deide80 ha scritto:
ciao brand.
io monto le stesse cose sul 2oo5 ho messo il BMC e fidati che senti la moto respirare megljo!!!!!!!
non serve la centralina.. se la 07 funziona come la mia puoi darglj 1-2 punti in piu sull' anticipo!!
Sai cos'è l'anticipo di una moto?
cosa c'entra l'anticipo con la curva banzina.....
forse intendi il CO...ma con quello la puoi ingrassare o smagrire solo ai bassi...con gli alti e i medi non puoi farci nulla....
maxiss83 ha scritto:
nn vorrei contradirti, la moto mettendo un terminale o uno scarico completo, cambia la carburazione. e la differenza si sente che va molto meno. puoi tenere il terminale completo di y soltanto con i dbkiller però devi aumentare dal quadro il co mettendolo tutti i tre parametri su 46 massimo 48.
se poi vuoi mettere il filtro te lo sconsiglio la moto va ancora meno.
se ci fai caso a minimo balbetta un pochino.
se poi metti la power commander scelta consigliata con una buona mappa la moto va molto più fluida, nn aumenta cavalli. registra solo la carburazione. ed elimini parecchi vuoti ke ha il motore
46 - 48???
Volete far aumentare il CO di un'R1 07 di 46-48 punti...
in primis il CO ti va a carburare la moto solo hai bassi, e poi se proprio volete incrementare il valore dello stesso non superate i 10-15 punti...oltre i quali la moto tenderebbe a spegnersi e a perdere ancor di + ai bassi....in quanto molto grassa...
hai mai assistito alla carburazione al banco di una moto elaborata? ti consiglio di documentarti, xkè i cavalli si prendono e anche tanti...
la mia terminali+decatalizz+bmc+pwc ho preso al banco 9 cavalli...e ti garantisco che sono veramente tanti