McKawa ha scritto:
Stamattina ho ultimato il "tagliando".
Gli interventi effettuati sono stati:
1. Sostituzione filtro aria orignale (o quello che ne restava) con filtro K&N
2. Sostituzione filtro olio
3. Sostituzione candele
4. Cambio olio - Bardahl XTC600
Costo totale dell'intervento: 110€ tutto compreso.
La moto ora è molto più fluida ed è molto lineare nell'erogazione su tutto l'arco dei giri (almeno fino ai 5/6000 oltre non ho ancora provato), mentre prima aveva una sorta di esitazione in fase di accelerazione appena aperto il gas.
L'unica cosa che ho riscontrato è un ticchettio dalle valvole più presente a moto "tiepida" che poi scompare dopo brevissima percorrenza.
Premetto che il rumorino c'era anche prima ma leggermente meno evidente.
L'unica cosa ho messo un po' troppo olio . . . posso ovviare in qualche modo?!
Succede qualcosa se il livello è oltre il massimo?!
Il ticchettio del tendicatena e' normale che si senta di piu' dopo il cambio olio,io al cambio olio tolgo il tendicatena e lo rimetto come da manuale per fargli riprendere il gioco della catena di distribuzione e il ticchettio non ce l'ho piu'.
Per la domanda sul livello dell'olio ti ho gia' risposto sull'altro topic.