lilit ha scritto:
buongiorno a tutti!
in vista della bella stagione (e del mio prossimo compleanno
) vorrei regalarmi un bel giubbino da moto in pelle.
lo vorrei piuttosto carino, che sia un po' femminile, non tipo scafandro (come la giacca in tessuto che ho già)... e al tempo stesso di buona qualità. che possibilmente sia sfoderabile, così che mi vada bene per la mezza stagione, ma che si riesca a portare anche d'estate.
guardando i siti delle case di abbigliamento moto ho visto un po' di cose che potrebbero fare per me.
Clover propone vari modelli puttosto interessanti, per esempio:
Link a pagina di Clover.it
anche da m-tech ho visto delle cose carine:
Link a pagina di M-tech.it
Link a pagina di M-tech.it
il prezzo di listino non è bassissimo (intorno ai 350 euro)
ma magari in qualche spaccio si trova anche a meno... oppure lo provo in negozio e poi lo acquisto on line
tra le 2 marche quale sarà la migliore?
oppure in alternativa cosa mi suggerite?
Tra questi che hai postato, mi piacciono molto il Clover Dallas e l'MTech J.T Sport Lady, però se mi permetti una considerazione (budget a parte), perchè non scegliere il Clover Piccadilly (mooolto chic) o il Clover York (veramente bellissimo)?
Per tutti questi modelli le varie versioni in rosso sono le più belle in assoluto, ma qui entriamo nel merito dei gusti personali e di abbinamento alla moto (sempre che questo sia importante per te).
Per quanto riguarda la qualità non posso dirti molto, Clover la conoscevo come marca di abbigliamento casual e non per l'abbigliamento moto, anche se mi pare si sappiano destreggiare bene; in casa MTech di recente ci sono stati molti cambiamenti (anche a livello di designers) ed i risultati si vedono; io mi sono indirizzato verso quest'ultima casa molto di recente per sostituire una giacca Spidi con cui affrontare l'Elefantentreffen ed il test sul campo (effettuato al buio perchè ho ricevuto il capo prescelto solo pochi giorni prima della partenza) è stato nettamente positivo, senza contare il risparmio di 200€ rispetto al costo della omologa giacca Spidi (che non è poco).
Da segnalare anche la IXS che fa dei capi carini, uno è il mod. Lara Link a pagina di Ixs-fashion.it che è disponibile in diverse varianti di colore.