dalle ha scritto:
allora per ora la faro cosi:
-cilindro top viola con testa, cielo pistone,e scarico lucidati
-marmitta MHR team
-26 con filtro a cono
-collettore dritto
-pacco lamellare VL15
-frizione polini con molle malossi
-albero top
-centralina top rossa
piu avanti appena riavro fondi montero il tpr
che ne pensate??cambiera solo il cilindro con il tpr,,ah sara il 76
ne hai scritte di cose inutili.....
se poi metti il tpr la marmitta e il carburatore ci stanno....
ma il pacco lamellare c'è di meglio,
la frizione e le mole polini sono gia buone, quelle malossi non servono a nulla,
il filtro a cono è inutile, pericoloso e se la usi nel bosco è stupidissimo....
l'albero top non è il massimo, col tpr meglio il prp racing
gia che apri il banco emtti la sesta lunga e il selettore in ergal,
fai raccordare e lavorare i carter se no il tpr lo sfrutti meno di quanto renderebbe