recon ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti,cerco di spiegare il mio" problema".Durante l'ultimo lavaggio ho notato che gli steli della forcella presentano segni per un'altezza di circa 4 mm. subito al di sotto della piastra inferiore,i classici segni di un differente bloccaggio (credo l'originale).In pratica sono stati sfilati verso il basso,alzando l'avantreno.Non capisco il perchè di questa operazione,(la moto è usata)quindi se tra voi c'è qualcuno di così gentile da farmi sapere le misure esatte di come devono essere bloccati gli steli mi sarà notevolmente di aiuto e se non altro sarò più tranquillo.Grazie in anticipo e un saluto a tutti.
guarda sul manuale , dove spiega come si regola la forcella c'e anche la foto del posizionamento
probabilmente se vedi il segno il vecchio proprietario aveva sfilato le forcelle verso il basso per poi riposizionarle come da originale comunque sfilare le forcelle di 3-4mm porta ad avere un avantreno più svelto, (anche io l'ho fatto) e di sicuro non c'è da preoccuparsi