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Inviato: 10 Gen 2009 15:04 Oggetto: problema alimentazione booster
salve a tutti sono nuovo del forum e non molto esperto di motori.
ho un booster mbk del 2000 (tutto originale e solo sbloccato) e volevo montare il filtro a cono . io l'ho montato ma la velocita della moto ne ha risentito parecchio e fa molti vuoti daria sono andato da un meccanico e mi ha detto che devo cambiare i gigler .. di che misura devo metterli dato che lo scooter e tutto originaleee'????? VI PREGO AIUTATEMI
cri-booster
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Inviato: 10 Gen 2009 15:10
il filtro a cono nn ti serve con lo scooter tutto originale
falco93
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Inviato: 10 Gen 2009 15:20
Ma alcuni ragazzi a me avevano consigliato di montarlo cosi migliorava un po ma tra poco montero le seguenti elaborazioni:
1) albero motore pinasco spin.10- minarelli verticale
2) gruppo termico pinasco g-force alluminio monofascia Ø 47
3) marmitta top nardo' racing omologata
4) frizione 2 masse polini evolution 2 d.107
5) campana frizione d.107 mod.polini evolution 2 con dissipatore
6)multivar 2000
7) carburatore 21 dell'orto black edition
8) o filtro a cono oppure scatola filtro trasparente con red sponge malossi
cri-booster
Senza Targa
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Inviato: 10 Gen 2009 15:23
allora fai cosi rimetti il filtro originale e quando cominci a modificarlo metti su il cono di nuovo e fai ricarburare tutto bene, comunque sarebbe meglio la pws che la nardo
falco93
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Inviato: 10 Gen 2009 16:56
comunque va abbastanza bene come elaborazione anche senza la powersound
cri-booster
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Inviato: 10 Gen 2009 18:25
allora con la ela che hai intenzione di mettere il cono ci puo stare...però devi ricarburare comunque perchè entra un cifro di aria dovrai ingrassare la carburaz per ristabilire il rapporto giusto
senò hai i vuoti d magro che sn pericolosi...
narcostyle
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Inviato: 10 Gen 2009 19:58
si va bene bella ela mettiuna powersound al posto della top ci sta a pennello e comunque col filtro a cono ti prende il doppio di aria sara difficile carburarlo metti almeno un 90 e prova ad andare in su io c avevo il 110
marmittone93
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Inviato: 10 Gen 2009 21:49
siccome nn sono molto esperto dovrei mettere un gigler da 90??? ma quando metto il 21?? oppure con quello originale??? o visto su altri forum che alcuni preferiscono mettere al posto del cono la red sponge dentro il filtro originale
cri-booster
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Inviato: 10 Gen 2009 21:54
si per me e migliore che il cono perche' non avrai problemi sia con la pioggia sia con la legge...
bubu_sr
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Inviato: 11 Gen 2009 12:11
se metti il cono gli altri nn avran di certo problemi xche l'acua l'hai gia aspirata tutta te
bubu_sr ha scritto:
si per me e migliore che il cono perche' non avrai problemi sia con la pioggia sia con la legge...
ride_z
MotoGp
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Inviato: 11 Gen 2009 14:46
grazie per il consiglio
cri-booster
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Inviato: 11 Gen 2009 14:53
ride_z ha scritto:
se metti il cono gli altri nn avran di certo problemi xche l'acua l'hai gia aspirata tutta te
no io dicevo che per me e meglio la red spogne che il cono non che e' meglio il cono!!
bubu_sr
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Inviato: 11 Gen 2009 14:55
si avevo capito anche io questo
cri-booster
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Inviato: 11 Gen 2009 16:00
allora scusa bubu avevo capioto male
ride_z
MotoGp
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Inviato: 12 Gen 2009 10:39
bubu_sr ha scritto:
si per me e migliore che il cono perche' non avrai problemi sia con la pioggia sia con la legge...
e con i ladri
comunque apparte le gufate, io ti consiglio di metterci una marmitta col cono avra sicuramente un sound migliore e saraipiu prestante se ti serve qualche pezzo meccanica minarelli orizzontale chiedi
adriano_91
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Inviato: 12 Gen 2009 21:48
il cono per ora non lo montare.... che pure di mettere i cicler sarà difficile da carburare e in questo periodo non è permanente. quando monti tutto allora sì che c'è lo puoi montare...
mach-galex
Impennata
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Inviato: 12 Gen 2009 22:38
ok grazie
cri-booster
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