovevi mettere un albero così pesante come l'rhq (a spalle piene) su un base... al massimo uno a mezze spalle con inserti...è logico che quello toglie accelerazione....
ma l rhq era con il cilindro originale...ripeto...lo scooter l ha comprato mio nonno per usarlo e poi non lo usa e ci ho messo le mie mani... ...e l alberò c era gia...e comunque...a meseve che vada forte anche dai 60 in su...come accelerazione si alza...certo non di tanto ma...si alza abbastanza...è che dai 60 in su...cala molto....e quindi,,,io magari avev pensato a calare il peso dei rulli e a mettere delle mollettine piu dure...tipo
rulli da 5 e mollettine gialle o rosse malossi....
TARDE93
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Inviato: 25 Feb 2009 20:43
i primari noh..non gli sfrtteresti e perderesti molt osecondo me...non ti conviene...
hai un dr...non si possono fare magie...i correttori su un base non so quanto possano servire...vedi tu
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Feb 2009 20:46
f12_tuttalavita ha scritto:
i primari noh..non gli sfrtteresti e perderesti molt osecondo me...non ti conviene...
hai un dr...non si possono fare magie...i correttori su un base non so quanto possano servire...vedi tu
quello hai ragione...però ora volevo mettergli o un top racing o un malossi sport...(anche se è un base)
TARDE93
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