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ela per top racing..basta per tpr o evo?
6870105
6870105 Inviato: 30 Gen 2009 22:30
Oggetto: ela per top racing..basta per tpr o evo?
 

raga..da poco ho montato il top racing..con questa ela..
top racing spalle piene
21 + e5
primari 16/40
fly cluch + campana malossi
multivar mhr
torque driver
oversize stage 6
giannelli shot
tra un po metterò la tc unit

penso di aver messo tutto..
non so il perchè ma non mi accontenta troppo..e ultimamente mi è venuto il pallino di mettere un tpr qualora grippassi il gt,anche xk il rodaggio non l'ho fatto benissimo..o addirittura un evo (si vive una volta sola XD)

ecco..se montassi un tpr o un evo..potrei mantenere questa ela?
cosa dovrei cambiare eventualmente x ognuno dei 2 gt?
grazie
 
6870178
6870178 Inviato: 30 Gen 2009 22:39
 

assolutamente no se metti l'evo perche:
icon_arrow.gif albero non e adatto a sopportare un evo
icon_arrow.gif marmitta, la shot tappa parecchio su un evo...
icon_arrow.gif per il resto va terato messo un albero adeguato al gt(rhq,o polini evo), una marmitta come l'evo oppure stage 6 r1200,yasuni c 21, mhr team,ecc...

mentre se metti il tpr devi solo tarare e il resto e tutto ok...

comunque hai l'evo ad aria?nuovo? grazie.....
 
6870210
6870210 Inviato: 30 Gen 2009 22:42
 

il top a spalle piene regge benissimo....
 
6870218
6870218 Inviato: 30 Gen 2009 22:43
 

maioathena ha scritto:
:

comunque hai l'evo ad aria?nuovo? grazie.....

in ke senso? non ce l'ho ora..al massimo lo compro XD ma non credo
 
6870220
6870220 Inviato: 30 Gen 2009 22:43
 

ma no un evo....... icon_wink.gif
 
6870226
6870226 Inviato: 30 Gen 2009 22:44
 

la shot sul tpr va bene o tappa?
 
6870240
6870240 Inviato: 30 Gen 2009 22:47
 

va bene....e come una nardo piu o meno...metti il tpr e ti diverti lo stesso senza spendere tanto.... icon_wink.gif
 
6870283
6870283 Inviato: 30 Gen 2009 22:51
 

e il tpr come affidabilità com'è?
l'unica mia paura è ke è in alluminio
 
6870304
6870304 Inviato: 30 Gen 2009 22:54
 

io ho l'athena racing e sono gli stessi (almeno come stampo) e come affidabbilita per me e ok...(l'incontrario di cio che dicono gli altri) l'unica e che ogni 3000 km devi cambiare la fascia....e far un buon rodaggio con i cicli termici icon_wink.gif
 
6870314
6870314 Inviato: 30 Gen 2009 22:55
 

maioathena ha scritto:
io ho l'athena racing e sono gli stessi (almeno come stampo) e come affidabbilita per me e ok...(l'incontrario di cio che dicono gli altri) l'unica e che ogni 3000 km devi cambiare la fascia....e far un buon rodaggio con i cicli termici icon_wink.gif

insomma l'athena è rifinito molto male....
 
6870324
6870324 Inviato: 30 Gen 2009 22:57
 

cicli termici? cioè?
 
6870330
6870330 Inviato: 30 Gen 2009 22:58
 

BWDEMI ha scritto:
cicli termici? cioè?

te non te ne fregare dei cicli termici che si solitamente si usano per fare il rodaggio su cilindri in allum,inio...te fatti 200km...
 
6870337
6870337 Inviato: 30 Gen 2009 22:58
 

si, e vero non e curato perfettamente come dovrebbe...cio riduce l'affidabbilita (le cromature interne non sono un gran che) nonostante questo e un gt mooolto spinto....da quello che ho visto sopratutto ai bassi....il tpr andra leggermente di piu perche e rifinito bene....un pregio dell'athena e che e a cielo piatto icon_wink.gif
 
6870360
6870360 Inviato: 30 Gen 2009 23:01
 

i cicli si usano quando si fa uso in pista, per avere un rodaggio piu breve.....comunque 300 km sei apposto....i primi 100 a 1/4 di accelleratore, da 100 a 200 a 2/4 e da 200 a 300 a 3/4....per aver un rodaggio perfetto....poi vedi tu.....
 
