om1 ha scritto:
Parlo della 650 e quello che cercherei di vedere se è cambiato:
- modificati il manubrio e la posizione di guida, non so quanto radicale sia;
- Aerodinamica, una mattina d'inverno sarebbe l'ideale per provarla
turbolenze su casco e aria su gambe
- erogazione ai bassi
- vibrazioni al manubrio nel range maledetto
Ciao om1 da parte mia parlando della 650 niente posso dire sulla posizione di guida,nessun problema a parte come tutti il fondo schiena ma questo solo dopo molte ore successive,aerodinamica....... bè non è una moto con completo di carena quindi flussi d'aria alle gambe e parte alta della testa sono da mettere in conto,per quanto riguarda erogazione motore e vibrazioni mi sono adeguato grazie della tua opinione riguardo alla 650 e eventuali migliorie
ansetup ha scritto:
Pace 66 :
Premesso che sono "tremendamente" soddisfatto di come và l' attuale "Versona".....
Premesso questo....., vado ad elencare alcune ( per me piccole.....) manchevolezze , su cui spero mamma Kawa abbia messo mano.....
- posizione del blocchetto di accensione : è veramente troppo incassato , al punto da renderne difficile l' utilizzo , soprattutto con indosso dei guanti invernali....
- eccessiva lunghezza della chiave , fra l' altro di lega troppo tenera : mi è capitato più volte di storcerla.....
- prontezza dell' impianto frenante e relativa modulabilità : la moto ha notevoli doti "smanettatorie" e , anche se trovo adeguato l' impianto dal punto di vista della sicurezza , un poco di mordente in più gratificherebbe maggiormente gli utenti meno tranquilli.....
- luce a terra : capisco le ragioni del comfort posturale , ma forse si potevano adottare pedane regolabili , in maniera da poter rinunciare ad un filo di "spaparanzosità" in favore di una luce a terra maggiore.....
- per me che sono "basso" 1.63 non è un problema , ma gli utenti più alti avrebbero sicuramente gradito un plexi un poco più protettivo...., o almeno dotato di escursione maggiore.....
- mancanza di un vano integrato , dove poter riporre biglietto autostradale , spiccioli , cellulare , ecc.....
Per il resto , non posso far altro che confermare il grandissimo gusto che l' accoppiata "motore / ciclistica" di questa moto elargisce a piene mani , con l' aggiunta di un comfort generale veramente elevato in senso assoluto.....
Ciao ansetup per quanto riguarda blocchetto seminascosto e eventuale torsione di chiave ci sono passato anche io con la 650 l'impianto frenante per quanto riguarda prontezza nella frenata in caso di uso prolungato qualcosa ho risolto con tubi in treccia,nella 1000 hai provato per le pedane regolabili penso sia cosa da pista durante un viaggio lungo penso che qualsiasi posizione alla lunga stanca per quanto riguarda plexi più protettivo ovvio che chiunque vuole meno aria possibile sul casco,meno fruscii e resistenza all'aria,per il vano.......risolto con telepass Ringrazio anche te per la tua risposta mi conforta che comunque come pensavo e ho letto in giro che la 1000 è