Marumaru ha scritto:
ciao blackcat,
sul "nuovo"modello 2010 è stato fatto solo un restyling delle colorazioni ...
Per quanto riguarda la versione a iniezione è quella prodotta dal 2008.
Ciò non significa però che se immatricolata nel 2008 sia necessariamente ad iniezione ...
Differenze sostanziali tra le versioni carburatori ed iniezione non ce ne sono:
riassumerei dicendo che la nuova consuma un pò in meno, però ha l'effetto on/off
(il che non è avvertibile da chi non ha mai guidato moto a carburatori
)
Per la comodità posso assicurarti che la postura non comporta stanchezza a spalle e polsi,
la sella è un pò duretta (per una turistica) ma, a parte che 200km di fila li fai tranquillamente, poi è sempre possibile farla imbottire
per qualche buon usato puoi dare uno sguardo
QUI
Non dimenticherei che tra la versione con e senza carburatori cambiano anche il telaio che in quella ad iniezione è d'alluminio e nell'altra acciaio, cambia il blocco motore che in quella più nuova è lo stesso a quello della nuova hornet e della cbr dal 2007 in poi... Insomma le differenze tra quella a carburatori e quella ad iniezione sono davvero sostanziali!
in bocca al lupo