Gianpy_63 ha scritto:
ride_z ha scritto:
a no no impossibile a sto mondo non ce niente.
anche x uno che vuole allungare i rapporti di una zetina non è affatto impossibile cambiare moto e prendere un custom o una harley
...
non capisco, perchè cambiare la favolosa zetina con una custom o Harley
solo perchè se ne fa un uso "diverso" dalla maggioranza dei zetisti ?
Chi l'ha detto che le modifiche estetiche devono essere universalmente accettate e le personalizzazioni che non portino esclusivamente ad un aumento di potenza e/o prestazioni devono per forza far inorridire ?
Io stesso che adoro questa moto godendomela tra le curve delle "mie" Dolomiti, ammetto di aver fatto qualche pensiero riguardo la corona in quanto nei lunghi trasferimenti (es. Spalato-Belluno o Monaco-Belluno
) non mi sarebbe dispiaciuto viaggiare alla stessa velocità con mille giri del motore in meno.. e certo non mi sogno a cambiare la mia zetina con una Harley
... non la sentirei la mia moto!
ma per viaggiare in sesta a 1000 giri in meno la soluzione c'è. riduci il numero dei denti della corona.
però se vuoi viaggiare in sesta a 3000 giri in meno, nn puoi.