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Husqvarna SMR 125 di LD90
6822604
6822604 Inviato: 24 Gen 2009 16:04
 

Ragazzi torniamo IT icon_wink.gif
 
6974072
6974072 Inviato: 15 Feb 2009 10:44
 

Spettacolo 0509_banana.gif
 
6974111
6974111 Inviato: 15 Feb 2009 10:53
 

greenvox ha scritto:
Spettacolo 0509_banana.gif



grazie 0510_five.gif 0510_five.gif
 
6974248
6974248 Inviato: 15 Feb 2009 11:14
 

Grande moto correggionale!!
 
6974259
6974259 Inviato: 15 Feb 2009 11:16
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6974402
6974402 Inviato: 15 Feb 2009 11:36
 

Ma non hai intenzione di metterci niente sulle carene e sulla mascherina??
 
6974447
6974447 Inviato: 15 Feb 2009 11:42
 

bè ora la moto al sto smontando...però io no nsono un amante dell'estetica...la moto dev'essere nuda e cruda per piacermi....troppi fronzoli trasformano una moto da pista in una da esposizione (razza che io odio icon_asd.gif ) quindi preferisco i graffi e le rappezzature piuttosto che le grafiche....e soprattutto preferisco pezzi funzionali agli inutili appesantimenti estetici icon_wink.gif
 
6974471
6974471 Inviato: 15 Feb 2009 11:44
 

Vuol dire che sei un tipo concreto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6974484
6974484 Inviato: 15 Feb 2009 11:46
 

Ma il modello SMR è una via di mezzo tra sm e wr??
 
6974501
6974501 Inviato: 15 Feb 2009 11:49
 

DiGa ha scritto:
Ma il modello SMR è una via di mezzo tra sm e wr??
il modello smr non esiste... sarebbe il Wr trasformato motard,ma è un lavoro artigianale di cambiare i pezzi, l'husqvarna non lo vende motard..
smr=Super motard racing
sms=Super motard street
quella di Luigi comunque è una street elaborata, possiamo chiamarla racing icon_asd.gif
 
6974504
6974504 Inviato: 15 Feb 2009 11:49
 

esatto....sull'honda cambio mascherina solo perchè sta cadendo a pezzi....fin ora però ci vado in giro con una fascetta che tiene insieme le 2 metà....senza quella fascetta mi perderei la mascherina per la via icon_asd.gif icon_asd.gif
e comunque metterò la mascherina più sobria che esiste...

immagini visibili ai soli utenti registrati

proprio perchè mi basta che faccia finta di fare luce e che costi poco.... nel frattempo però ho già ordinato il pacco lamellare...quindi non è che prendo quella solo perchè non voglio spendere eh icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6974525
6974525 Inviato: 15 Feb 2009 11:52
 

Valerio91 ha scritto:
il modello smr non esiste... sarebbe il Wr trasformato motard,ma è un lavoro artigianale di cambiare i pezzi, l'husqvarna non lo vende motard..
smr=Super motard racing
sms=Super motard street
quella di Luigi comunque è una street elaborata, possiamo chiamarla racing icon_asd.gif


si...è il nome che gli ho dato io dato che ormai a livello di motore sono sicuro che ho superato il WR e ciclisticamente mi mancherebbero solo forcelle e qualche alleggerimento qua e là....
che però abbiamo capito che non serve...vero valerio?? icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque ormai è tutto al passato....la moto sta regredendo al suo stato primitivo e presto tornerà pure depo
 
6974549
6974549 Inviato: 15 Feb 2009 11:55
 

Ah ok,scusate l'ignoranza icon_asd.gif

Ma la stai vendendo?per quello la stai facendo tornare allo stato primitivo??
 
6974565
6974565 Inviato: 15 Feb 2009 11:57
 

si si, terrò solo l'honda icon_wink.gif
 
6974606
6974606 Inviato: 15 Feb 2009 12:02
 

Ah ok,e il modello WRE cosa sarebbe??
 
