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Elaborazione [consigli per tourer 125cc]
6883344
6883344 Inviato: 2 Feb 2009 12:14
Oggetto: Elaborazione [consigli per tourer 125cc]
 

Salve io ho un Tourer 125.. per ora è tutto originale ma ho intenzione di metterci una 4road e il variatore j-costa... qualcuno saprebbe dirmi che rulli usare? grazie in anticipo...
 
6884248
6884248 Inviato: 2 Feb 2009 14:36
Oggetto: Re: Elaborazione [consigli per tourer 125cc]
 

Andreinoq ha scritto:
Salve io ho un Tourer 125.. per ora è tutto originale ma ho intenzione di metterci una 4road e il variatore j-costa... qualcuno saprebbe dirmi che rulli usare? grazie in anticipo...


Bhe comincia a provare con quelli che ti danno insieme al variatore, anche perchè non credo che ci siano altre marche che fanno rulli per il variatore j-costa.

Se no prendi un Multivar che almeno se vuoi cambiare la grammatura dei rulli sei sicuro che ci sono. icon_wink.gif
 
6884487
6884487 Inviato: 2 Feb 2009 15:01
 

Infatti, il j-costa non è un variatore che va a rulli, ma bensì a capsule!!!!!
 
6886502
6886502 Inviato: 2 Feb 2009 19:12
 

ehi ultranap sei di san prisco! io sono di sparanise, ho comprato la mia moto li al ducati point...
 
6887926
6887926 Inviato: 2 Feb 2009 21:16
 

gio166 ha scritto:
ehi ultranap sei di san prisco! io sono di sparanise, ho comprato la mia moto li al ducati point...



Mi fa piacere, io abito nei pressi del ducati point........Vedo che hai il varadero??vorrei sapere qlk di qst moto, perche forse la prendo anche io!!!!!casomai ci sentiamo per mp
 
6889016
6889016 Inviato: 2 Feb 2009 22:48
 

Metti il variatore J-Costa con le massette da 8,5 grammi che dovrebbero essere quelle che forniscono col variatore, per lo scarico lascia perdere la 4ROAD, svuota troppo ai bassi e il beverly tourer è già magro di suo in quanto euro 3, devi ricarburare... una noia... al massimo vai di GPR che svuota di meno ai bassi e agli alti è pressocchè uguale alla 4ROAD...
J-Costa ben tarato e scarico originale già ti posso dire che voli oltre i 100 km/h di tachimetro in poco più di 10 secondi e allunga fino ai 130 o più di tachimetro... molto meglio di polini e malossi ma c'è però da vedere usura e manutenzione icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6890712
6890712 Inviato: 3 Feb 2009 11:32
 

ok grazie una risposta molto completa...ma ho un'altra domanda...hai detto del j costa usura e manutenzione...è noioso?
 
6891562
6891562 Inviato: 3 Feb 2009 14:07
 

Proprio noioso no, ma ci vuole più manutenzione di un malossi, va ingrassato ogni tanto lo spinotto dove scorre la puleggia mobile perchè a lungo andare potrebbe gripparsi e rovinarti il variatore. Per l'usura non so, ma le massette da 8,5 dovrebbero durare all'incirca 10000 o 12000 km (ho visto le mie con 1000 km erano ancora della forma originale, solo un po annerite dallo sfregare contro la calotta), quello che si consuma un po in più è la cinghia che se prima di durava anche 15000 km col j-costa, per farlo andare sempre forte, devi cambiarla più spesso
 
6908069
6908069 Inviato: 5 Feb 2009 16:01
 

ma cambiando la marmitta ad esempio la 4road il collettore rimane quello originale e cambia solo il silenziatore o cambia tutto? mi riferisco sempre a un beverly tourer 125...xkè sul sito leovince non c''è il modello per il 125...
 
6908384
6908384 Inviato: 5 Feb 2009 16:41
 

No eusa_naughty.gif , mi sembra che cambi anche il collettore, ma la for road e sempre da abbinare ad un variatore!!!!!
 
6908663
6908663 Inviato: 5 Feb 2009 17:08
 

Andreinoq ha scritto:
ma cambiando la marmitta ad esempio la 4road il collettore rimane quello originale e cambia solo il silenziatore o cambia tutto? mi riferisco sempre a un beverly tourer 125...xkè sul sito leovince non c''è il modello per il 125...


Si si cambia tutto....comunque mi sembra strano che non la fanno per il tourer 125, alla fine è lo stesso blocco del beverly normale eusa_think.gif
 
6910695
6910695 Inviato: 5 Feb 2009 20:20
 

Il blocco è lo stesso dell'rst, basta che sia per il beverly 125 euro 3 va bene. Poi cambia tutto il gruppo scarico, silenziatore e collettore icon_wink.gif icon_wink.gif

Ultima modifica di Gladiatore991 il 5 Feb 2009 20:30, modificato 1 volta in totale
 
6910761
6910761 Inviato: 5 Feb 2009 20:27
 

Mi sono informato la 4road per beverly tourer125 la fanno, esiste
 
6911508
6911508 Inviato: 5 Feb 2009 21:27
 

si lo so che la fanno dico solo che sul sito leovince non c'è!
 
6911659
6911659 Inviato: 5 Feb 2009 21:42
 

Scusami allora ho perso il filo del discorso!! icon_asd.gif ma dov'è il problema visto che sai che per il tourer la fanno la marmitta???
 
7236156
7236156 Inviato: 24 Mar 2009 15:11
 

Ho un'altra domanda...ma anche se metto la gpr devo ricarburalo? grazie in anticipo...
 
7240898
7240898 Inviato: 24 Mar 2009 23:38
 

Se vuoi sentire differenza devi ricarburare con qualunque scarico metti, anche se la GPR che monta sul collettore originale non da molti problemi...
 
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