kontimatteo ha scritto:
Scusate ragazzi un altra domandina... Differenza tecniche tra:
# Monster 620 i.e.
# Monster 620 i.e. Dark
# Monster 620 i.e. Dark SD
Scusate ma devo valutare al meglio la mia prima DUCATI!!!!
è scritto poco sopra:
Citazione:
I 620 sono tutti a iniezione, dalla nascita. Sono omologati euro 2, non hanno la famigerata sonda lambda che dà problemi sul 695, per esempio. La serie 620 è nata con il 620 dark, che come al solito era senza coprisella, cupolino, aveva il forcellone posteriore in acciaio, e naturalmente era nero opaco senza trasparente. Il 620 base era sempre con forcellone in acciaio, ma in più del Dark aveva il coprisella e la verniciatura, nero, rosso, giallo ed anche un bel blu metalizzato. Il 620S aveva in più il cupolino, fianchetti e paratacchi in carbonio, forcellone in alluminio con la possibilità di variare l'altezza del retrotreno. Tutti avevano 5 marce e i doppi freni Brembo serie oro da 320mm con pinze a quattro pistonciniall'anteriore. Questo nel 2002/2003. Presto il 620 s venne eliminato dalla produzione, e estarono solo Dark (con la possibilità di averlo anche a disco singolo) e 620 base. Nel 2004/5 è statao modificato il cambio, con l'aggiunta della sesta marcia e della frizione APCT con antisaltellamento.