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Carburazione [rs 125 del 2000]
14733
14733 Inviato: 15 Giu 2005 9:57
Oggetto: Carburazione [rs 125 del 2000]
 

Ciao a tutti ho una rs 125 del 2000 potenziata, ha un problema pero che ha 11.000 giri si tira indietro ho pensiato che la moto sia magra di carburazione lo fatta vedere al mio meccanico e dice che è a posto ma tutti mi dicono che è magra di carburazione.
Che cosa devo fare?
 
14764
14764 Inviato: 15 Giu 2005 11:13
 

prova o sostituire il getto massimo con uno piu grande... provane uno di 5 punti piu grande... io non toccherei lo spillo perchè se il problema è solo a 11000 giri non è quello il problema... ma hai il carburatore originale? altri pezzi? perche se l'hai ripotenziata normalmente il problema potrebbe anche non essere la carburazione... comunque prova a cambiare il getto, è abbastanza facile. il colore della candela, dopo una tirata al massimo, se è carburata bene, deve essere nocciola, se tende al bianco è magra
 
14935
14935 Inviato: 15 Giu 2005 18:07
 

lorenzo_beverly250 ha scritto:
prova o sostituire il getto massimo con uno piu grande... provane uno di 5 punti piu grande... io non toccherei lo spillo perchè se il problema è solo a 11000 giri non è quello il problema... ma hai il carburatore originale? altri pezzi? perche se l'hai ripotenziata normalmente il problema potrebbe anche non essere la carburazione... comunque prova a cambiare il getto, è abbastanza facile. il colore della candela, dopo una tirata al massimo, se è carburata bene, deve essere nocciola, se tende al bianco è magra


Ora ci provo cmq si ho il carburatore originale e monto la marimitta arrow
 
15163
15163 Inviato: 16 Giu 2005 9:16
 

lorenzo_beverly250 ha scritto:
prova o sostituire il getto massimo con uno piu grande... provane uno di 5 punti piu grande... io non toccherei lo spillo perchè se il problema è solo a 11000 giri non è quello il problema... ma hai il carburatore originale? altri pezzi? perche se l'hai ripotenziata normalmente il problema potrebbe anche non essere la carburazione... comunque prova a cambiare il getto, è abbastanza facile. il colore della candela, dopo una tirata al massimo, se è carburata bene, deve essere nocciola, se tende al bianco è magra


Grazie per il consiglio ma purtroppo e sempre lo stesso
Qualche altro consiglio da darmi
 
15203
15203 Inviato: 16 Giu 2005 10:37
 

di quanto hai aumentato il getto? di che colore era con questo getto la candela?
 
15211
15211 Inviato: 16 Giu 2005 10:48
 

lorenzo_beverly250 ha scritto:
di quanto hai aumentato il getto? di che colore era con questo getto la candela?


Lo provato di 5 punti piu grandi ma e lo stesso
 
15214
15214 Inviato: 16 Giu 2005 10:52
 

se le prestazioni e la velocità con cui il motore sale di giri non è peggiorata, prova da aumentarlo ancora di altri 3 o altri 5 punti... altrimenti non è la carburazione. leggi sempre la candela dopo una bella tirata a palla
 
15235
15235 Inviato: 16 Giu 2005 11:09
 

lorenzo_beverly250 ha scritto:
se le prestazioni e la velocità con cui il motore sale di giri non è peggiorata, prova da aumentarlo ancora di altri 3 o altri 5 punti... altrimenti non è la carburazione. leggi sempre la candela dopo una bella tirata a palla


OK ti faro sapere
 
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