6870105
Inviato: 30 Gen 2009 22:30 Oggetto: ela per top racing..basta per tpr o evo?
raga..da poco ho montato il top racing..con questa ela..
top racing spalle piene
21 + e5
primari 16/40
fly cluch + campana malossi
multivar mhr
torque driver
oversize stage 6
giannelli shot
tra un po metterò la tc unit
penso di aver messo tutto..
non so il perchè ma non mi accontenta troppo..e ultimamente mi è venuto il pallino di mettere un tpr qualora grippassi il gt,anche xk il rodaggio non l'ho fatto benissimo..o addirittura un evo (si vive una volta sola XD)
ecco..se montassi un tpr o un evo..potrei mantenere questa ela?
cosa dovrei cambiare eventualmente x ognuno dei 2 gt?
grazie
BWDEMI
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6870178
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Inviato: 30 Gen 2009 22:39
assolutamente no se metti l'evo perche:
albero non e adatto a sopportare un evo
marmitta, la shot tappa parecchio su un evo...
per il resto va terato messo un albero adeguato al gt(rhq,o polini evo), una marmitta come l'evo oppure stage 6 r1200,yasuni c 21, mhr team,ecc...
mentre se metti il tpr devi solo tarare e il resto e tutto ok...
comunque hai l'evo ad aria?nuovo? grazie.....
maioathena
Solo Gas
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6870210
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Inviato: 30 Gen 2009 22:42
il top a spalle piene regge benissimo....
Giux_Tm
125 Champ
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6870218
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Inviato: 30 Gen 2009 22:43
maioathena ha scritto:
:
comunque hai l'evo ad aria?nuovo? grazie.....
in ke senso? non ce l'ho ora..al massimo lo compro XD ma non credo
BWDEMI
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6870220
Inviato: 30 Gen 2009 22:43
ma no un evo.......
maioathena
Solo Gas
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Inviato: 30 Gen 2009 22:44
la shot sul tpr va bene o tappa?
BWDEMI
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6870240
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Inviato: 30 Gen 2009 22:47
va bene....e come una nardo piu o meno...metti il tpr e ti diverti lo stesso senza spendere tanto....
maioathena
Solo Gas
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6870283
6870283
Inviato: 30 Gen 2009 22:51
e il tpr come affidabilità com'è?
l'unica mia paura è ke è in alluminio
BWDEMI
Senza Freni
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6870304
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Inviato: 30 Gen 2009 22:54
io ho l'athena racing e sono gli stessi (almeno come stampo) e come affidabbilita per me e ok...(l'incontrario di cio che dicono gli altri) l'unica e che ogni 3000 km devi cambiare la fascia....e far un buon rodaggio con i cicli termici
maioathena
Solo Gas
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Inviato: 30 Gen 2009 22:55
maioathena ha scritto:
io ho l'athena racing e sono gli stessi (almeno come stampo) e come affidabbilita per me e ok...(l'incontrario di cio che dicono gli altri) l'unica e che ogni 3000 km devi cambiare la fascia....e far un buon rodaggio con i cicli termici
insomma l'athena è rifinito molto male....
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 30 Gen 2009 22:57
cicli termici? cioè?
BWDEMI
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6870330
6870330
Inviato: 30 Gen 2009 22:58
BWDEMI ha scritto:
cicli termici? cioè?
te non te ne fregare dei cicli termici che si solitamente si usano per fare il rodaggio su cilindri in allum,inio...te fatti 200km...
Giux_Tm
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Inviato: 30 Gen 2009 22:58
si, e vero non e curato perfettamente come dovrebbe...cio riduce l'affidabbilita (le cromature interne non sono un gran che) nonostante questo e un gt mooolto spinto....da quello che ho visto sopratutto ai bassi....il tpr andra leggermente di piu perche e rifinito bene....un pregio dell'athena e che e a cielo piatto
maioathena
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6870360
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Inviato: 30 Gen 2009 23:01
i cicli si usano quando si fa uso in pista, per avere un rodaggio piu breve.....comunque 300 km sei apposto....i primi 100 a 1/4 di accelleratore, da 100 a 200 a 2/4 e da 200 a 300 a 3/4....per aver un rodaggio perfetto....poi vedi tu.....
maioathena
Solo Gas
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6870361
6870361
Inviato: 30 Gen 2009 23:01
Giux_Tm ha scritto:
te non te ne fregare dei cicli termici che si solitamente si usano per fare il rodaggio su cilindri in allum,inio...te fatti 200km...
ma quindi sti cicli termici ke cosa sono?se metto il tpr devo 'farli'?