6974622
6974622 Inviato: 15 Feb 2009 12:04
 

DiGa ha scritto:
Ah ok,e il modello WRE cosa sarebbe??
il Wre è la versione street da enduro.
il Wr invece la versione racing da enduro
il Cr versione racing da cross.
 
6974628
6974628 Inviato: 15 Feb 2009 12:05
 

Grazie mille,scusate l'ot
 
6974645
6974645 Inviato: 15 Feb 2009 12:07
 

è un modello enduro tranquillo...praticamente è l'sms con ruote tassellate....
 
6975124
6975124 Inviato: 15 Feb 2009 13:21
 

addirittura depo la rimetti??? icon_eek.gif
 
6975138
6975138 Inviato: 15 Feb 2009 13:23
 

eh già.....chissà cosa proverò ad andarci in giro con qualcosa in più di 11 cv icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6975171
6975171 Inviato: 15 Feb 2009 13:27
 

ld90 ha scritto:
eh già.....chissà cosa proverò ad andarci in giro con qualcosa in più di 11 cv icon_asd.gif icon_asd.gif

ma perche??? quindi vendi tutto... dalla doma al carbu ecc
oppure smonti e rimonti icon_xd_2.gif
 
6975187
6975187 Inviato: 15 Feb 2009 13:29
 

il carbu non si tocca icon_asd.gif icon_asd.gif

quello passerà su tutte le moto 2t che avrò...e se e quando avrò moto 4t (se non sarà possibile montarlo pure su quelle icon_asd.gif ) me lo appendo in camera icon_asd.gif icon_asd.gif

si, forse vendo pure la doma...però non ora...
 
6975273
6975273 Inviato: 15 Feb 2009 13:40
 

ld90 ha scritto:
il carbu non si tocca icon_asd.gif icon_asd.gif

quello passerà su tutte le moto 2t che avrò...e se e quando avrò moto 4t (se non sarà possibile montarlo pure su quelle icon_asd.gif ) me lo appendo in camera icon_asd.gif icon_asd.gif

si, forse vendo pure la doma...però non ora...

il tuo santino icon_asd.gif
 
6975684
6975684 Inviato: 15 Feb 2009 14:35
 

bada12 ha scritto:

il tuo santino icon_asd.gif


da 350 euro icon_asd.gif
 
6975712
6975712 Inviato: 15 Feb 2009 14:38
 

si può considerare un investimento.... c'è chi investe in immobili e chi in carburatori icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6975716
6975716 Inviato: 15 Feb 2009 14:39
 

ld90 ha scritto:
eh già.....chissà cosa proverò ad andarci in giro con qualcosa in più di 11 cv icon_asd.gif icon_asd.gif
sarà indomabile icon_asd.gif
 
6975815
6975815 Inviato: 15 Feb 2009 14:49
 

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6990822
6990822 Inviato: 17 Feb 2009 14:39
 

che olio hai usato per indorire le forche?
 
6990923
6990923 Inviato: 17 Feb 2009 14:50
 

sostituendo l'olio di serie con uno più denso è un pò un errore, migliora si in frenata perchè affondano meno però la forcella perde scorrevolezza e si rallenta il ritorno, facendo cosi perdere guidabilità alla moto specie tra doppie curve e frequenti cambi di direzione improvvisi...
 
6990989
6990989 Inviato: 17 Feb 2009 14:57
 

Valerio91 ha scritto:
sostituendo l'olio di serie con uno più denso è un pò un errore, migliora si in frenata perchè affondano meno però la forcella perde scorrevolezza e si rallenta il ritorno, facendo cosi perdere guidabilità alla moto specie tra doppie curve e frequenti cambi di direzione improvvisi...

si le indurisco lo stesso...che olio ha messo?
PS: per te è tutto un errore, pure cambiare il portatarga eusa_whistle.gif
 
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