KIWI99 ha scritto:
Guarda,purtroppo anch'io non ci capisco una mazza.
So solo però, mi è venuto in mente ora, che uno bravo è del mio paese....vicino al comasco, se non arrivano a farti troppo male le chiappe........ci puoi persino arrivare in moto!
Scherzi a parte, passa per essere davvero uno bravo.
(sinceramente non lo conosco)
Sellemotoinpelle.it
Piccolo OFF TOPIC. vista la livrea della tua moto....visto che sei intenzionato a tenerla nonostante la sella (che risolverai, vedrai
).... visto che vendi l' Airoh...........allora ti consiglio l' AGV AX8 EVO. colorazione klassik, NERO-BIANCO-ROSSO.
Vai a vedertelo, per me è l' abbinamento perfetto!!!!!!!!
Però io incrocio attorno ai 40, (di anni.)...quindi tu immagino sarai più su grafiche "giovani" tipo Red Bull etc....
Sellemotoinpelle mi chiedeva 150 euro per gel e sella grip...piuttosto viaggio in piedi, o senza sella seduto sul filtro!
Guarda dopo i 200 km sul Lago di Lugano fatti dopo il raduno di Cogliate coi ragazzi del Tinga domenica scorsa, Seregno sarebbe una passeggiata
La moto la terrò sicuramente, e il casco l'ho messo in vendita proprio per prendere l'Agv Ax8 Dual!
Pensavo esistesse solo monocolor, ora vado a vedere, se è così è perfetto!!
A me quelle tamarrate tipo Monster Energy, Red Bull, Makita, Dark Dog e tutti quegli sponsor di bibite non piacciono, preferisco linee pulite e caschi comodi e funzionali: il casco da cross farà pure figo, ma è buono finchè fai 40 minuti di turno e poi lo lanci nel furgone, dopo mezz'ora mi frigge il cervello e mi lacrimano gli occhi!
Se cerchi qualcuno di "motociclisticamente vecchio", seppur in anticipo, eccomi! Hypermotard 796 con sella comfort, borse laterali, da serbatoio e bauletto, cupolino e manopole riscaldate in arrivo, preparati! 20 anni Multistrada, sò nato stanco, che posso farci?