6870361
6870361 Inviato: 30 Gen 2009 23:01
 

Giux_Tm ha scritto:

te non te ne fregare dei cicli termici che si solitamente si usano per fare il rodaggio su cilindri in allum,inio...te fatti 200km...

ma quindi sti cicli termici ke cosa sono?se metto il tpr devo 'farli'?
 
6870375
6870375 Inviato: 30 Gen 2009 23:03
 

BWDEMI ha scritto:

ma quindi sti cicli termici ke cosa sono?se metto il tpr devo 'farli'?

se non sbaglio consistevano nel farne 5 e cioè lo facevi scaldare e poi ti fermarmi e lo facevi raffreddare e poi lo facevi riscaldare e cosi via...
 
6870381
6870381 Inviato: 30 Gen 2009 23:04
 

si giusto....ma non sono obbligatori,....io li ho fatti per essere sicuro pero...non sei obbligato
 
6870407
6870407 Inviato: 30 Gen 2009 23:08
 

e in qnt tempo li devo fare?
col 21 100 km qnti pieni saranno? col serbatoio da 4/5 litri
 
6870410
6870410 Inviato: 30 Gen 2009 23:09
 

BWDEMI ha scritto:
e in qnt tempo li devo fare?
col 21 100 km qnti pieni saranno? col serbatoio da 4/5 litri

ma scusa il contakm non ce l'hai=?? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6870422
6870422 Inviato: 30 Gen 2009 23:12
 

no ho il naked XD
dai passate a commentare il mio mezzo nel link in firma gia ke c siete XD
 
6870470
6870470 Inviato: 30 Gen 2009 23:18
 

BWDEMI ha scritto:
no ho il naked XD
dai passate a commentare il mio mezzo nel link in firma gia ke c siete XD

dopo ora sto facendo il topic dello scooter che ho finito da poco...
 
6870500
6870500 Inviato: 30 Gen 2009 23:21
 

vabbe diciamo che a 1/4 fai 2o al litro...un pieno per i primi cento
 
6870639
6870639 Inviato: 30 Gen 2009 23:47
 

Io ti consiglierei di aspettare a cambiare gt...quando grippi,o lo spompi,o proprio non ce la fai più cambialo, ma se vuoi viaggiare tanto alcuni dei pezzi della vecchia ela andrebbero sostituiti!
Per ora goditi il racing plus!!! 0509_up.gif
 
6870775
6870775 Inviato: 31 Gen 2009 0:18
 

Giux_Tm ha scritto:
il top a spalle piene regge benissimo....


no iltop a saplle piene fa pena icon_rolleyes.gif
 
6870892
6870892 Inviato: 31 Gen 2009 1:01
 

candro93 ha scritto:


no iltop a saplle piene fa pena icon_rolleyes.gif

si ok va bene...per voi sono buoni solo rhq...
 
6870999
6870999 Inviato: 31 Gen 2009 2:26
 

Giux_Tm ha scritto:

si ok va bene...per voi sono buoni solo rhq...


senti dimmi se tuo l'hai avuto o parli per sentito dire..io l'ho avuto in mano e dopo aver visto quei riporti in teflon schifoso ho preso una decisione,io quell'albero non lo monterò mai,fa pena icon_rolleyes.gif
 
6871000
6871000 Inviato: 31 Gen 2009 2:27
 

Giux_Tm ha scritto:

si ok va bene...per voi sono buoni solo rhq...


EDIT:si è impallato ed ho postato 2 volte icon_wink.gif

Ultima modifica di candro93 il 31 Gen 2009 2:28, modificato 1 volta in totale
 
6872492
6872492 Inviato: 31 Gen 2009 15:07
 

quindi il top spalle piene va bene o no?
altri pezzi che dovrei cambiare..?
 
6873805
6873805 Inviato: 31 Gen 2009 19:20
 

candro93 ha scritto:


senti dimmi se tuo l'hai avuto o parli per sentito dire..io l'ho avuto in mano e dopo aver visto quei riporti in teflon schifoso ho preso una decisione,io quell'albero non lo monterò mai,fa pena icon_rolleyes.gif

ce l'ho qui sulla scrivania non è per scooter ma per am6 ma non penso cambi piu di tanto...
 
6876813
6876813 Inviato: 1 Feb 2009 12:53
 

ragazzi ma x far durare il + possibile un gt in allu..
come si deve trattare?
come va fatto il rodaggio? vanno fatti anche i cicli termici?
 
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