7035027
Inviato: 23 Feb 2009 17:24
Oggetto: Lavorare un 17,5 o montare un 19
Se tutto andrà bene(dato che il progetto RS sembra saltato o rimandato all'estate)per il compleanno potrei avere a disposizione un elaborazione base(anche se non ci spero tanto)
Avrei puntato su DR evolution e stage 6 pro replica,a cui si aggiungono
-multivar
-red sponge
-fly clutch+clutch bell
-probabilmente aggiungerò un VL14
-carburatore...?
Riguardo al carburatore mi sorgono dei dubbi.A me non interessa assolutamente l'allungo,interessano sopratutto la prontezza a tutti i regimi e la ripresa.Leggendo "Elaboriamo il 2 tempi" sull'argomento "carburatore" ho letto che con un carburatore più grande si migliora sopratutto l'erogazione agli alti regimi,a discapito di ripresa e prontezza(se qualcuno mi sa spiegare il perchè gliene sarò estremamente grato)
Allora pensavo di prendere un 17,5 e lucidarlo(se possibile anche sabbiarlo)
-Mi sembra una stupidata,ma potrei lucidare il carburatore con la carta vetrata(ovviamente parliamo di 2000)?Se non è possibile,quanto mi costerebbe la cromatura?
-Raggiungerei i risultati sperati oppure sarebbe meglio montare direttamente il 19?