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Passo Vite Specchietto m620
6732274
6732274 Inviato: 13 Gen 2009 11:58
Oggetto: Passo Vite Specchietto m620
 

Ciao ragazzi,
info molto specifica. Vorrei comprare degli specchietti per il mio m620, quelli per intenderci a conchiglia del 695. Sapete dirmi quale è il passo della vite specchietto del 620? o in alternativa se quelli dell'S4 vannpo bene anche sul 620...
Grazie
 
6732413
6732413 Inviato: 13 Gen 2009 12:29
 

Mi sembra che gli specchi del 695 rs e ultimi 620 abbiano lo stesso passo, comunque appena arrivo a casa misuro e ti dico, ho degli specchi originali smontati dato che io li ho cambiati...
 
6733840
6733840 Inviato: 13 Gen 2009 15:18
 

Ciao Paolo. Gli specchietti del 695 o dell'S*R vanno benissimo sul 620. Te lo dico con sicurezza perché il 620 li montava già dal 2004 in poi, e anche perché io li avevo montati su Belzebù.
Il passo comunque è 10, e il filetto è invertito sulla sinistra. Casomai tu volessi fare una follia, monta quelli della FAR omologati, tipo i miei (vedi ultime pagine del topic del Bastardo Giallo) o di Stefi. Ci si vede abbastanza bene, esteticamente non fanno schifo, e sono forniti di tutti i tipi di adattatore per il montaggio. E costano pure poco: nuovi circa 50/60 euro la coppia, ma su ebay li trovi anche a meno, con un pò di fortuna.
 
6734109
6734109 Inviato: 13 Gen 2009 15:44
 

Desmopier ha scritto:
Ciao Paolo. Gli specchietti del 695 o dell'S*R vanno benissimo sul 620. Te lo dico con sicurezza perché il 620 li montava già dal 2004 in poi, e anche perché io li avevo montati su Belzebù.
Il passo comunque è 10, e il filetto è invertito sulla sinistra. Casomai tu volessi fare una follia, monta quelli della FAR omologati, tipo i miei (vedi ultime pagine del topic del Bastardo Giallo) o di Stefi. Ci si vede abbastanza bene, esteticamente non fanno schifo, e sono forniti di tutti i tipi di adattatore per il montaggio. E costano pure poco: nuovi circa 50/60 euro la coppia, ma su ebay li trovi anche a meno, con un pò di fortuna.


Grazie ragazzi, grazie Pier! ... alla fine anche io mi sono convinto che quel tipo di specchietti li sono tutti uguali. Ci ho pensato un attimo e mi sono detto che quei tirchioni della Ducati mai avrebbero fatto specchietti diversi per modelli diversi icon_wink.gif)))
Comunque li ho presi, credo a ottimo prezzo. Proprio un istante fa mi sono aggiudicato asta su ebay al prezzo di 12 € + 12 spedizione da una ragazza di Torino
 
6734378
6734378 Inviato: 13 Gen 2009 16:08
 

Buon colpo, direi! Finalmente elimini le famigerate "orecchie di Topolino"! icon_mrgreen.gif
 
6734534
6734534 Inviato: 13 Gen 2009 16:26
 

eheheheh eh si ... povere orecchiette di topolino

prossimo passo che vorrei fare è manubrio Rizoma a sezione variabile
 
6735445
6735445 Inviato: 13 Gen 2009 18:02
 

boh... secondo me la migliore è sempre la piega originale. De gustibus, ovviamente.
Ma per me è quella che garantisce il miglior compromesso tra comodità e controllo dell'avantreno.
 
6735738
6735738 Inviato: 13 Gen 2009 18:29
 

tu dici? io adesso ho già un manubrio ergal a piega alta, non rizoma ... non ho mai provato quello standard però l'idea di essere un pochino meno piegato in avanti non mi dispiace ... secondo te cambia molto .... il Rizoma poi è così bello
 
6738390
6738390 Inviato: 13 Gen 2009 21:47
 

io ho provato il manubrio in ergal della PBR sul vecchio 620, e mi sembrava di andare in giro con una enduro icon_biggrin.gif
....ora sull' S2R ho messo quello di WalterMoto che qui a rimini sta chiudendo e sconta tutto del 50%,e mi trovo davvero bene....sulle lunghe distanze non ci si affatica troppo le braccia e le spalle, ma comunque non fa perdere troppa sensibilità nell'avantreno...

doppio_lamp_naked.gif
 
6739054
6739054 Inviato: 13 Gen 2009 22:28
 

Quando ho preso il 900 avevo un Renthal in ergal dorato, piega alta. Cambiarlo con l'originale è stata la prima modifica fatta. Abituato com'ero sul 620, che aveva ll manubrio standard, mi sembrava di avere molta meno sensibilità ed efficacia sull'avantreno. Certo aiutato anche dalla gomma pessima, ma con il manubrio originale si è sì più caricati in avanti, ma la guida è più facile. Almeno per me. Il Waltermoto non l'ho mai provato, ma dovrebbe essere abbastanza basso anche lui...
 
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