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Inviato: 19 Gen 2009 18:19 Oggetto: carburare t-force con il 19
Vorrei fare la seguente elaborazione:
pinasco t-force ad aria
top nardo
malossi multivar 2000 mhr team
malossi fly clutch
malossi wing clutch bell
malossi vl-13
cinghia malossi kevlar belt (braccio lungo)
centralina top rossa
ngk b9eg
19mm dellorto + red sponge
Il carburatore lo vorrei della dellorto, solo non so che modello mettere e le caratteristiche, magari ad aria automatica...
Poi mi potreste dire come lo dovrei carburare?
Grazie 1000
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MotoGp
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Inviato: 19 Gen 2009 18:49
Il 19 con aria automatica non lo fanno, io ti consiglio di mettere un 21 se lo devi comprare nuovo (Dellorto PHBG 21mm). Per la marmitta prendi una Power Sound Pinasco.. Tutto questo se devi ancora comprare tutto, se no tieni pure quello che hai cha va benissimo.. Per ultimo lavora la cassa filtro con qualche buco..
FUORIdiMOTARD
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Gen 2009 18:53
Ma la funzione cerca, credi di essere il primo a dover mettere un carburatore maggiorato?
Rocky
125 Champ
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Inviato: 19 Gen 2009 18:54
Scusa, ma preferisco il 19, per via dei consumi
Quindi, come lo dovrei carburare
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MotoGp
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Inviato: 19 Gen 2009 18:57
Rocky ha scritto:
Ma la funzione cerca, credi di essere il primo a dover mettere un carburatore maggiorato?
Scusa il più è per le caratteristiche, anche perchè non mi và di buttar via soldi, è per una sicurezza in più
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MotoGp
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Inviato: 20 Gen 2009 15:30
ma per montare il 19 cosa devo fare? tirare via il 17.5 e metterlo e basta? o anche cambiare il tubo che va dala scatola con il filtro al venturi? Se è ad aria manuale, dove la metto?
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MotoGp
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Inviato: 20 Gen 2009 17:51
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Inviato: 21 Gen 2009 16:53
parla ha scritto:
ma per montare il 19 cosa devo fare? tirare via il 17.5 e metterlo e basta? o anche cambiare il tubo che va dala scatola con il filtro al venturi? Se è ad aria manuale, dove la metto?
di che marca lo prendo?
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Inviato: 21 Gen 2009 18:48
dell orto va bene...comunque non è proprio come hai detto tu
cioè nel senso.. prendi il 19 ma prima di montarlo devi montare lo starter (aria manuale) che non cè...poi lo monti..colleghi i tubicini tappi quelli che non ti servono e inizi a carburare..
per carburarlo ci sono 10 000 guide anche qui sul forum...prova a leggerle se hai domande chiedi..
narcostyle
Senza Freni
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Inviato: 21 Gen 2009 19:33
narcostyle ha scritto:
dell orto va bene...comunque non è proprio come hai detto tu
cioè nel senso.. prendi il 19 ma prima di montarlo devi montare lo starter (aria manuale) che non cè...poi lo monti..colleghi i tubicini tappi quelli che non ti servono e inizi a carburare..
per carburarlo ci sono 10 000 guide anche qui sul forum...prova a leggerle se hai domande chiedi..
Quindi non devo cambiare il tubo che va dalla scatola del filtro al venturi?
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Inviato: 22 Gen 2009 18:14
io non ce l ho la scatola filtro ma di tubi che arrivano al venturi non ne ho..cioè quello della benza e gli altri son tutti tappati..
narcostyle
Senza Freni
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Inviato: 22 Gen 2009 20:01
intendo il tubo dela scatola del filtro, quello che si collega al carburatore. Aprite il filtro, ce la spugna, e poi ce il tubo che va al carburatore. Quello dove ce il dischetto oro nei piaggio. é quello che intendo!
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