Io se dovessi sceglere una turistica non la prenderei naked! La carena ha proprio la funzione di proteggere dal flusso d'aria, in viaggio sai che palle alle alte velocità.
Il miglior compromesso e qualcosa come la VFR o se proprio ti piaciono le cose cattive come me una bella ZZR1400
aligno
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3983
6960148
6960148
Inviato: 12 Feb 2009 20:51
aligno ha scritto:
Io se dovessi sceglere una turistica non la prenderei naked! La carena ha proprio la funzione di proteggere dal flusso d'aria, in viaggio sai che palle alle alte velocità.
Il miglior compromesso e qualcosa come la VFR o se proprio ti piaciono le cose cattive come me una bella ZZR1400
Ok.. ma ci andresti anche in pista?
kmore
Ginocchio a Terra
Ranking: 209
6960290
6960290
Inviato: 12 Feb 2009 21:01
kmore ha scritto:
Ok.. ma ci andresti anche in pista?
Perche credi che con uno zzr1400 non ti diverti in pista? sicuro non fai i tempi dei mille ma non credere che, soprattutto nelle piste veloci, non faccia male a diverse moto, conosco più di una persona che porta in pista hayabusa, zzr, cbrxx, zx12-r.
Le stesse persone (il manico conta) si destreggiano anche particolarmente bene nelle curvette in montagna! Sono moto un po pesanti ma non da sottovalutare, io ho avuto modo di conoscerle e mi sono dovuto ricredere un po
Per quanto riguarda il vfr invece magari la ciclistica va un po in crisi ma l'aerodinamica è sicuro piu indicata delle naked e poi se non hai pretese di fare il tempo di diverti comunque
aligno
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3983
6964596
6964596
Inviato: 13 Feb 2009 14:29
e poi se non hai pretese di fare il tempo di diverti comunque
Quoto alla grande
kmore
Ginocchio a Terra
Ranking: 209
7139075
7139075
Inviato: 10 Mar 2009 11:43
comincio a pensare che il massimo in assoluto in termini di versatilità sia il seguente modello:
Triumph Sprint ST 1000.
Ok, forse l'estetica è opinabile (a me piace eccome), ma
1) è sportiva, ma con guida comoda
2) Ripara dall'aria
3) nella sua categoria è la più agile (non sarà una ninja 600, però dai...)
4) motore spettacolare: 1000, 3 cilindri... che volete di più?!
Il problema, per quanto mi riguarda, è solo il costo...
ma credo proprio che sarà la mia prossima moto... (diciamo
fra qualche annetto....)
Fisis
Ginocchio a Terra
Ranking: 292
7141219
7141219
Inviato: 10 Mar 2009 17:05
Io ho fatto il percorso inverso, sono passato da una naked (gsr 600) ad una supersportiva (cbr 1000) e non me ne pento assolutamente!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi