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NRG MC3 a luquido è un buon motorino per elaborarlo
6713891
6713891 Inviato: 10 Gen 2009 19:21
Oggetto: NRG MC3 a luquido è un buon motorino per elaborarlo
 

Ciao a tutti...Avevo intenzione di prendere un NRG MC3 a luquido volevo sapere se è un buon motorino?? anche per effettuare elaborazioni..In questo caso volevo dei consigli per elaborarlo..grazie
 
6713917
6713917 Inviato: 10 Gen 2009 19:25
 
 
6713953
6713953 Inviato: 10 Gen 2009 19:31
 

è un ottimo scooter....e da originale viaggia già parecchio...
 
6714159
6714159 Inviato: 10 Gen 2009 20:05
 

guguzip ha scritto:
è un ottimo scooter....e da originale viaggia già parecchio...

su per giù qnt fà originale??...Cm marmitte meglio una stage 6, polini super race 2 o una Hebo replica ?
 
6714187
6714187 Inviato: 10 Gen 2009 20:08
 

quale stage???l'nrg mc2 di un mio amico con la sito plus segnava i 95..il blocco comunque dell'mc3 è molto buono 0509_up.gif
 
6714192
6714192 Inviato: 10 Gen 2009 20:09
 

per un nrg mc3 a liquido metterei una ela intermedia, del tipo albero polini, cilindro 2 plus della top, variatore mhr 101 oppure va bn anke un multivar entrambi sn della malossi poi una frizione delta cluch, marmitta stage 6 pro replica che è un'espansione pura quindi priva di paratie interne adatta per una ela di questo tipo. Il carburatore inizialmente puoi tenere l'originale 17.5 ma se dp vuoi viaggiare devi mettere il 19 e lasciando pure il filtro originale cambinado solo la spugna dentro e metterci la rev sponge della malossi ke ti permette di far passare una maggiore quantità di aria e se carburato bn ti farà sui 120 . nn l'ho spiegato ma credo ke sia evidenteke se lasci inizialmente il carbu 17.5 dovrai mettere uno spillo almeno di 10 punti superiori e regolare suovamente la vite della carbuazione richiudendola e girandola di ciarca un giro e mezzo credo ke basti; detto questo buona elaborazione e lunedi si va a prende la bestia da fare. ciao
 
6714205
6714205 Inviato: 10 Gen 2009 20:11
 

la pro replica sul 2+ tappa e poi come si fa a mettere uno spillo di 10 punti superiore eusa_think.gif non è che sia il getto massimo da cambiare e non lo spillo??
 
6714228
6714228 Inviato: 10 Gen 2009 20:16
 

si ho sbagliato nel 17.5 di 10 punti sopra è il getto del massimo nn lo spillo comunque la pro replica nn tappa moltissimo e nn ti fa spendere molto rispetto ad esempio ad una poilini evo che si è meglio ma costa anke molto di più
 
6714248
6714248 Inviato: 10 Gen 2009 20:18
 

potrebbe prendera la nardò che è studiata per quel gt oppure la shot che è uguale alla nardò ma costa di meno 0509_doppio_ok.gif
 
6714280
6714280 Inviato: 10 Gen 2009 20:23
 

boso ha scritto:
per un nrg mc3 a liquido metterei una ela intermedia, del tipo albero polini, cilindro 2 plus della top, variatore mhr 101 oppure va bn anke un multivar entrambi sn della malossi poi una frizione delta cluch, marmitta stage 6 pro replica che è un'espansione pura quindi priva di paratie interne adatta per una ela di questo tipo. Il carburatore inizialmente puoi tenere l'originale 17.5 ma se dp vuoi viaggiare devi mettere il 19 e lasciando pure il filtro originale cambinado solo la spugna dentro e metterci la rev sponge della malossi ke ti permette di far passare una maggiore quantità di aria e se carburato bn ti farà sui 120 . nn l'ho spiegato ma credo ke sia evidenteke se lasci inizialmente il carbu 17.5 dovrai mettere uno spillo almeno di 10 punti superiori e regolare suovamente la vite della carbuazione richiudendola e girandola di ciarca un giro e mezzo credo ke basti; detto questo buona elaborazione e lunedi si va a prende la bestia da fare. ciao

grande boso!!!!!!!!
 
6714293
6714293 Inviato: 10 Gen 2009 20:25
 

leggi anche quello che ho scritto io..perchè certe cose che ha scritto boso non sono tutte giuste 0509_up.gif
 
6714346
6714346 Inviato: 10 Gen 2009 20:33
 

boso ha scritto:
per un nrg mc3 a liquido metterei una ela intermedia, del tipo albero polini, cilindro 2 plus della top, variatore mhr 101 oppure va bn anke un multivar entrambi sn della malossi poi una frizione delta cluch, marmitta stage 6 pro replica che è un'espansione pura quindi priva di paratie interne adatta per una ela di questo tipo. Il carburatore inizialmente puoi tenere l'originale 17.5 ma se dp vuoi viaggiare devi mettere il 19 e lasciando pure il filtro originale cambinado solo la spugna dentro e metterci la rev sponge della malossi ke ti permette di far passare una maggiore quantità di aria e se carburato bn ti farà sui 120 . nn l'ho spiegato ma credo ke sia evidenteke se lasci inizialmente il carbu 17.5 dovrai mettere uno spillo almeno di 10 punti superiori e regolare suovamente la vite della carbuazione richiudendola e girandola di ciarca un giro e mezzo credo ke basti; detto questo buona elaborazione e lunedi si va a prende la bestia da fare. ciao

Quoto tranne la stage 6 pro replica che è per motori base,al suo posto metterei una fro,e aggiungo un 21,un pacco lamellare e dei rapporti primari se no i 120 non li prende
 
6714367
6714367 Inviato: 10 Gen 2009 20:36
 

quoto e ricordo il getto e non lo spillo aumentato di 10 punti 0509_doppio_ok.gif io gli consiglierei la shot come marmitta eusa_think.gif 0509_up.gif
 
6714621
6714621 Inviato: 10 Gen 2009 21:12
 

Giarol93 ha scritto:
leggi anche quello che ho scritto io..perchè certe cose che ha scritto boso non sono tutte giuste 0509_up.gif

ok grz
 
6714625
6714625 Inviato: 10 Gen 2009 21:13
 

dicci in futuro come va 0509_doppio_ok.gif
 
6714673
6714673 Inviato: 10 Gen 2009 21:22
 

Giarol93 ha scritto:
dicci in futuro come va 0509_doppio_ok.gif

sisi..ora lo prendo lunedi poi lo tingo bianco e arancione...alla fine monterò tt i pezzi
 
6714694
6714694 Inviato: 10 Gen 2009 21:26
 

0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif
 
6735296
6735296 Inviato: 13 Gen 2009 17:47
 

si non è male anzi è buono è un blocco piaggio pero secondo me meglio un runner mod vechio e il top del top lo zip sp nuovo o il modello vecchi 0509_doppio_ok.gif o
 
6743509
6743509 Inviato: 14 Gen 2009 15:14
 

Sul 2+ metti la fro e non lasciare il 17.5!!!!
 
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