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Potenza ai bassi regimi [su 2 +]
7021089
7021089 Inviato: 21 Feb 2009 14:04
 

si, e con le 3,9 sai che bel su di giri... eusa_wall.gif
quarda lascia stare i 3,9 secondo me sono troppo leggeri per il 2 plus, metti almeno i 4,7
e stai tranquillo che comunque ti si alzerà!!! 0509_up.gif
 
7021320
7021320 Inviato: 21 Feb 2009 14:30
 

mach-galex ha scritto:
si, e con le 3,9 sai che bel su di giri... eusa_wall.gif
quarda lascia stare i 3,9 secondo me sono troppo leggeri per il 2 plus, metti almeno i 4,7
e stai tranquillo che comunque ti si alzerà!!! 0509_up.gif

senza rapporti ovviamente, e la molla di contrasto e le mollette vanno bene?
 
7021342
7021342 Inviato: 21 Feb 2009 14:32
 

la molla di contrasto metti la gialla e le molete sono ok! 0509_up.gif e non ho capito, cioè tu vuoi mettere i 3,9 senza rapporti?
 
7021366
7021366 Inviato: 21 Feb 2009 14:35
 

mach-galex ha scritto:
la molla di contrasto metti la gialla e le molete sono ok! 0509_up.gif e non ho capito, cioè tu vuoi mettere i 3,9 senza rapporti?

be si avevo pensato cosi, cosa cambia?? o mi consigli di fare 3.9 e rapporti 13/44?
 
7021400
7021400 Inviato: 21 Feb 2009 14:38
 

bho! a questo punto con i rapporti nn so, anche io devo montare il 2 plus, ma penso che senza rapporti è meglio nn mettere i 3,9!
 
7021434
7021434 Inviato: 21 Feb 2009 14:41
 

mach-galex ha scritto:
bho! a questo punto con i rapporti nn so, anche io devo montare il 2 plus, ma penso che senza rapporti è meglio nn mettere i 3,9!

be io farò varie prove quando monterò il tutto.. poi magari all'inizio con il rodaggio li metto un pò più pesanti per non stare ad alti giri e finito il rodaggio li alleggerisco un pò.. adesso ho il trophy e sto tenendo 4.5-4.7 gr, molla di contrasto gialla e mollette gialle..
 
7021447
7021447 Inviato: 21 Feb 2009 14:44
 

e quanto ti fà?
 
7021653
7021653 Inviato: 21 Feb 2009 15:14
 

mach-galex ha scritto:
e quanto ti fà?

105 più o meno ma è tarato un po leggero e poi sono senza rapporti
 
7021670
7021670 Inviato: 21 Feb 2009 15:16
 

ook...
 
7021686
7021686 Inviato: 21 Feb 2009 15:18
 

mach-galex ha scritto:
ook...

tu cosa monti?
 
7021706
7021706 Inviato: 21 Feb 2009 15:21
 

Ultima modifica di mach-galex il 21 Feb 2009 15:26, modificato 1 volta in totale
 
7021723
7021723 Inviato: 21 Feb 2009 15:24
 

comunque jonny933 ti ricordo che parliamo di scooter e a meno che non montiamo carburatori enormi con marmitte apertissime (in questo caso senti un piccolo vuoto nell'apri-chiudi) tarando bene anche se il motore gira alto non avresti problemi ad alzarlo...
Ti consiglio di elaborare il tuo scooter cercando sempre la potenza massima poi la trasmissione farà il suo lavoro:tarando bene avrai scatto accelerazione e allungo senza scendere a compromessi come le moto a marce icon_xd_2.gif
 
7037418
7037418 Inviato: 23 Feb 2009 21:28
 

a proposito volevo sapere una cosa, se io ho un 2 plus monopezzo, lo faccio rettificare, gli cambio pistone e lo lavoro, gli posso mettere in seguito la testa scomponibile?
 
7043068
7043068 Inviato: 24 Feb 2009 17:15
 

mach-galex ha scritto:


si, e di allungo quanto ti faceva? icon_confused.gif


rispondo anche se in ritardo.... faceva i 109-111 segnati da un navigatore satellitare...
dicii poco?
 