BWDEMI
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Inviato: 30 Gen 2009 23:03
BWDEMI ha scritto:
ma quindi sti cicli termici ke cosa sono?se metto il tpr devo 'farli'?
se non sbaglio consistevano nel farne 5 e cioè lo facevi scaldare e poi ti fermarmi e lo facevi raffreddare e poi lo facevi riscaldare e cosi via...
Giux_Tm
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6870381
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Inviato: 30 Gen 2009 23:04
si giusto....ma non sono obbligatori,....io li ho fatti per essere sicuro pero...non sei obbligato
maioathena
Solo Gas
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6870407
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Inviato: 30 Gen 2009 23:08
e in qnt tempo li devo fare?
col 21 100 km qnti pieni saranno? col serbatoio da 4/5 litri
BWDEMI
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6870410
6870410
Inviato: 30 Gen 2009 23:09
BWDEMI ha scritto:
e in qnt tempo li devo fare?
col 21 100 km qnti pieni saranno? col serbatoio da 4/5 litri
ma scusa il contakm non ce l'hai=??
Giux_Tm
125 Champ
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6870422
6870422
Inviato: 30 Gen 2009 23:12
no ho il naked XD
dai passate a commentare il mio mezzo nel link in firma gia ke c siete XD
BWDEMI
Senza Freni
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6870470
6870470
Inviato: 30 Gen 2009 23:18
BWDEMI ha scritto:
no ho il naked XD
dai passate a commentare il mio mezzo nel link in firma gia ke c siete XD
dopo ora sto facendo il topic dello scooter che ho finito da poco...
Giux_Tm
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6870500
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Inviato: 30 Gen 2009 23:21
vabbe diciamo che a 1/4 fai 2o al litro...un pieno per i primi cento
maioathena
Solo Gas
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6870639
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Inviato: 30 Gen 2009 23:47
Io ti consiglierei di aspettare a cambiare gt...quando grippi,o lo spompi,o proprio non ce la fai più cambialo, ma se vuoi viaggiare tanto alcuni dei pezzi della vecchia ela andrebbero sostituiti!
Per ora goditi il racing plus!!!
malosam
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6870775
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Inviato: 31 Gen 2009 0:18
Giux_Tm ha scritto:
il top a spalle piene regge benissimo....
no iltop a saplle piene fa pena
candro93
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6870892
6870892
Inviato: 31 Gen 2009 1:01
candro93 ha scritto:
no iltop a saplle piene fa pena
si ok va bene...per voi sono buoni solo rhq...
Giux_Tm
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6870999
6870999
Inviato: 31 Gen 2009 2:26
Giux_Tm ha scritto:
si ok va bene...per voi sono buoni solo rhq...
senti dimmi se tuo l'hai avuto o parli per sentito dire..io l'ho avuto in mano e dopo aver visto quei riporti in teflon schifoso ho preso una decisione,io quell'albero non lo monterò mai,fa pena
candro93
125 Champ
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6871000
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Inviato: 31 Gen 2009 2:27
Giux_Tm ha scritto:
si ok va bene...per voi sono buoni solo rhq...
EDIT:si è impallato ed ho postato 2 volte
Ultima modifica di candro93 il 31 Gen 2009 2:28, modificato 1 volta in totale
candro93
125 Champ
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6872492
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Inviato: 31 Gen 2009 15:07
quindi il top spalle piene va bene o no?
altri pezzi che dovrei cambiare..?
BWDEMI
Senza Freni
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6873805
6873805
Inviato: 31 Gen 2009 19:20
candro93 ha scritto:
senti dimmi se tuo l'hai avuto o parli per sentito dire..io l'ho avuto in mano e dopo aver visto quei riporti in teflon schifoso ho preso una decisione,io quell'albero non lo monterò mai,fa pena
ce l'ho qui sulla scrivania non è per scooter ma per am6 ma non penso cambi piu di tanto...
Giux_Tm
125 Champ
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6876813
6876813
Inviato: 1 Feb 2009 12:53
ragazzi ma x far durare il + possibile un gt in allu..
come si deve trattare?
come va fatto il rodaggio? vanno fatti anche i cicli termici?
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