rubilio ha scritto:
Grazie delle celeri risposte!Il fatto e' che oltre ai dati scritti c'è tanto di grafico coppia e potenza che ,a un confronto con quello di motociclismo indica fino ai 6800/7000 piu' o meno la potenza e coppia dell' euro 2e poi un decremento fino ai 58 cv appunto.
Come dato in accelerazione danno poi 12,8 contro i 12,2 e quasi 15 km. in meno in velocita' di uscita,francamente nn e' poco su un motore cosi,e' strano che la sola omologazione faccia perdere cosi tanto oppure avevano una moto non in forma chissa'.
Che la suzuki italia mi possa dire qualcosa di certo?
Son curioso di vedere una prova del nuovo gladius con il motore ulterormente addolcito e 202 kg dichiarati che cosa ne esce fuori,magari va come l'sv ma nn credo...
Mav avevo gia visto la prova del tuo k6,un vero mostro complimenti,pensi che l'euro 3 si possa modificare in tal senso magari nn cosi ma per recuperare 5/6 cavalli toh?
Grazie ...Io penso che mettendoci le mani anche l'Euro3 riesca ad arrivare ai valori dell'Euro2, il motore è lo stesso è solo stato "narcotizzato" su iniezione ed erogazione per rispettare la normativa antinquinamento più restrittiva; sono sicuro che con un bello scarico completo racing, un filtro aria più permissivo ed una PCIII con mappa fatta su misura otterresti all'incirca i miei risultati anche con un Euro3 ...che però a quel punto di Euro3 avrebbe ormai ben poco .