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Errori ECU Husqvarna [Cosa sono e come si risolvono]
14462907
14462907 Inviato: 24 Giu 2013 13:37
 

Io, invece, non voglio ad andare veloce proprio perchè ho timore che si bruci tutto l'olio contenuto nel serbatoio
 
14462924
14462924 Inviato: 24 Giu 2013 13:44
 

Ahahahha come vuoi tu. Devi scegliere se spendere 10€ per 1 litro d'olio o 300 per cambiare pistone e pulire il motore eusa_wall.gif

Uomo avvisato, mezzo salvato 0509_mitra.gif
Auerbach ha scritto:
Io, invece, non voglio ad andare veloce proprio perchè ho timore che si bruci tutto l'olio contenuto nel serbatoio
 
14462935
14462935 Inviato: 24 Giu 2013 13:49
 

Bhe, sotto questa prospettiva non mi pare ci sia molto da pensare icon_mrgreen.gif
Ma tu hai anche questo problema?
 
14462961
14462961 Inviato: 24 Giu 2013 13:58
 

Ancora una domanda: è possibile che sempre a causa del medesimo problema al tps la moto talvolta sembra andare a singhiozzi, quando non accelero? (si dice in rilascio?)
 
14462993
14462993 Inviato: 24 Giu 2013 14:09
 

A me l'errore viene ogni tanto ma poi sparisce! Comunque è normale, manda più olio, quindi la moto fa piu fatica a prendere i giri!
Auerbach ha scritto:
Ancora una domanda: è possibile che sempre a causa del medesimo problema al tps la moto talvolta sembra andare a singhiozzi, quando non accelero? (si dice in rilascio?)
 
14463520
14463520 Inviato: 24 Giu 2013 17:51
 

Auerbach ha scritto:
Ancora una domanda: è possibile che sempre a causa del medesimo problema al tps la moto talvolta sembra andare a singhiozzi, quando non accelero? (si dice in rilascio?)

anche a me singhiozza, molto meno da quando ho tirato a morte la catena. dovrebbe essere un problema di carburazione, a me è comoarso quando ho tolto il serbatoio dell'olio e di conseguenza ho lasciato libero il filtro
 
14463524
14463524 Inviato: 24 Giu 2013 17:52
 

Si ma dopo devi ricarburare!
patruska ha scritto:
anche a me singhiozza, molto meno da quando ho tirato a morte la catena. dovrebbe essere un problema di carburazione, a me è comoarso quando ho tolto il serbatoio dell'olio e di conseguenza ho lasciato libero il filtro
 
14463593
14463593 Inviato: 24 Giu 2013 18:19
 

quagliaz ha scritto:
Si ma dopo devi ricarburare!

non ne vale la pena di comprare i getti per ricarburarla da depotenziata se tra poco spero di stapparla. ho giusto oggi tolto il secondo blocco!
 
14463616
14463616 Inviato: 24 Giu 2013 18:25
 

Sei come me, ho una marmitta artigianale ( sono ad un livello un po più alto di un tipo normale ) ed ho ancora i getti da depotenziata! ( sono 2 mesi che giro cosi non so come ho fatto ancora a non grippare )
patruska ha scritto:
non ne vale la pena di comprare i getti per ricarburarla da depotenziata se tra poco spero di stapparla. ho giusto oggi tolto il secondo blocco!
 
14463679
14463679 Inviato: 24 Giu 2013 18:43
 

quagliaz ha scritto:
Sei come me, ho una marmitta artigianale ( sono ad un livello un po più alto di un tipo normale ) ed ho ancora i getti da depotenziata! ( sono 2 mesi che giro cosi non so come ho fatto ancora a non grippare )

i grandi misteri della fisica dei fluidi!
 
14465434
14465434 Inviato: 25 Giu 2013 11:32
 

Ma una volta riparata secondo voi smetterà di andare a scatti?
 