7043501
7043501 Inviato: 24 Feb 2009 18:07
 

jonny933 ha scritto:
a proposito volevo sapere una cosa, se io ho un 2 plus monopezzo, lo faccio rettificare, gli cambio pistone e lo lavoro, gli posso mettere in seguito la testa scomponibile?

si
 
7043560
7043560 Inviato: 24 Feb 2009 18:13
 

[quote="sabbo"#7014438]
eMarco ha scritto:
allora potresti lavorare lo scarico e i travasi!poi io ti direi di abbinarci un 19 (o se vuoi esagerare un 21),una frizione performante tipo la polini evo 2g (tirata al massimo,così hai un bello scattino!) oppure la stage6 con mollette rosse,poi variatore polini speed control con rulli da 4,5 e molla di contrasto gialla!...marmitta ovviamente top a albero top![/quote]

1=diamine...ma aumentateli un po sti carburatori!
monta ALMENO un 21....

2= la 2g lasciala in negozio...
è controproducente tirar tutte le mollette.se lo fai è perche hai qualche mancanza altrove...

3= albero top...= cacca

lasa sta quell'albero va....
prenditi un Rhq,Hpc,tameni C4R4..quel che vuoi ma lascia perder gli schifi con inserti

ha detto che vuole scatto e non gli interessa l'allungo...il 19 è perfetto...con il 21 avrebbe allungo e vel max + alti ma lo scatto perderebbe...quindi il 19 va bene....l'albero top hai ragione,lascialo stare...la 2g va bene come frizione,ma non tirare tutte le mollette...come marmitta ti consiglio la nardò che con il 2+ ai bassi regimi è la migliore penso,il cilindro per lo scatto lavoralo ai travasi....
 
7043697
7043697 Inviato: 24 Feb 2009 18:27
 

mapo4race ha scritto:


rispondo anche se in ritardo.... faceva i 109-111 segnati da un navigatore satellitare...
dicii poco?

ok allora non mi sembra poco, complimenti per il tuo mezzo! icon_asd.gif
 
7043909
7043909 Inviato: 24 Feb 2009 18:51
 

cascomane ha scritto:

ha detto che vuole scatto e non gli interessa l'allungo...il 19 è perfetto...con il 21 avrebbe allungo e vel max + alti ma lo scatto perderebbe...quindi il 19 va bene....l'albero top hai ragione,lascialo stare...la 2g va bene come frizione,ma non tirare tutte le mollette...come marmitta ti consiglio la nardò che con il 2+ ai bassi regimi è la migliore penso,il cilindro per lo scatto lavoralo ai travasi....

ok, il 21 però ce lo già quindi monterò quello , ma penso che se monterò la nardò e poi faccio lavorare i travasi, quish, scarico, camicia, carter, rdc.. farà i buchi per terra icon_mrgreen.gif
 
7043979
7043979 Inviato: 24 Feb 2009 18:59
 

jonny933 ha scritto:

ok, il 21 però ce lo già quindi monterò quello , ma penso che se monterò la nardò e poi faccio lavorare i travasi, quish, scarico, camicia, carter, rdc.. farà i buchi per terra icon_mrgreen.gif

Prendere un TPR che non costa neanche tanto di più...anzi dopo tutte ste lavorazioni sicuramente ci spendi meno
 
7044870
7044870 Inviato: 24 Feb 2009 20:27
 

mach-galex ha scritto:

ok allora non mi sembra poco, complimenti per il tuo mezzo! icon_asd.gif


ela intermedia completa...

nardò-21-pacco lamellare malossi-filtro cono-alza pacco-tolto ruota libera-over range-coprirapporti top- rapporti aerox-campana e frizio malossi con travasi rifatti-squish abbassato-luce di scarico allargata- tolto materiale dal pistone- cuscinetti ad alta velocità- albero top a spalle piene- volano allegerito e penso basta...

senza rapporti nn stava davvero giu.... e come velocità 111 di massima con la fascia sputtanata al massimo e il gt nn lavorato...
ora è ancora rotto ma l'ultima tirata ero arrivato a 118 con i rapporti malossi e fascia nuova con gt rifatto..
 
7045314
7045314 Inviato: 24 Feb 2009 21:09
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Prendere un TPR che non costa neanche tanto di più...anzi dopo tutte ste lavorazioni sicuramente ci spendi meno

peccato che me le fa un mio amico e mi fa il vantaggioso prezzo di 180€ con cilindro 2 plus lavorato e anche lavorazione carter
 
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