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Inviato: 7 Feb 2009 21:18 Oggetto: consigli Sr con elaborazione stage6 [completarla]
ciao ragazzi ho un sr con bloccco piaggio lc con la seguente elaborazione stage6
gruppo termico 70 cc d47 6 travasi
carbu 24 dell orto
pacco lamellare monopetalo stage6
marmitta stage6 cromata
variatore multivar
frizione delta clutch
cassa filtro lavorata
carter allargati
ora sapendo che lo scooter fa i 110/115, potete indicarmi qualche modifica ulteriore che non comprometta l affidabilità?
vorrei fare i 120 ma mantenendomi su consumi non troppo esagerati
aiutatemi per favore
chi mi risponde meglio mi sta simpatico
capitanoasd
Senza Targa
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Inviato: 7 Feb 2009 21:37
Sezione sbagliata,è stato appena stilato un regolamento che è in cima alle discussioni,non sarebbe meglio se lo leggessimo prima di postare?
Per ora sposto,la prossima volta elimino.
Comunque fare 120km\h e non consumare tanto...c'e' solo una cosa,buttarlo giù da un dirupo
simple07
Ospite
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Inviato: 7 Feb 2009 21:37
si li fà segnati 115
leonardo93cc
Senza Freni
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Inviato: 7 Feb 2009 21:46
leonardo93cc ha scritto:
si li fà segnati 115
si lo so che li fa segnati
effettivi saranno 105 al massimo...
non sono cosi poco preparato
capitanoasd
Senza Targa
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Inviato: 7 Feb 2009 21:49
capitanoasd ha scritto:
leonardo93cc ha scritto:
si li fà segnati 115
si lo so che li fa segnati
effettivi saranno 105 al massimo...
non sono cosi poco preparato
No, te lò detto perchè da come lo avevi scritto sembrava che fossero effetivi
leonardo93cc
Senza Freni
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Inviato: 7 Feb 2009 21:59
ma ke gt e'?? di il nome
area51polini
Impennata
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Inviato: 8 Feb 2009 23:14
io ho una domandina...che marmitta hai su?l'hai fatta cromare te?io pensavo che facessero solo la pro replica cromata...se hai quella ti consiglierei di cambiarla...poi anche io vorrei sapere il nome del cilindro...ma dal fatto che ha 6 travasi e monti un 24 penso che potresti avere un racing..e questo è un motivo in piu per il quale ti consiglio vivamente di cambiare marmitta..poi ti consiglierei di mettere un bel collettore dritto..e se nn è euro 0 almeno di metterci una centralina diversa...pero considerando che è blocco piaggio mi sa che è euro 2...cambiala...ah giusto! anche l'albero!in particolare se hai lo stage 6 racing!!!
reiko
Senza Benza
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Inviato: 12 Feb 2009 17:00
si ho il racing e la pro replica!
comunque il collettore ce lo già dritto per l albero vedrò comunque grazie
capitanoasd
Senza Targa
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Inviato: 12 Feb 2009 17:46
cambia la marmitta e metti una r1200
ma il variatore ce l'hai?se ce l'hai mi sa che non l'haoin scritto nell'elenco, se non ce l'hai è d'obbligo minimo un multivar
reef
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Feb 2009 19:00
capitanoasd ha scritto:
si ho il racing e la pro replica!
comunque il collettore ce lo già dritto per l albero vedrò comunque grazie
cambia la marmitta che tappa su quel gt...metti la r1200 come detto sopra oppure anche la evo ci puo stare...è il semitrofeo!!
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Feb 2009 15:16
èèèhh....non so....ho idea anche io che tappi la pro replica sul racing!!!omologata....cromata....però tappa...
reiko
Senza Benza
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Inviato: 16 Feb 2009 18:15
si lo so che tappa ma lavevo comprata all inizio e poi ho costruito su l elaborazione per questo ora aspetto e poi la cambio e metto la r1200 comunque il variatore ce lo ed è il multivar e l ho anche scritto
capitanoasd
Senza Targa
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