Lucasm125 ha scritto:
ciao, guarda a me l'altro giorno non è partita la moto, anche quando giravo la chiave il cruscotto rimaneva spento, guarda se i fili della batteria sono collegati... ieri invece andava tutto, ' ho spenta, poi dopo 2 ore ho provato a riaccenderla.... niente... poi ho cominciato a sentire la batteria cedere così l' ho fatta partire a spinta... però non riesco a capire il perchè....
guarda la batteria e l'elettronica sulle derbi lasciano molto desiderare...
anche a me la batteria si comportava così...sintomo che è meglio che la cambi costa circa 20 euro
ora io non so bene come caxxo funzioni il carburatore elettronico...ma se va a batteria è un bel casno^^ vabbè che finchè si è 4tempi il problema lubrificazione non esiste
anzi un'altro consiglio: invece di cambiare la batteria prova in un primo momento a prendere dell'acqua distillata, la metti dentro la batteria (apri quelle vitine che devono essere 6 credo e ci rovesci dentro l'acqua dopo chiudile) e la metti in carica...se ti uscirà dell'acqua non ti preoccupare è normale
fai questa operazione se la batteria è nuova...se ha su un'annetto è meglio che la cambi