14465521
14465521 Inviato: 25 Giu 2013 11:55
 

Di sicuro migliora perchè si ingolfa di meno! E poi se non migliora diminuisci il getto del massimo
Auerbach ha scritto:
Ma una volta riparata secondo voi smetterà di andare a scatti?
 
14466558
14466558 Inviato: 25 Giu 2013 18:17
 

Ragazzi, ma io sono proprio sfortunato! icon_cry.gif Oggi sono salito in montagna con alcuni amici e ad un certo punto oltre all'ormai consueta spia dell'olio che lampeggia e al fumo si è accesa la spia del raffreddamento(ovvero quella sotto alla spia dell'olio). Mi devo preoccupare?
 
14466585
14466585 Inviato: 25 Giu 2013 18:29
 

Auerbach ha scritto:
Ragazzi, ma io sono proprio sfortunato! icon_cry.gif Oggi sono salito in montagna con alcuni amici e ad un certo punto oltre all'ormai consueta spia dell'olio che lampeggia e al fumo si è accesa la spia del raffreddamento(ovvero quella sotto alla spia dell'olio). Mi devo preoccupare?

ti devi fermare! devi vedere se la spia si è accessa per hn buon motivo, cioè controlla se il cavo della temperatura sul cilibdro è attaccato e va tutro bene
 
14466617
14466617 Inviato: 25 Giu 2013 18:38
 

Il sensore collegato a questa spia è quello sulla testa del cilindro con un cappuccio in gomma nero?
 
14466641
14466641 Inviato: 25 Giu 2013 18:44
 

Si proprio quello! Io infatti l'ho rotto e non ce l'ho collegato con conseguente errore ECU 4 ( ogni tanto mi vengono tutti gli errori e lampeggia la spia dell'olio )

Comunque quando si accende fermati e lasci la moto al minimo! Non spegnerla, la lasci solo al minimo.
Auerbach ha scritto:
Il sensore collegato a questa spia è quello sulla testa del cilindro con un cappuccio in gomma nero?
 
14466650
14466650 Inviato: 25 Giu 2013 18:48
 

Io in realtà non mi sono fermato oggi, perchè non lo sapevo, ma se dovesse comparire una seconda volta e mi fermo secondo te scompare?
 
14466659
14466659 Inviato: 25 Giu 2013 18:52
 

Visto che non ti sei fermato controlla il liquido dei radiatori! C'è il tappo sul lato destro del manubrio ( sotto ) . Perchè quando si scalda il liquido evapora, se ne manca un po rabbocca con un po d'acqua, o se no cambi tutto il liquido! Comunque la prossima volta fermati, la lascia al minimo e quando sparisce la spia spegni la moto. La lasci raffreddare e poi riparti! ( se no rischi grippate ecc )
Auerbach ha scritto:
Io in realtà non mi sono fermato oggi, perchè non lo sapevo, ma se dovesse comparire una seconda volta e mi fermo secondo te scompare?
 
14466674
14466674 Inviato: 25 Giu 2013 18:56
 

Ma per caso lo sfiato del liquido refrigerante è uno di quei due tubicini che pendono sotto la moto? Te lo chiedo perchè ho notato qualche gocciolina
 
14466708
14466708 Inviato: 25 Giu 2013 19:06
 

E ora come faccio se mi rimane accesa la spia?
 
14466717
14466717 Inviato: 25 Giu 2013 19:09
 

Stai tranquillo, la spia non ti rimane accesa! Vai ad accendere la moto e vedrai che ora è spenta 0509_up.gif Comunque no , lo sfiato sono dei tubi o viti sotto i radiatori
Auerbach ha scritto:
E ora come faccio se mi rimane accesa la spia?
 
14466740
14466740 Inviato: 25 Giu 2013 19:15
 

Ho girato la chiave senza mettere in moto ma la spia rimane accesa! Ora mi uccido icon_cry.gif
 
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