DanieleCossu ha scritto:
Scusa, ma che consigli dai? Monster nervosa, Hornet con cui si va lunghi... hai un po' di dati, o almeno delle prove serie cui fare riferimento? Sia Monster che Hornet non mi sono per niente simpatiche ma non per questo mi fa piacere vedere affermazioni strampalate sciorinate a chi sta scegliendo la sua prima moto. "La metà di quelli che vanno lunghi ha la Hornet"??? Anche se fosse vero, non sarebbe probabilmente per i freni o l'equilibrio generale della moto ma perché... la maggioranza dei motociclisti ha la Hornet !!! Con la mia Cagiva Elefant 200 non ci va nessuno lungo, ma ti assicuro che ha dei freni penosi.
Lo so, ognuno può dire quel che gli pare. E questo è il mio modo per mettere sull'avviso la nostra amica: non dar retta alle chiacchiere. Per la Monster (specie gli ultimi modelli) e per la Hornet, non vi è certo il problema di un eccesso di "nervosismo" o di una frenata più lunga di altre moto di pari categoria. Se vuoi ti mando in mp copia delle prove pubblicate negli ultimi tempi (da riviste diverse e non solo italiane)
Bravo hai detto bene ogn'uno dice le proprie impressioni... Sai avendo una moto, e non una moto qualsiasi, riesco a vedere bene i "difetti" delle moto. Tu consideri Monster e Hornet consigliate come prima moto? Fai pure io ne ho visti molti spalmati a terra perchè come prima moto si sono fatte queste moto. Auguri!