6898668
Inviato: 4 Feb 2009 11:39
Lex-85 ha scritto:
Già, ma ti cambiano anche la moto....nel senso che poi non stai realmente a smontarle (specialmente le morbide).
Io con le morbide sono stato via...ma in ferie una settimana e le ho sempre lasciate montate (troppo sdazzo dover toglierle e metterle ogni volta...e poi dormivo in tenda).
La borsa da sella serve giusto come trasporto occasionale (è una tendenza, non una verità assoluta)....io immagino che arrivato a destinazione ti troverai a dormire in un locale e a lasciare lì i "bagagli".
E' vero, dipende tutto da quel che ci devi fare, dove devi andare e quanto tempo, per spostamenti veloci (anche solo per portarsi l'occorrente per la palestra) e' meglio la borsa da sella o un bauletto. Ma intendevo che se proprio si vuol portare tanta roba meglio le laterali che una borsa da sella che diventa cosi' alta. Io non la prenderei da piu' di 35 litri massimo.
Se poi si vuole portare tante cose in un viaggio, e avere anche la comodita' di smontare le borse in velocita' bisogna andare sui bauletti laterali sacrificando un po' l'estetica.
Ovvio che le borse laterali sono una soluzione economica che ha vantaggi e svantaggi... ma come ho detto dipende sempre da quanta roba ci si vuole portare.
Inoltre (dettaglio da non dimenticare) le laterali servono se devi anche portare qualche zavorrina, che con la borsa da sella non puoi.
Anche a me piace il cilindro della kappa comunque... o il primo cilindro della givi, non so forse per la moto mi fido piu' dell'impermeabilita' della givi ma forse sono pare mie....
Ultima modifica di father_torque il 4 Feb 2009 16:17, modificato 1 volta in totale